La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1291
tutto ok.. boo sta bene e tommy spinge sempre sulla patonza! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1292
loremir77 ha scritto:sapete che non vedo l'ora di vederla sta Cozza?
ancora è come se non ci fosse.. non mi sento davvero davvero incinta..
a volte per riprovare a me stessa che lo sono mi sfioro il seno..
allora sento dolore e mi tranquillizzo.. :lol:
sono sicura che tutto mi parrà + reale nel momento in cui la/lo vedrò sullo schermo.. :oops:
eheheh... vedrai che sarà bellissimo!! magari capirai poco dall'immagine, ma se ti farà sentire il cuore ti scioglierai!!! :wink:

all'inizio è strano: non ti senti incinta e se non hai malesseri particolari ti sembra un giorno come un altro... ma pian piano vedrai il tuo corpo che cambia e te ne renderai sempre più conto! pensa che quando sono in giro non se ne accorge ancora nessuno (x fortuna avevo tenuto un piumino vecchio e largo) ma quando levo la giacca.... tadaaaaaannnnn! e allora sfoggio tutta orgogliosa la mia panza! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1293
loremir77 ha scritto: sapete che non vedo l'ora di vederla sta Cozza?
ancora è come se non ci fosse.. non mi sento davvero davvero incinta..
a volte per riprovare a me stessa che lo sono mi sfioro il seno..
allora sento dolore e mi tranquillizzo.. :lol:
sono sicura che tutto mi parrà + reale nel momento in cui la/lo vedrò sullo schermo.. :oops:
Non posso che QUOTARTI in toto.
Sono esattamente nella tua stessa situazione :wink:
Senti ma......al colloquio per il duo test dobbiamo andare col marito?
Immagine


Immagine

#1294
ciao!
visita tutto ok, adesso è di nuovo cefalico, quindi.. non mi resta che aspettare! :)
sarà una attesa non breve comunque: il gine dice che è parecchio in alto, mentre mi visitava ha detto anche "aspetta che provo a UNCINARLO" e io "che faaaa???!" ma non ce l'ha fatta a acchiapparlo :? :?

mah. si vedrà.
stay tuned 8)
Immagine

Immagine




---

#1296
abigaille ha scritto:ciao!
visita tutto ok, adesso è di nuovo cefalico, quindi.. non mi resta che aspettare! :)
sarà una attesa non breve comunque: il gine dice che è parecchio in alto, mentre mi visitava ha detto anche "aspetta che provo a UNCINARLO" e io "che faaaa???!" ma non ce l'ha fatta a acchiapparlo :? :?

mah. si vedrà.
stay tuned 8)

:shock: :shock: :shock:
aiuto.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1298
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: sapete che non vedo l'ora di vederla sta Cozza?
ancora è come se non ci fosse.. non mi sento davvero davvero incinta..
a volte per riprovare a me stessa che lo sono mi sfioro il seno..
allora sento dolore e mi tranquillizzo.. :lol:
sono sicura che tutto mi parrà + reale nel momento in cui la/lo vedrò sullo schermo.. :oops:
Non posso che QUOTARTI in toto.
Sono esattamente nella tua stessa situazione :wink:
Senti ma......al colloquio per il duo test dobbiamo andare col marito?
vai anche tu al centro di FI? :?:

se sì consigliano di portare il marito. anche perchè deve firmare il consenso per l'esame..
in realtà serve per andare a cercare la macchinetta rossa per pagare il ticket mentre tu sei in fila per farti sbucacchiare il braccio. :twisted:

la mattina puoi fare colazione.
fai la riunione.. ci saranno varie coppie con voi.. in realtà nessuna è venuta non accompagnata anche se nessuno sapeva della firma sul modulo.
costo del ticket 12,90 euri

poi ti mandano a fare il prelievo..
costo del ticket 33,00 euro (comprensivo credo anche dell'ecografia).
ti mandano i risultati a casa e con quelli torni per l'eco che almeno a me.. hanno fissato con un sms. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1299
iale ha scritto:
abigaille ha scritto:ciao!
visita tutto ok, adesso è di nuovo cefalico, quindi.. non mi resta che aspettare! :)
sarà una attesa non breve comunque: il gine dice che è parecchio in alto, mentre mi visitava ha detto anche "aspetta che provo a UNCINARLO" e io "che faaaa???!" ma non ce l'ha fatta a acchiapparlo :? :?

mah. si vedrà.
stay tuned 8)

:shock: :shock: :shock:
aiuto.
è una piccola trota.. :lol: sguscia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1300
A me al tempo non fecero nessun colloquio...ci spiegò tutto la mia gine :wink:
Il tichet lo pagai 25 euro e feci tutto la stessa sera, prelievo+eco.
Immagine
Immagine

#1301
loremir77 ha scritto: è una piccola trota.. :lol: sguscia.. :lol:
piccola non direi :twisted: :twisted:
quel ciccione secondo il gine pesa 3,450
io punto tutto sul margine di errore del 20-30%, sennò è la fine

non volevo spaventare nessuna eh, l'uncinatura non è nulla di che :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

#1302
Grazie Loremir!
Chiarissima :)
Io andrò all'ospedale d Prato....


P.S. Trovo assai utile questa mia condizione in cui farò tutti gli esami subito dopo te :wink:
Immagine


Immagine

#1304
ciao ragazze... vedo che tutto procede bene con voi... mi fa un enorme piacere!!! :D :D

vi informo velocemente che la mia cucciola non vuole sapere di uscire, nonostante che io le abbia già dato lo sfratto ma si vede che preferisce stare al calduccio... così niente per ora!!! :evil: :shock: :lol:

ovviamente io non demordo e spero di esserci a presto, visto poi che sono la 1° in lista delle prossime 'arrivate'... e la pancia si fa sentire :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:

bene, ora torno sotto le coperte e spero di potervi dare presto news :D :D :D

bacioni a tutti e un grosso in bocca al lupo alle prossime panzone :wink: :D :D

a presto, ciao ciao
Immagine
Immagine

#1305
tamben xxxxxxxxxxxxxxxxx per la te e la piccola..

hai deciso il nome poi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3