La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12046
ciao a tutte, sabato ho fatto il corso della prenatal e lo ho trovato interessante, per una che è a digiuno di ogni nozione ti comincia a dare una infarinatura generale che poi immagino al corso preparto in ospedale approfondirò.
Nel frattempo ho aggiornato l'album con qualche foto del corredino del bimbo se vi interessa..
Immagine

#12047
Ma che belle cosine Kylie :D

Io non ho ancora comprato nulla :roll:
Ieri siamo andati a vedere di nuovo per i trio e adesso ho ancora più confusione di prima (ovviamente la bebecar - che doveva esserci - non c'era).

Ci siamo fermati davanti a body e vestitini... ma non abbiamo portato a casa niente.

Cosa bisogna prendere? Manica lunga, corta? E la taglia?
Va beh, c'è ancora tempo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12048
conchicca dove siete andati a vedere? Noi saremo in pausa ancora il prossimo we, ma poi vogliamo iniziare a girare, ma nei negozi che ho visto hanno i soliti 3 (inglesina, chicco, pegperego).
Ovviamente nemmeno noi abbiamo preso niente!

#12049
kylie, l'ultima tutina mi piace un sacco :D
e sulla pancia, io ieri sera ne avevo di più... :evil: (ho aggiunto 2 fotine per le miscredenti)
conchicca ha scritto:Io non ho ancora comprato nulla :roll:
Ieri siamo andati a vedere di nuovo per i trio e adesso ho ancora più confusione di prima (ovviamente la bebecar - che doveva esserci - non c'era).

brava, chiarisciti le idee sul trio e poi esponici il ragionamento che hai fatto e le conclusioni che hai raggiunto :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12050
notizie di Elicita? :?:

conchicca.. quando è la tua dpp?
se partorisci in inverno devi prendere la ciniglia..
prendine un pò adesso altrimenti arrivano i saldi e non trovi le taglie piccole..

io ho difficoltà tipo a trovare cosine per ora.. che fa freddo e fa caldo..
la roba estiva di cotone è terminata.. nei negozi c'è al 90% la ciniglia.
meno male che sono riuscita a trovare un completino maglia+pantaloni di felpina.. adatta alla mezza stagione..
sta roba cinigliosa mi pare così pesaaaaaanteeeee.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12051
conchicca ha scritto:Ma che belle cosine Kylie :D

Io non ho ancora comprato nulla :roll:
Ieri siamo andati a vedere di nuovo per i trio e adesso ho ancora più confusione di prima (ovviamente la bebecar - che doveva esserci - non c'era).

Ci siamo fermati davanti a body e vestitini... ma non abbiamo portato a casa niente.

Cosa bisogna prendere? Manica lunga, corta? E la taglia?
Va beh, c'è ancora tempo :roll:
dopo il corso di sabato mi sento un pò + pronta... :lol:
approposito, Ste, te lo consiglio, per le mamme degeneri è una buona base di partenza, ho scoperto come montare l'ovetto in macchina, io lo avrei messo al contrario... :lol:
se nasce a milano anche in inverno bastano i body a manica corta in caldo cotone, io prima di sapere come muovermi avevo comprato 3 body a manica lunga all'oviesse (2€ l'uno) ma mi sa che sono esagerati.
non sapendo quanto sarà alla nascita e soprattutto dovendo preparare la borsa con le sue cose un pò prima io ho preso un pò di taglie miste, un paio di 0 e un paio di 1 mese, tutine tutte da 1 mese, al massimo risvolto le maniche...

di tutto il corredino noi abbiamo comprato solo la tutina di armani baby e qualche body, il resto è stato regalato, per fortuna ho istruito abbastanza bene tutti sul fatto che ODIO L'ARANCIONE :evil:
:wink:
Immagine

#12052
loremir77 ha scritto:notizie di Elicita? :?:

Eccomi qui :roll:
Tutto fermo, stamani sono pure andata a fare la spesa ed ho portato la macchina dal meccanico...vediamo se muovendomi smuovo la situazione :D
Immagine


Immagine

#12053
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:notizie di Elicita? :?:

Eccomi qui :roll:
Tutto fermo, stamani sono pure andata a fare la spesa ed ho portato la macchina dal meccanico...vediamo se muovendomi smuovo la situazione :D
se hai il marito nelle vicinanze potresti fare roba + interessante.. :lol:

tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12054
stefania_b ha scritto:conchicca dove siete andati a vedere? Noi saremo in pausa ancora il prossimo we, ma poi vogliamo iniziare a girare, ma nei negozi che ho visto hanno i soliti 3 (inglesina, chicco, pegperego).
Ovviamente nemmeno noi abbiamo preso niente!
Siamo andati al Bimbo Store, vicino all'Ikea di Corsico.
E' abbastanza grande e hanno un bel po' di marche (forse troppe :lol: )

Rispetto alla Prenatal di Assago i prezzi erano un po' più bassi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12055
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12056
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
nemmeno io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:

lo sapevo che mi avresti capita.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12057
loremir77 ha scritto:
se hai il marito nelle vicinanze potresti fare roba + interessante.. :lol:

tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
No no l'attività non è mai stata sospesa...se aiuta nell'accelerare i tempi non lo so però all'umore fa bene di sicuro :wink:
Immagine


Immagine

#12058
loremir77 ha scritto:conchicca.. quando è la tua dpp?
se partorisci in inverno devi prendere la ciniglia..
prendine un pò adesso altrimenti arrivano i saldi e non trovi le taglie piccole..

io ho difficoltà tipo a trovare cosine per ora.. che fa freddo e fa caldo..
la roba estiva di cotone è terminata.. nei negozi c'è al 90% la ciniglia.
meno male che sono riuscita a trovare un completino maglia+pantaloni di felpina.. adatta alla mezza stagione..
sta roba cinigliosa mi pare così pesaaaaaanteeeee.. :roll:
5 gennaio.
Sicuramente per le tutine prenderò la ciniglia, ma i body???
Se le misure proseguono come nelle scorse ecografie, mi sa che nascerà una bella cicciottina. Mi sa che prenderò direttamente le cose da 1 mese :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12059
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
se hai il marito nelle vicinanze potresti fare roba + interessante.. :lol:

tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
No no l'attività non è mai stata sospesa...se aiuta nell'accelerare i tempi non lo so però all'umore fa bene di sicuro :wink:
ma solo io arrivo alle 8.30 al massimo che mi cade la testa sul piatto da fare fatica anche a mettere tutto in lavastoviglie?
appena vedo il letto sto già dormendo con la bolla al naso...
qui urge fare qualcosa.
forse la pennica pomeridiana, peccato che al lavoro non si possa... :evil:
Immagine

#12060
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
se hai il marito nelle vicinanze potresti fare roba + interessante.. :lol:

tromb@te voi che potete. :evil:
io non mi ricordo nemmeno + come si fa tra un pò. :twisted:
No no l'attività non è mai stata sospesa...se aiuta nell'accelerare i tempi non lo so però all'umore fa bene di sicuro :wink:
certo che aiuta!!!!!
le prostaglandine facilitano le contrazioni :wink:

è per quello che fra qualche settimana mio marito volente o no mi dovrà assecondare :wink: :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12