La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14581
ok grazie avevo bisogno di sentirmi dire questo.....
ora va meglio....allora domani nuovo prelievo e staremo a vedere....
Immagine


Immagine

#14582
lunaspina ha scritto:Sentite, ma qui qualche nuovo toto-nome non si fa? :mrgreen:
Dai, fatemi divertire un po' 8)
presente!!!!!!

ancora non abbiamo il nome definitivo.... :oops: :oops:
il cognome inizia con la c ed è di 11 lettere
cerchiamo nome corto, italiano, poco inflazionato.
al marito piace Milena....

cerco valida alternativa :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14583
Angi78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sentite, ma qui qualche nuovo toto-nome non si fa? :mrgreen:
Dai, fatemi divertire un po' 8)
presente!!!!!!

ancora non abbiamo il nome definitivo.... :oops: :oops:
il cognome inizia con la c ed è di 11 lettere
cerchiamo nome corto, italiano, poco inflazionato.
al marito piace Milena....

cerco valida alternativa :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: mi piace questo giochino.....
Giada
Asia
Lisa
Sofia
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14584
Lanternarossa ha scritto:ok grazie avevo bisogno di sentirmi dire questo.....
ora va meglio....allora domani nuovo prelievo e staremo a vedere....
sicuramente saranno aumentate! cerca di stare serena e ..... ti faccio le mie congratulazioni :D :D
Immagine

#14585
stelli80 ha scritto: :mrgreen: mi piace questo giochino.....
Giada
Asia
Lisa
Sofia
copio incollo e invio al marito!!!!
Immagine

#14586
Angi78 ha scritto: cerco valida alternativa :lol: :lol: :lol:
Claudia :mrgreen:
Miriam
Chiara
Monica
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14587
Io ti propongo Emma, Sonia, Nadia, Matilde.
Poi ci penso, magari me ne vengono in mente altri.
Immagine

#14588
Milena è molto carino,se non hai qualche alternativa che convince entrambi al tuo posto accetterei questo nome...nel mio caso Andrea piaceva soprattutto a me(da quando ero piccola)lui non sapeva proprio quale scegliere per un maschietto,così a furia di sentirlo si è abituato talmente che non lo cambierebbe nemmeno lui!
Immagine

#14589
Milena lo trovo carino e decisamente poco usuale :D
Chiara è un evergreen che a me piace molto, ma dalle mie parti (a causa della Santa :wink: ) è usatissimo.
La bimba di una mia amica si chiama Agata (sarà che mi ricorda Agatha Christie, comunque lo trovo bello :D )
Tra i nomi corti non inflazionati non mi dispiace Linda, ha un bel suono.

I miei preferiti sono tutti lunghi, quindi manco te li dico :wink:
Uno corto che era nella mia lista (ma che Spino aveva scartato :evil: :evil:) era Diana, che continua a piacermi molto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14590
Milena lo trovo interessante....tra i nomi corti ( che tra l'altro anch'io preferisco) c'è anche Elena e Sole, oltre Sofia che è già stato detto da qualun' altra.
Immagine


Immagine

#14591
EVA :P
se avrò una bimba si chiamerà così
(almeno che il marito non ricominci con la storia che giulio l'ho scelto io e per il secondo tocca a lui:roll: )

#14592
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto: La notizia di Sil invece mi ha sconvolta! (in senso buono, eh!) perchè ricordo un rosso forever :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E congratulazioni anche a te! Ma la tua annunciazione dove sta?
lo dico sempre che solo gli stolti non cambiano mai idea! :wink:

qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... no#1472831

in bocca al lupo per domani! :wink:
Non l'avrei mai trovata in quel topic! :lol:
Immagine
Immagine

#14593
sunset ha scritto:ariiiii!! hai visto che finalmente si è fatta sentire?? io ormai sono convinta di sentirle ogni tanto, ma a volte credo di aver pensato che fosse altro perchè ero distratta e ci pensavo dopo..
3 femminucce? :wink:
Immagine
Immagine

#14594
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:ariiiii!! hai visto che finalmente si è fatta sentire?? io ormai sono convinta di sentirle ogni tanto, ma a volte credo di aver pensato che fosse altro perchè ero distratta e ci pensavo dopo..
3 femminucce? :wink:
oddio, non ho capito, perchè 3?


allora dolfino, per i nomi corti da femmina..
quoto eva che a me piace tanto, poi..
sofia
alba
emma
mia
clio (uffi, basta con 'sta storia della macchina!)
cloe
marta
vera
zoe

se me ne vengono in mente altri aggiorno :wink:

sil, tu quand'è che hai la visita? domani?
Immagine
Immagine

#14595
Uff, volevo vedere gli album, ma di Moon e Kylie non ho la pw e di Chiaretta... ho la vecchia!!! Altri album? Ariahn? Sunset?

Questa mattina ho fatto la morfologica in ospedale. E' durata molto, ma non di certo l'ora che hanno detto a te, Sun, tranquilla!!
Si tratta di un ospedale universitario, così avevo, oltre il medico, 5-6 specializzandi intorno. Così, pur non vedendo lo schermo, riuscivo un po' a seguire perchè il dott. faceva loro notare le cose. Alla fine mi ha detto che tutto era a posto e mi ha chiesto se sapevo il sesso. Gli ho detto di sì, maschio, e gli ho domandato se me lo confermava... se n'è andato lasciandomi con due specializzande, una a prendere le misure sulle immagini fissate da lui e l'altra a fare il referto. Mi è venuto il dubbio che avese visto una patata! :shock:
E' cefalico, non più trasverso, ma l'avevo intuito dai calci (ormai sento proprio i calcetti) e dal minor fastidio che sento.
La specializzanda credo che abbia rifatto tutta la morfologica per lei (mi si stava spaccando la schiena a stare così tanto supina), poi ha girato lo schermo e ha fatto vedere anche a me delle cose, spiegandomele: che bello! Mi ha fatto vedere le labbra ed il naso, cuore, stomaco, vescica, piedini, mani (il dott. ha contato pure le dita) ed addrittura il cristallino negli occhi!
Di B. non era stato così bello fare la morfologica!
Poi ho chiesto a lei del sesso, ci ha perso parecchi minuti, ma alla fine ha inquadrato bene: è maschio, è maschio! (Io intanto pensavo a Domovoy :lol: ).

Quando abbiamo finito non riuscivo più a mettermi in piedi per il mal di schiena e ho zoppicato fino al parcheggio :shock:

Il nome non è deciso, c'è il ballo solo Alessio, devo dire, ma il marito non è ancora convinto al 100%. Dobbiamo sbrigarci però, più per B. che per noi, due giorni fa mi ha chiesto: Mamma, che ne dici se lo chiamiamo Paolo?

Intanto sabato siamo stati all'Ikea, da domenica B. dorme nel suo lettino nuovo, lo adora, ma ha voluto il lettino vecchio accanto perchè il fratellino deve dormire vicino a lei! Per lui abbiamo preso i copripiumini e un sonaglino.

Scusate lo sproloquio :oops:
Immagine
Immagine