La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
Ciao a tutte e in bocca al lupo alle mammine al traguardo :wink:

Giovedì ho fatto la prima eco: che emozione vedere quei 4 cm di fagiolino con la forma di un mini-bambino!! E' tutto già formato, si muoveva galleggiando e agitando manine e gambine...che bello!!
In ogni caso tutto a posto e udite udite...sono protetta contro la TOXO!! E vai di prosciutto!!! :P
Immagine


Immagine

#1952
elicita ha scritto:Ciao a tutte e in bocca al lupo alle mammine al traguardo :wink:

Giovedì ho fatto la prima eco: che emozione vedere quei 4 cm di fagiolino con la forma di un mini-bambino!! E' tutto già formato, si muoveva galleggiando e agitando manine e gambine...che bello!!
In ogni caso tutto a posto e udite udite...sono protetta contro la TOXO!! E vai di prosciutto!!! :P
che c.uloooo!!! :lol: :lol:
chissà che emozione. :)

io ho la eco mercoledì.. chiedo incroci preventivi.. :wink: :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1954
iale ha scritto:facciamo il tifo perchè il monello nasca in fretta, velocemente e nella maniera + soft possibile...
... ho forse chiesto troppo??? :lol:
quando toccherà a me, lo chiedi anche per me :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1955
valery ha scritto:
iale ha scritto:facciamo il tifo perchè il monello nasca in fretta, velocemente e nella maniera + soft possibile...
... ho forse chiesto troppo??? :lol:
quando toccherà a me, lo chiedi anche per me :lol:
ok... ma prima ci sono io!! :lol: :lol:
(sabato abbiamo comprato del latte a lunga conservazione e l'occhio mi è caduto sulla scadenza... esattamente la dpp!!! :shock: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1956
elicita ha scritto:Ciao a tutte e in bocca al lupo alle mammine al traguardo :wink:

Giovedì ho fatto la prima eco: che emozione vedere quei 4 cm di fagiolino con la forma di un mini-bambino!! E' tutto già formato, si muoveva galleggiando e agitando manine e gambine...che bello!!
In ogni caso tutto a posto e udite udite...sono protetta contro la TOXO!! E vai di prosciutto!!! :P
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa x la toxo.

son contenta che è tutto a posto. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1957
iale ha scritto:
valery ha scritto:
iale ha scritto:facciamo il tifo perchè il monello nasca in fretta, velocemente e nella maniera + soft possibile...
... ho forse chiesto troppo??? :lol:
quando toccherà a me, lo chiedi anche per me :lol:
ok... ma prima ci sono io!! :lol: :lol:
(sabato abbiamo comprato del latte a lunga conservazione e l'occhio mi è caduto sulla scadenza... esattamente la dpp!!! :shock: )
provvederò a chiedere a tempo debito allora........... :wink:

io lo terrei quel latte lì :shock: :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1958
LASCIo gli XXXXXXXXXXXXXX x Lore che mercoledì vedrà la sua cozza :D
Ultima modifica di elemauli il 23/02/10 9:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#1959
Mando un pensiero alle mamme in arrivo Abi e Boo o meglio ancora ai pargoli in arrivo.
Controllo sempre, quando son su internet, per vedere se son nati.

Saranno giorni indimenticabili, quello della loro nascita, ma anche quelli dopo, soprattutto i primi. Sarà un'emozione.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1960
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Ciao a tutte e in bocca al lupo alle mammine al traguardo :wink:

Giovedì ho fatto la prima eco: che emozione vedere quei 4 cm di fagiolino con la forma di un mini-bambino!! E' tutto già formato, si muoveva galleggiando e agitando manine e gambine...che bello!!
In ogni caso tutto a posto e udite udite...sono protetta contro la TOXO!! E vai di prosciutto!!! :P
che c.uloooo!!! :lol: :lol:
chissà che emozione. :)

io ho la eco mercoledì.. chiedo incroci preventivi.. :wink: :)

xxxxxxxxx!
io ho la morfo a fine marzo... speriamo che sia tutto ok...

#1961
buongiorno!!!!

mi unisco anche io agli xxxxxxxxx per loremir!!!


ieri visita dalla gine, che mi ha trovato il collo dell' utero accorciato.... che vorra' dire?
Immagine

Immagine

#1962
titina ha scritto:buongiorno!!!!

mi unisco anche io agli xxxxxxxxx per loremir!!!


ieri visita dalla gine, che mi ha trovato il collo dell' utero accorciato.... che vorra' dire?
è un buon segno :wink:

il collo dell'utero deve accorciarsi fino ad arrivare al pari dell'utero che poi si dilata per far uscire il bambino, quindi vuol dire che sta iniziando a muoversi qualcosa! io ho la visità tra una settimana... ma onestamente spererei di partorire prima :roll: povera illusa :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1964
titina ha scritto:buongiorno!!!!

mi unisco anche io agli xxxxxxxxx per loremir!!!


ieri visita dalla gine, che mi ha trovato il collo dell' utero accorciato.... che vorra' dire?
quoto estrattina, il tuo corpo si sta preparando :wink:
non ti allarmare eh.....non è una schioppettata.....potrebbero volerci pochi giorni come molti (quasi sempre la seconda a parte casi eccezionali).
:D
in bocca al lupo a te e a tutte le panza che so arrivate



lore: xxxxxxxxxxx :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1965
paprina ha scritto:
titina ha scritto:buongiorno!!!!

mi unisco anche io agli xxxxxxxxx per loremir!!!


ieri visita dalla gine, che mi ha trovato il collo dell' utero accorciato.... che vorra' dire?
quoto estrattina, il tuo corpo si sta preparando :wink:
non ti allarmare eh.....non è una schioppettata.....potrebbero volerci pochi giorni come molti (quasi sempre la seconda a parte casi eccezionali).
:D
in bocca al lupo a te e a tutte le panza che so arrivate



lore: xxxxxxxxxxx :D
si è vero, l'altra gravidanza iniziò ad accorciarmi che ero di 7 mesi :? infatti presi la vasosuprina.... te invece sei a termine quindi prima si accorcia e meglio è :wink:

ah! al corso preparto mi hanno spiegato il perchè nella seconda gravidanza il travaglio è più breve rispetto alla prima: praticamente mentre nella prima gravidanza il collo dell'utero deve prima accorciarsi e poi dilatarsi, nella seconda si accorcia e si dilata contemporaneamente :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"