La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12301
stefania_b ha scritto:che la fortuna si conquista con il lavoro e con l'impegno.
Rileggendo bene quello che hai scritto tu consideri il rispetto come pre condizione per conquistare la fortuna con l'impegno.
Ecco allora quello che manca spesso è il rispetto :roll:
quoto...


quando è nato il mio secondo figlio (il primo non aveva nemmeno 2 anni) volevo prendere l'aspettativa e mi è stata negata.....alla fine l'ho presa ma mi sono licenziata!!

e si che lavoravo lì da diversi anni, con il massimo impregno (era il mio primo lavoro e veramente mi ci sono dedicata tantissimo)...

i capi però erano ottusi, ingrati e pure falsi!!!




alla fine comunque è stata la mia fortuna :D
Simona

#12302
oggi sono in fase di dubbio amletico sulla lista bimbo, ovvero so che in molti negozi fanno delle liste nascita dove i genitori inseriscono vari oggetti di cui hanno bisogno in modo che se qualcuno vuole fare un pensiero va sul sicuro e non c'è il rischio che ti arrivino 127 tutine taglia 1 mese :oops:
però...
a chi lo dico?
a parte i familiari + stretti, mi prende male andare da amici e conoscenti e dirgli "se vuoi farmi un regalo vai in quel negozio che ho fatto una lista..."
non è un battesimo...
però so già che un sacco di persone arriveranno a vedere il bimbo con un pensiero... poi nascerà sotto natale, figurati!
però mi sembra poco educato, ecco... :oops:
Immagine

#12303
sunset, anche a me piacerebbe molto andarci alla fiera anche se è un pò lontano, ma stiamo valutando, se qualcuno ci va lo faccia sapere! noi se andiamo, ci andiamo la domenica pomeriggio

kylie, anche io avevo pensato ad una lista nascita (per i parenti in sardegna) però mi scoccia andargli a dire, se volete farmi un regalino potete andare qui, mi sembra di obbligarli, quindi spargerò la voce di chiedermi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12304
per la lista : qui da noi si usa tantissimo e sono gli amici e parenti che in genere chiedono ai genitori :wink:


e poi basta dirlo ai parenti e amici più stretti che poi la voce si sparge di sicuro :wink:
Simona

#12305
io non ho avuto bidogno di lista....mi hanno chiest ocosa mi servisse e ho risposto........e le tremila tutine sono arrivate lo stesso eh....però ho potuto cambiarle con la scusa del"ho paura che non coincida col periodo e non possa entrarle, o sia troppo pesante/leggera" 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12306
Io la lista l'ho fatta perchè tutti me la chiedevano, alla fine ci è andato solo mio zio per conto di mia nonna :x Il regalo da parte sua (il box) è stato preso altrove perchè i box che aveva quel negozio non mi piacevano.
Avevo fatto rientrare in lista anche il seggiolone regalo di mia sorella e lettino+fasciatoio regalo dei suoceri giusto per avere più punti sulla tessera del negozio.
Non ci ho messo neppure il trio, regalo dei miei, perchè l'ho trovato altrove a miglior prezzo.

Kylie, se decidi di farla, scegli un negozio che non ti dia l'obbligo di acquisto, poi dì della lista solo a chi te lo chiede: se qualcuno ti chiede cosa ti serve, gli dici che hai fatto una piccola lista dove scegliere e fai dare la stessa risposta dai tuoi, ecc.

Le tutine ti arriveranno, ma puoi (anzi dovrai) cambiarne molte.
Immagine
Immagine

#12307
Lorena ha scritto: Le tutine ti arriveranno, ma puoi (anzi dovrai) cambiarne molte.
si ma senza scontrini nè sapendo dove le hanno prese come si fa a cambiarle?
e mi sembra una scortesia dire che le vuoi cambiare...
:oops:
Immagine

#12308
kylie ha scritto:
Lorena ha scritto: Le tutine ti arriveranno, ma puoi (anzi dovrai) cambiarne molte.
si ma senza scontrini nè sapendo dove le hanno prese come si fa a cambiarle?
e mi sembra una scortesia dire che le vuoi cambiare...
:oops:

non preoccuparti te lo diranno loro.....se ti è capitato già di fare un regalo ad un bimbo(anche giocattolo)lo fai sempre col patto di cambiarlo proprio perchè la maggior parte delle volte o già ce l'ha o è grande o piccolo.

negozi come Z fanno apposta uno socntrino speciale con i soli nomi delgi articoli per poterlo inserire nel pacchetto :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12309
Io ho ricevuto parecchi regali con lo scontrino senza prezzo :wink:

A qualche negozio ho telefonato (se il regalo aveva la busta originale del negozio oppure era un negozio monomarca) e qualcuno me l'ha cambiato senza scontrino. Lo scontrino in effetti lo chiedo solo alle persone con le quali ho molta confidenza.

Ti faccio un esempio: B. è nata il 18/12. Mi hanno regalato una tutina Chicco ntalizia, bellissima, taglia 1 mese (quindi in teoria doveva starle a Natale). Solo che Chicco sulla tg 1 mese segna 50 cm, lei era 52 cm alla nascita! Pur essendo della Chicco era stato preso in un altro posto, ho preso il n. sulla busta e ho chiamato: mi hanno fatto il cambio senza problemi. Peccato non avessero la taglia più grande, era bellissima, ma ho dovuto prendere altro.
Cmq io ho ovviato al problema comprando pochissime cose: 3 body e 3 tutine tg 1 mese e 3 body e 3 tutine tg 3 mesi. Per il resto tutti regali. Conta che le tutine e soprattutto i body ti servono in gran numero perchè ora rigurgitano, ora la cacca scappa, li cambi pure 5 volte al giorno e in inverno le cose non si asciugano (a meno di avere l'asciugatrice, ma farla andare solo per 4 cose, non so quanto convenga). Io ho passato il primo inverno con le tutine su tutti i termosifoni della casa.
:evil:
Immagine
Immagine

#12310
Lorena ha scritto: Cmq io ho ovviato al problema comprando pochissime cose: 3 body e 3 tutine tg 1 mese e 3 body e 3 tutine tg 3 mesi. Per il resto tutti regali. Conta che le tutine e soprattutto i body ti servono in gran numero perchè ora rigurgitano, ora la cacca scappa, li cambi pure 5 volte al giorno e in inverno le cose non si asciugano (a meno di avere l'asciugatrice, ma farla andare solo per 4 cose, non so quanto convenga). Io ho passato il primo inverno con le tutine su tutti i termosifoni della casa.
:evil:
bello...
io non ho nemmeno i termosifoni! :?
5 volte al giorno!? :shock:
no dai....
io pensavo che cambiavi il pannolino così spesso, ma il cambio tutina pensavo fosse almeno giornaliero...
:oops:
Immagine

#12311
Oddio Kylie, non ti volevo spaventare :oops:
In teoria la tutina e il body li puoi cambiare giornalmente, ma se ti capita come la mia che rigurgitava a spruzzo ad ogni pasto... oppure considera che la cacca è moooooolto liquida, è facile che esca dal pannolino se magari si è spostato un po', se non te ne accorgi subito, insomma, le variabili sono molte :lol:
Immagine
Immagine

#12312
Mannaggia, non ho ancora tirato su la capoccetta da stamattina :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12313
questa cosa di cambiare le tutine non ci avevo pensato!!! mi sa che ne approfitterò anche io!

sunset, ho chiesto al marito e mi ha detto che se voglio andremo in fiera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12314
arianh ha scritto:questa cosa di cambiare le tutine non ci avevo pensato!!! mi sa che ne approfitterò anche io!

sunset, ho chiesto al marito e mi ha detto che se voglio andremo in fiera!
ciao! scusate, in questi giorni sono troppo impegnati, tra vendita della mia casa, svuotamento di questa casa, visite mediche, uff!!!
ari, io pensavo di andare domenica pomeriggio, non prestissimo perchè (come al solito) lavoro fino alle 15 e 30, però ci terrei a vedere un po' d robba.

stef, sei poi andata alla lezione di yoga premaman?

oggi ho misurato il portabagagli dell'auto e.. :shock: :( temo non ci entrerà mai alcun passeggino doppio :cry:
Immagine
Immagine

#12315
ciao a tutte le panzerotte...faccio un salto qui per curiosare un pò....
dillà ormai è tutto uno scervellarsi tra ovulazioni e intrepretazioni delle mutande....
è da poco che sono nel topic delle mamme in cerca e molte di voi ( a parte chiaretta, sun e stef) non sapevo nemmeno fossero in attesa o addirittura con un bebè.... a proposito elemauli Augurissimi!!!

vabbè ritorno tra le mamme in cerca....e ogni tanto fatevi vive dalle nostre parti che ci serve la ola a fine mese ci sono un pò di responsi...
Immagine


Immagine