La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8581
mi ero persa l'intervento di tide, ogni tanto torna!!! :D

per tutte le altre, a sentire voi sono veramente contenta di fare i mesi freddi con la panza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8582
arianh ha scritto:mi ero persa l'intervento di tide, ogni tanto torna!!! :D

per tutte le altre, a sentire voi sono veramente contenta di fare i mesi freddi con la panza
avessi potuto scegliere c'avrei messo la firma per partorire d'inverno! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8583
30.5 grADI :(

sto soffrendo tanto....il peggio è dalle 13 alle17....grondo senza fare nulla e la sera quando mi metto nel letto è tragica...in più il marito non vuole il ventilatore in camera....non che cambi molto però gira l'aria!
Io mi sto facendo gran pediluvi con acqua fredda!!

Tide, bene che sia tutto ok! :D
x i caffè io uno al giorno massimo, anche nel primo trimestre
Immagine


Arrivo pupa

#8584
arianh ha scritto:mi ero persa l'intervento di tide, ogni tanto torna!!! :D

per tutte le altre, a sentire voi sono veramente contenta di fare i mesi freddi con la panza
era il mio progetto :lol:

maaaa voi non avete problemi di memoria? :shock:
a parte che non mi vengono le parole e poi non ricordo proprio nulla :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#8585
ah il maritino ha improvvisamente deciso di pitturare camera :D evvivaaaaaa mi libero di quel verde suicidioooooooo :D :lol:
penso di fare un lillino chiaro chiaro pastello tendente più all'azzurrino che al viola...vediamo che colore creeremo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8586
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: 26????? A casa mia nemmeno di notte ci sono 26° :shock: :shock:
se la sera tengo le finestre aperte scendiamo a 22°
Naturalmente dormiamo con le finestre chiuse! :wink:
vantaggi di bucodiculandia.....
anche a casa mia attualmente ci sono 26 gradi interni e 30 esterni
di notte solitamente si scende parecchio ma in questi giorni siamo sui 24 (con finestre aperte e antoni chiusi)
anche io abito a bucodiculandia
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8587
arianh ha scritto:noi senza clima abbiamo 30/31 gradi in casa, e nonostante apro ovunque con le finestre aperte non gira nemmeno un filo di aria :cry:


domanda tecnica: dopo vado dal dottore, quasi sicuramente mi prescriverà le beta, obbligatorie qui da noi per avere il certificato di gravidanza dalla asl... ma è meglio che la tengo e la faccio in ospedale chiedendo la provetta o me la porto da casa?
a me non le hanno fatte fare le beta...

ecco perchè hai 31 gradi in casa... noi qui apriamo al mattino e poi quando inizia a salire la temperatura chiudiamo così in casa resta fresco
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8588
arianh ha scritto:mi ero persa l'intervento di tide, ogni tanto torna!!! :D

per tutte le altre, a sentire voi sono veramente contenta di fare i mesi freddi con la panza
sai che io quando mi dicevano "eh ti devi fare i mesi + pesanti con il caldo" rispondevo che a me il caldo piace un sacco, che io abito in montagna e fa + fresco che cmq non è che ero al 9 mese ad agosto...
ERA MEGLIO SE STAVO ZITTA!!!!
non ho mai sofferto così tanto il caldo in vita mia...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8589
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:noi senza clima abbiamo 30/31 gradi in casa, e nonostante apro ovunque con le finestre aperte non gira nemmeno un filo di aria :cry:


domanda tecnica: dopo vado dal dottore, quasi sicuramente mi prescriverà le beta, obbligatorie qui da noi per avere il certificato di gravidanza dalla asl... ma è meglio che la tengo e la faccio in ospedale chiedendo la provetta o me la porto da casa?
a me non le hanno fatte fare le beta...

ecco perchè hai 31 gradi in casa... noi qui apriamo al mattino e poi quando inizia a salire la temperatura chiudiamo così in casa resta fresco
fresco, cosa è il fresco??? qui nemmeno di notte si crea il fresco... a chiudere tutto non ci riesco, mi da troppo l'impressone di stopposo e l'orchidea ringrazia, anche perché nonostante il solo in casa mia non picchi più dalle 14 anche ora ci sono 31 gradi, io però sto bene!!!

ma dici che io gelerò di freddo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8590
ivy, ho guardato il tuo album. mi sembra bella spaziosa la cameretta e che bel armmadio. anche la culla è molto bella, ma la cosa migliore è il roomba! :D comodo vero?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8591
arianh ha scritto:ivy, ho guardato il tuo album. mi sembra bella spaziosa la cameretta e che bel armmadio. anche la culla è molto bella, ma la cosa migliore è il roomba! :D comodo vero?
spaziosa è un parolone però non mi lamento....con le camere che ci sono nelle case nuove la mia sembra una reggia!!!
esatto comodissimo!!!! è il mio filippino!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8592
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:mi ero persa l'intervento di tide, ogni tanto torna!!! :D

per tutte le altre, a sentire voi sono veramente contenta di fare i mesi freddi con la panza
avessi potuto scegliere c'avrei messo la firma per partorire d'inverno! :wink:
non sai quanto ti capisco :wink:
infatti con il secondo pregusto già da ora il freddo, la nebbia... il ghiaccio...
mi sa che farò mettere le gomme da neve :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8593
Ciao mammine e non, eccomi :D
Mi spiace farvi preoccupare :oops: ma sto schiattando anch'io di caldo (in mansarda ci sono tranquillamente 31° pur tenendo tutto chiuso :evil:) e a stare seduta davanti al pc mi esplodono le caviglie e i formicolii alle mani :( non sapete quanto mi mancate :( :( :(
Giovedì è tornata la figlia di Campo e ora i ragazzi sono tornati a casa loro :( pronti però a precipitarsi appena la cucciola si deciderà ad arrivare :wink: mi dispiace perchè avere qualcuno in casa, a cui lasciare Ricky senza pensieri in caso di urgenza (mia mamma ho paura che andrà in ansia e, pur senza volerlo, agiterà anche lui :roll: :? ) mi dava una certa sicurezza.
Noi stiamo bene: oggi ultimo incontro del corso pre-parto (e siamo salite in reparto a visitare le sale parto e la degenza perchè già 3 compagne hanno partorito 8) non sapete che invidia: la prima cosa che ho guardato a tutte e 3 son state le caviglie e.... magia :shock: a tutte e 3 si vedeva di nuovo il malleolo :wink: :lol: :lol: :lol: ) e posso dire di sentirmi pronta, ora davvero non vedo l'ora di abbracciare questo terremoto :P
Ho letto un po' di arretrati, spero di non dimenticare nessuna :oops:

:arrow: Ari: non credo di avertele fatte nel topic delle gallinelle :oops: quindi rimedio subito: CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D
:arrow: Lorena: continuo a restare incrociata fino alla prima visita XXXXXXXXXXXXXXXXX :wink: mi raccomando tienimi aggiornata via sms!!!!
Stefania: congratulazioni anche a te per la fine del primo trimestre :wink: è bellissimo leggere i tuoi cambiamenti nel giro di così poco tempo.... altro che Annamaria :wink: :lol:
:arrow: Valery: ogni mattina, appena accendo il cellulare, spero di trovare il tuo sms con l'annuncio dell'arrivo della pischelletta :wink: speriamo che si decidano in fretta tutte e 2!!!
:arrow: Picci: ho letto del risultato della villo :wink: e sono immensamente felice per te :D immagino ti sarai tolta un peso immenso, ora goditi pienamente l'avventura :wink:
:arrow: Tide: purtroppo riesco a rispondere ai tuoi saluti solo oggi :oops: però ci tengo a dirti, ancora una volta, che se ho trovato il coraggio di lanciarmi di nuovo in questa meravigliosa avventura, un po' è stato anche merito tuo :wink: se riuscirò a coronare il mio sogno.... ti penserò almeno una volta, tra una contrazione e l'altra :wink: 8) :lol:

Ora scappo a rifugiarmi in cameretta: lì almeno il condizionatore ci mette 2 minuti a rinfrescare :evil: e poi... direi che è arrivato il momento di finire di leggere "il linguaggio segreto dei neonati" :oops: :lol:
Un abbraccio a tutte!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8594
Anna :D ciao!!! Mi raccomando partorisci con calma, goditi la piccola, ma... torna ogni tanto ad aggiornarci :wink:

#8595
Scuate l'Ot...ho letto che avete accennato di roomba...vorrei comprarlo,è favolso come dicono in molti? Comunque anche qui il caldo è tremendo,se vado al mare va meglio ma tra una decina di giorni ho la tesi ,mi tocca stare a casa a ripetere...personalmente una gravianza avanzata in questo periodo credo sia da eroine!
Immagine