La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16816
chiaretta ha scritto:stef! ottima l'idea di luna, approfitta del Natale e chiedi in regalo copertine e paracolpi (dai prezzi improponibili!!) ma ne serve uno, o se si bagna/sporca occorre averne almeno un altro di ricambio?
al solito... arrivo io a terrorizzarvi 8) :lol: calcolando che il lettino con le sponde si usa almeno un paio di anni :roll: io con Ricky avevo:
- due parure complete (piumino + copripiumino + paracolpi)
- un numero infinito di copripiumini presi all'ikea (all'epoca copripiumino + lenzuolo con angolo costavano 10€ 8) )
ehm.... mi sono capitare alcune notti d'inferno in cui, causa vomito tipo esorcista, il cucciolo finisse a dormire nel lettone perchè avevo finito le lenzuola e i piumini :shock: :lol: :lol: :lol: non parliamo poi della fase spannolinamento (penserete mica che facciano pipì solo sul lenzuolo con gli angoli senza bagnare anche piumone e copripiumone vero? 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16817
uhm... potrei chiedere un secondo lettino per il battesimo? :lol:

#16818
argomento Trio.
assicuratevi che sopporti anche un altro tipo di peso. :lol:
Immagine
meno male che nn le è piaciuta l'esperienza.. l'ovetto bascula ed è scesa quasi subito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16819
stefania_b ha scritto:tema paracolpi: io ne avevo preso uno abbastanza economico da kiabi perchè mi piaceva tanto esteticamente ma mia mamma non si è data pace finchè non ne ha preso uno lei completo di piumino e federa.
Non ho idea se ne servano ancora...
Stef, noi avevamo comprato un kit piumino+copripiumino+paracolpi, e mia sorella non sapendolo ce ne ha regalato un altro. I piumini li uso a rotazione e i paracolpi li uso contempraneamente: si sono rivelati utilissimi perchè il puffo dentro il lettino fa certe manovre che non ti dico, e con i due paracolpi tutto intorno al letto sto tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16820
quindi dici che potrebbe non essere una cavolata quella di "circondare" il letto?

#16821
stefania_b ha scritto:quindi dici che potrebbe non essere una cavolata quella di "circondare" il letto?
Tutt'altro. Io ho capito subito che sarebbe stato necessario... se non avessi già avuto il secondo paracolpi lo avrei comprato. Lory ha da subito avuto la mania di infilare mani e piedi tra le sbarre :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16823
il parto asciutto, cioè con il consumo quasi totale del liquido, non esiste...almeno così ci dissero al corso!
il bambino scendendo fa da tappo con la testa.
certo, se avesse il cordone corto non sarebbe il massimo...
ogni cosa con i suoi tempi...è meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16824
Giorno ragazze.....ci sono novità su Kylie????? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16825
Io ho un solo paracolpi e lo lavo ogni tot, Teresa dorme nel lettino da un bel po' e anche da neonata non ha mai sporcato nè il paracolpi del lettino ne i tessuti della culla. Avrò avuto solo chiul??? Boh! Comunque io non ho mai sentito la necessita di due paracolpi, di lenzuolini per il lettino ne ho 4 nuovi e alcuni di quando ero piccolina, per l'inverno ho 3 set con copripiumino, io e ce la faccio tranquillamente a girarli, compreso il nido. Però Teresa non ha mai rigurgitato (una volta sola ho dovuto cambiare tutta la culla quando era neonata) nè mai vomitato a letto, per ora. (spero di non essermela gufata :lol: :roll: )
Immagine
Immagine

#16826
Qualcuno ha sentito Lorena? Spero che stia meglio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16827
ma solo a me non hanno prestato/regalato niente???
Persino mia mamma e mia suocera, due tutine a testa e stop :shock:

La culla è stato il regalo per il mio compleanno :roll:

Va beh, qualcosa da metterle ho comprato :mrgreen:


Stamattina esami del sangue. Dovevo prenotare anche il tampone ma il primo appuntamento era l'11 gennaio :lol: :lol: :lol:
Mi hanno dirottato presso un altro ospedale della zona, chissà se domani è aperto?

Ho finito di lavare le ultime cosette e domani faccio la valigia (sì, non l'ho ancora fatta, vabbè :oops: )

Ma come fate a stirare quelle cose minuscole, a me non era nemmeno venuto in mente :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16828
Buongiorno ragazze!
Come state oggi?Io sto bene, ma non vedo l'ora che arrivi giovedì.
Voglio fare la seconda eco e controllare che sia tutto ok.
Voi all'inizio della gravidanza avevate tante domande in testa?So di non sapere praticamente niente, ma non mi viene in mente nessuna domanda specifica....
Immagine

#16829
conchicca ha scritto:Ma come fate a stirare quelle cose minuscole, a me non era nemmeno venuto in mente :oops:
mi mancherai troppo qui sul forum, vedi di rimetterti in tempo per i primi di aprile!! :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16830
lunaspina ha scritto:Qualcuno ha sentito Lorena? Spero che stia meglio...
L'ho sentita un paio di giorni fa via sms: ha detto che l'incontro con la psicologa era andato bene, lei si sentiva meglio ed erano via per qualche giorno di vacanza a S.Marino :wink:

:arrow: Stellina sicuramente son stata sfi@ata io con Ricky: soffrendo quasi sempre di tonsillite gli veniva la febbre altissima (e di conseguenza l'acetone :? e con quello neanche l'acqua tengono giù :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta