La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17116
Steve1973 ha scritto:Questa sera visita, finalmente! :D

Traslucenza nucale e a seguire visita con ecografia, forse la prima in 3D. Dovrebbe essere intorno agli 8/10 cm credo.
E forse... sapremo anche se sarà ino o ina... :D :D
che bello! (anche se il 3d a me fa un po' impressione)
in bocca al lupo!! La signora cube sta meglio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17117
Noi oggi ultima visita...

ho ritirato le analisi ho la sideremia più del doppio del limite massimo...
:roll: :roll: :roll:

Per telefono mi ha tolto l'integratore alimentare.... :roll: :roll:

io ho la pancia sempre più bassa e una stanchezza cronica che non riesco a togliermi di torno... spero tanto che mi dica se anticipa o no... così da prepararmi psicologicamente!

La prossima settimana vado ad aprire la cartella in ospedale :D :D

#17118
lunaspina ha scritto:Steve, in bocca al lupo!
I nomi papabili sono gli stessi dell'altra volta?
Sul maschietto è in stra-pole Jacopo, poi ci sono altri nomi che a Chiara piacciono tanto ma a me un po' meno...

Per la femminuccia ci sono tre nomi sopra a tutti: Benedetta, Costanza e Sveva.
Il mio preferito sarebbe Benedetta, così da fare Be&Be. :D :D

#17119
urca picci già vai ad aprire la cartella! A me hanno fissato la visita il 13 gennaio. Mi viene l'ansia!
Ma la sideremia così alta che comporta?
Io domani ho la vivita per l'epidurale ma prima (all'alba) devo intrufolarmi in ostetricia e pregare che mi facciano un tampone (la ginecologa me lo ha prescritto giovedi sera poi però mi ha suggerito di fare così perchè secondo lei c'è una lista d'attesa pazzesca e non ne uscirei più. Bah!)

#17120
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa sera visita, finalmente! :D

Traslucenza nucale e a seguire visita con ecografia, forse la prima in 3D. Dovrebbe essere intorno agli 8/10 cm credo.
E forse... sapremo anche se sarà ino o ina... :D :D
che bello! (anche se il 3d a me fa un po' impressione)
in bocca al lupo!! La signora cube sta meglio?
la signorina Cube ieri è stata tutto il giorno senza febbre, si sta rimettendo, anche se adesso è scoppiato il raffreddore.
la signora Cube invece ha ancora tanto reflusso, e non riusciamo a sconfiggerlo. E' la causa principale di nausee e vomiti, anche se in misura decisamente minore rispetto alla prima gravidanza. Dovremmo andare dal gastroenterologo... :?

#17121
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, in bocca al lupo!
I nomi papabili sono gli stessi dell'altra volta?
Sul maschietto è in stra-pole Jacopo, poi ci sono altri nomi che a Chiara piacciono tanto ma a me un po' meno...

Per la femminuccia ci sono tre nomi sopra a tutti: Benedetta, Costanza e Sveva.
Il mio preferito sarebbe Benedetta, così da fare Be&Be. :D :D
Jacopo era in pole già la prima volta, no? Quindi avete confermato.
Da bambina mi ricordo precedentemente un Sofia o Sophie, possibile? Quindi qui ci avete ripensato. Benedetta mi piace un sacco, è uno dei miei preferiti. Per noi sarei in dubbio solo perchè ci sarebbe un po' di allitterazione con la T del cognome.
Costanza è bello... San Costanzo è uno dei nostri patroni, insieme a San Lorenzo :D
Sveva è uno di quei nomi che mi solleticano ma che poi non so se avrei il coraggio di dare :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17123
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa sera visita, finalmente! :D

Traslucenza nucale e a seguire visita con ecografia, forse la prima in 3D. Dovrebbe essere intorno agli 8/10 cm credo.
E forse... sapremo anche se sarà ino o ina... :D :D
che bello! (anche se il 3d a me fa un po' impressione)
in bocca al lupo!! La signora cube sta meglio?
la signorina Cube ieri è stata tutto il giorno senza febbre, si sta rimettendo, anche se adesso è scoppiato il raffreddore.
la signora Cube invece ha ancora tanto reflusso, e non riusciamo a sconfiggerlo. E' la causa principale di nausee e vomiti, anche se in misura decisamente minore rispetto alla prima gravidanza. Dovremmo andare dal gastroenterologo... :?
Steve, tua moglie ha provato il Gaviscon advance sciroppo?
A me il reflusso aveva causato un'esofagite (non riuscivo più a buttare giù niente che fosse caldo)...solo il gaviscon mi ha dato tregua (ne ho buttati giù litri fino al giorno del parto)

#17125
iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: che bello! (anche se il 3d a me fa un po' impressione)
in bocca al lupo!! La signora cube sta meglio?
la signorina Cube ieri è stata tutto il giorno senza febbre, si sta rimettendo, anche se adesso è scoppiato il raffreddore.
la signora Cube invece ha ancora tanto reflusso, e non riusciamo a sconfiggerlo. E' la causa principale di nausee e vomiti, anche se in misura decisamente minore rispetto alla prima gravidanza. Dovremmo andare dal gastroenterologo... :?
Steve, tua moglie ha provato il Gaviscon advance sciroppo?
A me il reflusso aveva causato un'esofagite (non riuscivo più a buttare giù niente che fosse caldo)...solo il gaviscon mi ha dato tregua (ne ho buttati giù litri fino al giorno del parto)
Stavo per proporre la stessa cosa...
A me solitamente fa bene il Gaviscon in pastiglie, che però in gravidanza non si può prendere. Purtroppo dello sciroppo ho letto solo quando ormai non mi serviva più :evil: :evil: Però quelle che ho sentito che lo hanno preso sono state meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17126
lunaspina ha scritto:Jacopo era in pole già la prima volta, no? Quindi avete confermato.
Da bambina mi ricordo precedentemente un Sofia o Sophie, possibile? Quindi qui ci avete ripensato. Benedetta mi piace un sacco, è uno dei miei preferiti. Per noi sarei in dubbio solo perchè ci sarebbe un po' di allitterazione con la T del cognome.
Costanza è bello... San Costanzo è uno dei nostri patroni, insieme a San Lorenzo :D
Sveva è uno di quei nomi che mi solleticano ma che poi non so se avrei il coraggio di dare :oops: :oops:
Mazza che memoria... :lol: :lol:

Si, Jacopo era in pole anche la prima volta.
Mentre Sofia/Sophie è passato un po' in subordine. :wink:

#17127
Steve a me è passato con l'EMESIL... è naturale perché a base di ginseng... la mia gine sostiene che solitamente è mancanza di vitamina B2...

#17128
stefania_b ha scritto:urca picci già vai ad aprire la cartella! A me hanno fissato la visita il 13 gennaio. Mi viene l'ansia!
Ma la sideremia così alta che comporta?
Io domani ho la vivita per l'epidurale ma prima (all'alba) devo intrufolarmi in ostetricia e pregare che mi facciano un tampone (la ginecologa me lo ha prescritto giovedi sera poi però mi ha suggerito di fare così perchè secondo lei c'è una lista d'attesa pazzesca e non ne uscirei più. Bah!)
non ho ancora capito cosa comporta... mi ha detto di non preoccuparmi! oggi chiederò chiarimenti!

Per la cartella da noi si apre presto perché poi iniziano i monitoraggi... il 13... se l'istinto materno non si sbaglia secondo me Delia è nata! :roll: :roll: :roll:

#17129
iladoc ha scritto: Steve, tua moglie ha provato il Gaviscon advance sciroppo?
A me il reflusso aveva causato un'esofagite (non riuscivo più a buttare giù niente che fosse caldo)...solo il gaviscon mi ha dato tregua (ne ho buttati giù litri fino al giorno del parto)
Si, provato, ma senza grandi effetti.
Il reflusso c'è da circa un anno, non è specifico della gravidanza.
Il problema è che in questo caso va a inserirsi in una situazione già potenzialmente precaria, grazie alle nausee gravidiche...

#17130
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Jacopo era in pole già la prima volta, no? Quindi avete confermato.
Da bambina mi ricordo precedentemente un Sofia o Sophie, possibile? Quindi qui ci avete ripensato. Benedetta mi piace un sacco, è uno dei miei preferiti. Per noi sarei in dubbio solo perchè ci sarebbe un po' di allitterazione con la T del cognome.
Costanza è bello... San Costanzo è uno dei nostri patroni, insieme a San Lorenzo :D
Sveva è uno di quei nomi che mi solleticano ma che poi non so se avrei il coraggio di dare :oops: :oops:
Mazza che memoria... :lol: :lol:

Si, Jacopo era in pole anche la prima volta.
Mentre Sofia/Sophie è passato un po' in subordine. :wink:
Guarda, riesco a ricordare una quantità incredibile di informazioni... tranne quelle che mi tornerebbero utili, ovviamente :roll: :roll: :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 20/12/10 13:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38