La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2986
uh mi son scordata..
ieri mia cognata mi ha detto che mi presta volentieri la culla di mia nipote..
è di bambu con la capottina ed i veli che scendono giù..
tutta rivestita e con il materasso su misura..

sono contenta!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2987
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Se n'è già ampiamente parlato nel topic solo donne...ma mi viene da dire beata te.
tra l'altro nell'ultima visita il ginecologo mi ha detto una cosa del tipo che spesso a seno grosso equivale poco latte :evil: me l'ha proprio gufata e dato che c'è confidenza gli ho proprio fatto le corna con tanto di tiè
SAi che questa cosa l'ho pensata un sacco di volte? Di esempi ne ho un bel po', saranno tutti casi.....ovviamente ti auguro che non ti succeda eh, ci mancherebbe :wink:
Immagine
Immagine

#2988
loremir77 ha scritto:uh mi son scordata..
ieri mia cognata mi ha detto che mi presta volentieri la culla di mia nipote..
è di bambu con la capottina ed i veli che scendono giù..
tutta rivestita e con il materasso su misura..

sono contenta!! :D :D
Che bello!
Immagine
Immagine

#2989
io sono alla quinta abbondante..ho preso una taglia bella piena piena :roll:
L'altro giorno sono andata da oviesse e ho preso una maglia con scollo arrotondato premaman.... :shock: ho dovuto prendere una taglia in più per il seno :roll: In tutto questo il marito ci sguazza ehehe
Immagine


Arrivo pupa

#2990
loremir77 ha scritto:uh mi son scordata..
ieri mia cognata mi ha detto che mi presta volentieri la culla di mia nipote..
è di bambu con la capottina ed i veli che scendono giù..
tutta rivestita e con il materasso su misura..

sono contenta!! :D :D
e una fotina? :wink:


io tetta munita e latte sparito come per magia..........e la tett.a non mi si era mai modificata, a parte il capezzolo che sfidava la gravità :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2991
Mi ero persa la culla...Bellaaaa
Dai Lore fotinaaaa

Intanto qui proseguono i regalini da parte degli amici :D abbiamo fatto una scatola in cameretta per raccogliere tutto...ieri ho ricevuto il primo bavaglino e un ciuccio :D
Immagine


Arrivo pupa

#2992
a me non m'hanno regalato niente.. strunz. :twisted:

anzi no.. i soli regali che ho ricevuto son stati il libro della stella.. il linguaggio segreto dei neonati.. (sono quasi a fine!)
e l'olio di mandorle e un canino di legno con le ruote che si muove con il filo.. regalati da una mia amica..

credo che anche per scaramanzia non me li fanno..
nel senso che a volte le future mamme non vogliono comprare niente fino a x settimana.. e se non sei sicura di farle piacere magari aspetti. :wink:

:arrow: la foto della culla appena mia cognata me la consegna..
ce l'ha in garage.. non la voglio prendere subito anche perchè la camera è piccola e mi ingombrerebbe prima del tempo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2993
stellina ha scritto:
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto: non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Se n'è già ampiamente parlato nel topic solo donne...ma mi viene da dire beata te.
tra l'altro nell'ultima visita il ginecologo mi ha detto una cosa del tipo che spesso a seno grosso equivale poco latte :evil: me l'ha proprio gufata e dato che c'è confidenza gli ho proprio fatto le corna con tanto di tiè
SAi che questa cosa l'ho pensata un sacco di volte? Di esempi ne ho un bel po', saranno tutti casi.....ovviamente ti auguro che non ti succeda eh, ci mancherebbe :wink:
beh io avevo una 4° quindi non direi proprio piccole :roll: con la gravidanza una 5°.... dopo l'allattamento una 3° triste :cry:
Adesso una 5° che pare rifatta 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2994
Infatti sta roba dei regali mi è sembrata un pò prematura anche perchè io avevo esplicitato i miei timori.Cmq per ora ho ricevuto 4 paia di calzine, 1 paio di scarpine (dai miei genitori), un body e un braccialetto con i sonagli da amiche, 2 tutine da suocera, un bavagliolo e un ciuccio.
Domenica ho bloccato mia mamma che voleva comprare due tutine
Immagine


Arrivo pupa

#2995
loremir77 ha scritto:a me non m'hanno regalato niente.. strunz. :twisted:

anzi no.. i soli regali che ho ricevuto son stati il libro della stella.. il linguaggio segreto dei neonati.. (sono quasi a fine!)
e l'olio di mandorle e un canino di legno con le ruote che si muove con il filo.. regalati da una mia amica..

credo che anche per scaramanzia non me li fanno..
nel senso che a volte le future mamme non vogliono comprare niente fino a x settimana.. e se non sei sicura di farle piacere magari aspetti.
:wink:

:arrow: la foto della culla appena mia cognata me la consegna..
ce l'ha in garage.. non la voglio prendere subito anche perchè la camera è piccola e mi ingombrerebbe prima del tempo. :wink:
Io volevo prenderti un aggeggino per la cozza, ma poi ho pensato a me, io non volevo regali all'inizio...quando sono arrivati i primi calzini (di calzedonia bellini da morire, rossi perchè non sapevo ancora il sesso) non sapevo se essere contenta o no...e ti dirò, poi mi sono anche sentita quasi in colpa perchè non ero stata la prima a comprare qualcosa alla mia piccola...maremmina come si diventa contorte in gravidanzaaaaaa!!
InZomma alla fine ho preferito prendere una cosa per te, ma anche su quella sono stata titubante fino alla fine, sono contenta che invece ti abbia fatto piacere :wink:
Immagine
Immagine

#2996
stella ma ti pare! io il libro lo volevo comprare quindi è stato proprio un regalo graditissimo! :D

io per ora seg.he mentali non ne ho.. anche se sono sempre in tempo a farmele venire..
mia cognata dice che una in gravidanza "pensa" di essere normale invece non lo è.. :lol:
che gli ormoni posson stravolgere tutto.. :lol:

se uno mi fa un regalino per La Cozza io lo prendo con piacere.. tanto so che la prima tutina con cui la/lo porterò a casa sarà quella che compreremo noi. :wink:
la mia amica (quella che mi ha regalato l'olio di mandorle) mi ha messo da parte molti vestitini e tutine..

il "problema" + che altro è la roba da comprare che serve ad un cucciolo..
ho le amiche coi bimbi tutti piccoli e usano ancora il passeggino del trio..
il seggiolone.. il lettino.. etc etc.. posso trovare poche cose in prestito.
pure a mia cognata è rimasta solo la culla.. il resto delle cose le ha prestate/regalate/restituite a sua volta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2997
Noi siamo proprio i primi...e ieri ragionavo sul fatto che non ho mai preso in braccio un neonato :shock:
Dobbiamo prendere tutto e per i consiglio mi affiderò completamente a voi!
Immagine


Arrivo pupa

#2998
elemauli ha scritto:Noi siamo proprio i primi...e ieri ragionavo sul fatto che non ho mai preso in braccio un neonato :shock:
Dobbiamo prendere tutto e per i consiglio mi affiderò completamente a voi!
io ne ho presi diversi in braccio ormai.. non ho + paura di farne cadere uno per terra.. :lol:

io ho già visto il lettino. (cvd)
lo voglio.
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2999
Invece i miei amici avevano già figliato tutti o quasi, ma io nn avevo mai preso in braccio nessun bambino sia per paura mia sia perchè nessuno me lo ha chiesto...e cmq mi sarei rifiutata xchè avevo troppa paura di fargli male...e l'avevo anche con Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3000
iladoc ha scritto: il dottore che mi fece l'eco al seno a luglio
Fuori argomento, ma è una curiosità. Io ho fatto l'eco del seno a novembre, tutto ok, ma il dottore mi ha detto che in gravidanza e allattamento il seno cambia per cui avrebbe più senso non fare eco e aspettare il "ritorno alla normalità".
A te non t'han fatto questi discorsi?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)