La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
picci ha scritto:
alice7 ha scritto:ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimana :? lo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla? :roll: :( :(
Alice la nostra piccola è sempre stata podalica... sempre... su consiglio dell'ostetrica ho preso appuntamento per la MOXA.
Primo colloquio conoscitivo... tutto ok spiega... io convinta... l'ostetrica della MOXA fa l'eco la piccola era ancora podalica. Fissiamo l'incontro

La notte prima dell'incontro trambusto in pancia... certo che la pizza stasera era proprio pesante!

Vado all'appuntamento... l'ostetrica tasta la panciona e mi dice... MA SI E' GIRATA!!!

:oops: :oops: :oops:

Prova ad informarti per la MOXA dicono che spesso funzioni!
Beh, la moxa ha funzionato anche per vie traverse :lol: :lol:


Anna sono felice per voi, che bello una femmina dopo un maschietto!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#377
loremir77 ha scritto:come hai fatto a stare, a resistere 9 mesi senza sapere il sesso della cratura?? :shock:

non hai mai capito nulla nulla nulla dalle eco? :wink:
per il primo figlio non lo abbiamo voluto sapere e l'abbiamo scoperto alla nascita...per il secondo avremmo fatto lo stesso, tranne che all'ultima ecografia (ero all'ottavo mese, in agosto mi sono dovuta accontentare di un'medico/ecografo che non conoscevo perchè il solito era in ferie...) il medico dopo averci detto che andava tutto bene ci disse "tanto che è maschio lo sapete già, vero?? :shock: "...

non abbiamo fatto in tempo ad uscire dalla saletta che mio marito già avvisava mia madre per prenderla in giro (mamma ha 5 nipoti maschi e ogni volta sperava in una femmina :oops: )
Simona

#378
ma che vi sorprendete a fare...dal marito di Anna che vi aspettavate... :lol: 8)
Simona

#379
loremir77 ha scritto:sabato mattina vado a prendere il libretto dalle ostetriche..

su un cartello ho letto:
richiesti test di gravidanza dell'ospedale (celo)
e libretto sanitario (celo-manca??)

non va bene la tessera sanitaria?
il libretto sanitario lo usavo tipo 5-6 anni fa.. prima dell'avvento della tessera elettronica
non so mica se ce l'ho ancora.. :shock:

spero sia un cartello vecchio. :lol:
io li ho portati entrambi, ma credo vada bene anche solo la tessera


per abi, io i pannoloni non li ho presi, ho preso gli assorbenti normali, credo che quelli grossi te li diano in ospedale :roll: e non ho preso nemmeno le coppette e il reggiseno per l'allattamento...sembra che con la montata lattea il seno aumenti e allora aspetto di vedere qaunto aumenta per prenderli....

le salviette non ci avevo pensato :wink:

boo, ma ti porti una tuta aperta per allattare?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#380
sì ho preso due giacche della tuta con zip davanti :D
su i piccolissimi ho preso anche gli assorbentoni e il reggiseno allattamento, una taglia in più (e già dovrebbe essere un tipo morbido... mi sento come il cammello quando cià le gobbe mosce.......)

cià proseguo con i miei acquisti!

ho preso anche due coppette assorbilatte in lana e seta, le porto in ospedale ma non so se saranno già necessarie.
però, hai visto mai!
poi i paracapezzoli in argento ( :!: ) e la lanolina.

poi abbiamo il materassino strafico in cocco naturale chenonpuoicapire preso su i piccolissimi.
la pelle di pecora....
tessuto in cotone bio eco ecc ecc con cui la nonna di mrboo ci fa i lenzuolini; pannolini lavabili e sovramutandine sia in microfibra (antifuoriuscite) sia in lana (per casa); nonmiricordopiù! :D

#381
ragazze io ho partorito l'ultima volta quasi 14 anni fa e forse poi gli ospedali si sono attrezzati e la forniscono loro

ma mi sono portata da casa la ciambella :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#382
io la camicia l'ho usata solo per partorire, poi come mia abitudine usavo il pigiama, naturalmente aperto sul davanti...
Simona

#383
alice7 ha scritto: per abi, io i pannoloni non li ho presi, ho preso gli assorbenti normali, credo che quelli grossi te li diano in ospedale :roll: e non ho preso nemmeno le coppette e il reggiseno per l'allattamento...sembra che con la montata lattea il seno aumenti e allora aspetto di vedere qaunto aumenta per prenderli....
le salviette non ci avevo pensato :wink:
boo, ma ti porti una tuta aperta per allattare?
da noi non li forniscono

io non ho preso il reggiseno per i tuoi motivi, ma le coppette sì (una mia amica fece effetto geyser alla prima montata).
Immagine

Immagine




---

#384
Ci sono!
tornata ora dall'ospedale...ovviamente ancora non ci SIAMO!

ho qualche contrazione ma non si possono definire "serie" :?
L'ostetrica che mi ha visitato per prima mi ha detto che il collo è ancora chiuso, quindi niente aiutino.
Dopo il tracciato ho fatto la visita con la ginecologa (che mi ha fatto un male cane): secondo lei il collo è leggermente aperto. :roll:

Morale: se non succede niente fra domani e dopo domani sabato vado a fare le analisi e domenica mi ricoverano per l'induzione :(

Io spero tanto in Frate Indovino...domani notte fa la luna...sperem!

Bacioni a tutte!

#385
iladoc ha scritto:Ci sono!
tornata ora dall'ospedale...ovviamente ancora non ci SIAMO!

ho qualche contrazione ma non si possono definire "serie" :?
L'ostetrica che mi ha visitato per prima mi ha detto che il collo è ancora chiuso, quindi niente aiutino.
Dopo il tracciato ho fatto la visita con la ginecologa (che mi ha fatto un male cane): secondo lei il collo è leggermente aperto. :roll:

Morale: se non succede niente fra domani e dopo domani sabato vado a fare le analisi e domenica mi ricoverano per l'induzione :(

Io spero tanto in Frate Indovino...domani notte fa la luna...sperem!

Bacioni a tutte!
In bocca al lupo!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#386
ila... poverina... ed io che pensavo che ci fossimo :?
ti faccio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e tienici aggiornati :wink:

un bacione :D
Immagine
Immagine

#387
Auguroni e tanti incrocini Ila!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#388
L'ostetrica ci ha confermato che con la luna piena aumentano i parti!
E con i temporali e il vento forte :shock:

#389
dai Ila speriamo nella luna!!!
in bocca al lupo! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#390
iladoc ha scritto:Ci sono!
tornata ora dall'ospedale...ovviamente ancora non ci SIAMO!

ho qualche contrazione ma non si possono definire "serie" :?
L'ostetrica che mi ha visitato per prima mi ha detto che il collo è ancora chiuso, quindi niente aiutino.
Dopo il tracciato ho fatto la visita con la ginecologa (che mi ha fatto un male cane): secondo lei il collo è leggermente aperto. :roll:

Morale: se non succede niente fra domani e dopo domani sabato vado a fare le analisi e domenica mi ricoverano per l'induzione :(

Io spero tanto in Frate Indovino...domani notte fa la luna...sperem!

Bacioni a tutte!
bacione a te!
Dai, vedrai che il cambio luna non deluderà. in bocca al lupo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd