La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10261
lore nel 9!!!!!! wow!! paura!!! :lol: :lol:

e come è la culla?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10262
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto: - tazza, bicchiere, posate
Davvero? :shock: e perchè? in ospedale non le hanno?
non so.. è la prassi comunque anche per i ricoveri normali..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10263
bellivy ha scritto:grazie lore per la lista!!
ma per il cucciolo solo 2 o 3 tutine???
a noi hanno scritto due o tre tutine al giorno :roll:
Nel mio ospedale vogliono 5 cambi completi (1 completo fatto da body + spezzato o tutina)
Immagine

#10264
bellivy ha scritto:lore nel 9!!!!!! wow!! paura!!! :lol: :lol:

e come è la culla?

ce ne siamo scordati.. :mrgreen:
siamo già dei genitori degeneri.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10265
io ho portato le posate xkè quelle di plastica sono scomode...bicchiere invece usavo quello di plastica.Nella nostra lista c'era scritto almeno 3 cambi...ma secondo me sono un pò pochini...
Ma cos'è il profilo delle 24 ore? :roll:
Evvai per il nono mese :D +
Rebecca ieri era in ulteriore miglioramento,respira completamente da sola :wink: le hanno anche tolto l'ossigeno aggiuntivo in culla :D speriamo continui così!Ora deve solo iniziare a prendere peso.E' buffissima, si fa capire alla grande, e mi hanno detto che ha un bel caratterino!Se non le piace la posizione ad esempio si ribella e fa forza con le gambe :shock: sparando il sedere per aria :lol: ieri l'abbiamo vista che faceva sto lavoro :lol: c'ha una forza :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#10266
bellivy ha scritto:grazie lore per la lista!!
ma per il cucciolo solo 2 o 3 tutine???
a noi hanno scritto due o tre tutine al giorno :roll:

ma voi il tampone l'avete fatto da sole o ve lo siete fatto fare? :oops:
io le porterò tutte.. :lol:
anche perchè non so quanto grande sarà.. alla fine mi porterò taglia 0, taglia 1 e taglia 3 mesi.
non è che abbia tantissima roba.. ma mi rompe comprare cose esagerate fino a che non si è capito davvero di che taglia ha bisogno.
male che vada spedisco loremiro a comprarne qualcuna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10267
elemauli ha scritto:io ho portato le posate xkè quelle di plastica sono scomode...bicchiere invece usavo quello di plastica.Nella nostra lista c'era scritto almeno 3 cambi...ma secondo me sono un pò pochini...
Ma cos'è il profilo delle 24 ore? :roll:
Evvai per il nono mese :D +
Rebecca ieri era in ulteriore miglioramento,respira completamente da sola :wink: le hanno anche tolto l'ossigeno aggiuntivo in culla :D speriamo continui così!Ora deve solo iniziare a prendere peso.E' buffissima, si fa capire alla grande, e mi hanno detto che ha un bel caratterino!Se non le piace la posizione ad esempio si ribella e fa forza con le gambe :shock: sparando il sedere per aria :lol: ieri l'abbiamo vista che faceva sto lavoro :lol: c'ha una forza :shock:
il profilo... praticamente mi danno a casa la macchinetta.. quella che ti buca il dito e con la goccia misuri la glicemia... quando vado all'ospedale a prenderla mi spiegheranno anche quando prenderla.. immagino prima e dopo i pasti.. comunque vi saprò dire meglio.


certo che è incredibile quanto sono forti sti cuccioli!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10268
elemauli ha scritto:io ho portato le posate xkè quelle di plastica sono scomode...bicchiere invece usavo quello di plastica.Nella nostra lista c'era scritto almeno 3 cambi...ma secondo me sono un pò pochini...
Ma cos'è il profilo delle 24 ore? :roll:
Evvai per il nono mese :D +
Rebecca ieri era in ulteriore miglioramento,respira completamente da sola :wink: le hanno anche tolto l'ossigeno aggiuntivo in culla :D speriamo continui così!Ora deve solo iniziare a prendere peso.E' buffissima, si fa capire alla grande, e mi hanno detto che ha un bel caratterino!Se non le piace la posizione ad esempio si ribella e fa forza con le gambe :shock: sparando il sedere per aria :lol: ieri l'abbiamo vista che faceva sto lavoro :lol: c'ha una forza :shock:
Spettacolo Ele, tua figlia somiglierà al babbo fisicamente ma di carattere ho il sospetto che abbia preso da te! Forza Rebecca :D :D :D
Immagine
Immagine

#10269
Ahh ok, a me hanno dato la macchinetta e mi facevano misurare la glicemia 2 volte al giorno a random tra digiuno e post colazione o pranzo o cena..però essendo il tuo un profilo delle 24 ore mi sa che ti tocca sbucazzarti di più :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10270
elemauli ha scritto:Ahh ok, a me hanno dato la macchinetta e mi facevano misurare la glicemia 2 volte al giorno a random tra digiuno e post colazione o pranzo o cena..però essendo il tuo un profilo delle 24 ore mi sa che ti tocca sbucazzarti di più :roll:
me li dovrò bucare tutti. :evil:
avrò i ditini come colabrodi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10271
ma se ti danno una buona macchinetta non dovresti rovinarti troppo...la mia faceva giusto giusto un pizzichino e in pochissimo passava
Immagine


Arrivo pupa

#10272
ma secondo voi, se mangio un mezzo panino con formaggio, riesco a resistere fino a mezzo giorno???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10273
Ari, io durante le prime settimane, fuori pasto spizzicavo crackers e simili, ma essenzialmente perchè mi aiutavano con le nausee.
Nei mesi successivi, quando non avevo più le nausee, mangiavo un frutto. In ogni caso erano soluzioni ben lontane dal farmi passare la fame :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10274
fra ieri e lunedì ne ho provate di tutti i colori. Un frutto, non basta, ci ho mangiato insieme mezzo pacchetto di cracker, non basta, ci mangio dei biscotti, non basta, questa è un altra soluzione per non arrivare a pranzo e a cena talmente affamata da non avere forze per arrivare a casa e tremare tutta... spero sia solo un bisogno del terzo mese :lol:

Secondo il calendario prenatal oggi inizio il 3 mese :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10275
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:lore nel 9!!!!!! wow!! paura!!! :lol: :lol:

e come è la culla?

ce ne siamo scordati.. :mrgreen:
siamo già dei genitori degeneri.. :lol: :lol:
non ci credo!!!! :lol: :lol:

ele la tua bimba è troppo forte!! vedrai che passi da gigante farà con tutta quella grinta!

ari non saprei cosa consigliarti per tutta quella fame :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12