La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5536
valery ha scritto:oggi primo giorno di corso
uh signur.......

continuavo a pensare " e io che ci faccio qua"
ma si può arrivare a quasi 32 settimane e nn esserne ancora consapevoli?!?!?!?

mi sento una deficiente!
le altre invece erano consapevoli?? immagino che tutte + o meno arrivate al tuo punto si trovino un pochino spiazzate... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5537
e invece mi sembravano molto più "grrrrrr"
facevano domande......
sembraano proprio delle MAMME

boh....venerdì ho il secondo incontro che sarà la prima vera lezione pratica.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5538
valery ha scritto:e invece mi sembravano molto più "grrrrrr"
facevano domande......
sembraano proprio delle MAMME

boh....venerdì ho il secondo incontro che sarà la prima vera lezione pratica.
anche io son una da parecchie ciance.. ma le mie paure ce l'ho come tutti..
c'è chi di carattere si espone di +.. c'è chi sta + in disparte. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5539
lunaspina ha scritto:
magomir200 ha scritto:
simo76 ha scritto:Cominciando a guardare su internet per il trio, mi stavo però chiedendo: è così importante che il passeggino sia reversibile? quando il bimbo è piccolino sta nell'ovetto che è fronte mamma, poi quando cresce (dopo quanti mesi??) e va nel passeggino forse è già ore di metterlo girato verso il mondo e quindi della reversibilità del passeggino me ne faccio poco :roll: :roll:
a me in negozio mi hanno detto testuali parole:
NON è importante che sia reversibile, anche perchè il bimbo quando è in giro è molto curioso e vuole vedere quello che ha davanti, non la mamma; anzi c'è il rischio che quando è rivolto verso la mamma, il bimbo tenti di girarsi in continuazione per vedere cos'ha davanti!
Esperienza recentissima: ho messo Lorenzo nel passeggino a 6 mesi perchè prima ci stava troppo largo, e le prime volte l'ho portato col fronte mamma. Una volta per prova l'ho girato fronte strada, e lui è stato tutto il tempo con la testina girata verso di me :roll: :roll:
Ovviamente l'ho subito rimesso nell'altro verso.
noi abbiamo iniziato a metterla nel passeggino verso pasqua, così nelle varie cene/pranzi coi parenti era più comodo sdraiarla senza spostarla da lì. Non ho il fronte mamma ma tanto dopo 5 minuti che esplora in giro si addormenta! :lol: :lol: :lol: :lol: e quando sta sveglia le piace proprio guardare in giro... si sarà stufata di vedere sempre la mia faccia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5540
ho ripreso le mie ultime analisi..
esami urine ok penso.. niente stelline e sono IDENTICHE a quelle del mese scorso.. :P

toxo sempre negativa.

:wink:

al prossimo giro.. verso la prima sett. di giugno.. ho toxo, urine e la 2° minicurva.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5541
buondì!! :D

oggi pomeriggio ho l'ultima visita dalla gine... chissà se riuscirò a vedere un po' il piccolo!
ieri sono andata in piscina con le altre panzone e stamattina ho fatto un massaggio (regalo della suocera!! :D )... un pieno di relax!

valery, stai tranquilla e goditi il corso... chissenefrega se le altre fanno più domande1 e poi non ci credo che sei l'unica a sentirsi un po' "sperduta2... no? :wink:
io sono rimasta soddisfattissima del mio e, anzi, noi ci rivediamo ancora!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5542
iale ha scritto:buondì!! :D

oggi pomeriggio ho l'ultima visita dalla gine... chissà se riuscirò a vedere un po' il piccolo!
ieri sono andata in piscina con le altre panzone e stamattina ho fatto un massaggio (regalo della suocera!! :D )... un pieno di relax!

valery, stai tranquilla e goditi il corso... chissenefrega se le altre fanno più domande1 e poi non ci credo che sei l'unica a sentirsi un po' "sperduta2... no? :wink:
io sono rimasta soddisfattissima del mio e, anzi, noi ci rivediamo ancora!! :D
anche secondo me può essere un'opportunità per ampliare le conoscenze..
vedrai che sarà piacevole re-incontrarsi quest'estate.. magari con una passeggiata collettiva coi cuccioli! :D
io al corso per coppie ho incontrato una mia vicina di casa (abitava vicino ai miei)... giocavamo insieme da bambine ed adesso siamo incinte nel solito periodo.. viviamo pure vicine.. quindi magari può essere un'occasione per rivedersi anche dopo coi passeggini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5543
iale 5 gg... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5546
iale tanti auguroni per tutto!
tra poco potrai stringere il tuo frugolino tra le braccia... :D

#5547
chiaretta ha scritto:Iale, in bocca al lupooooooooo! :D

dal corriere di oggi, magari vi serve:

http://www.corriere.it/salute/nutrizion ... aabe.shtml
ah.. l'articolo chiaretta mi ha fatto ricordare una cosa..

ho chiesto all'ostetrica per quanto ancora dovevo prendere l'acido folico.. lei mi ha detto che loro come consultorio lo fanno prendere fino alla fine.
che fino alla fine del 3° mese serve per il tubo neurale.. poi serve per migliorare l'assunzione del ferro.. perchè in gravidanza si tende un pò all'anemia.. :wink:

per quanto riguarda l'articolo.. io di carne ne mangio il giusto.. credo di avere un'alimentazione abbastanza equilibrata.. e tanta tanta verdura. :wink:
ieri sera mi sono mangiata i ravanelli.. :lol:
crescendo sotto terra li ho prima lavati e strisciati bene bene.. poi ho tagliato la buccia. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5549
iale ha scritto:aaaaahhhhhhhh... 5 giorniiii!!!! :shock:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è volato il tempo! :shock: :shock:
che bello! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5550
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:iale tanti auguroni per tutto!
tra poco potrai stringere il tuo frugolino tra le braccia... :D
grazie allison...
(guarda che io sono sempre incrociata per te... e valgo doppio!!! :wink: )
allora doppio grazie! :wink: