La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13261
dolfino ha scritto:Non so in negozio mi hanno detto 6,5 solo il telaio, e io ho anche provato a sollevarlo e mi è sembrato come gli altri.
Ma se mi dici cosi mi informo meglio...però mi hanno anche detto che il nomad è fuori produzione e dovrei ''accontentarmi'' dei colori rimasti.

Altra domanda il nomad è trio o duo? Magari potrei ancora trovarlo su qualche sito.
Dolfino non voglio fare quella Nomad a tutti i costi! Riporto solo la mia esperienza... Pap può confermare!


Comunque è fuori produzione, è trio o duo.... io avevo il trio! Penso che versione nuova di chiami Unlimited... ma non ne sono sicura!

#13262
picci ha scritto:
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Non voglio fare la puntigliosa ma sono 6,5 kg compreso l'amaca e il parasole...
8) 8) 8) 8)

Ti dico solo che ero con una mia amica e il marito un giorno loro Pliko3 io il nomad... muretto da scavalcare... lei si è fatta aiutare dal marito... io l'ho fatto da sola!!! Commento del marito: "Ma hai un passeggino magico?"

:wink: :wink: :wink:
e il ragazzino che c'era dentro?!?!? catapultato dall'altra parte prima?!?!?! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13263
Sil70 ha scritto:
picci ha scritto:
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Non voglio fare la puntigliosa ma sono 6,5 kg compreso l'amaca e il parasole...
8) 8) 8) 8)

Ti dico solo che ero con una mia amica e il marito un giorno loro Pliko3 io il nomad... muretto da scavalcare... lei si è fatta aiutare dal marito... io l'ho fatto da sola!!! Commento del marito: "Ma hai un passeggino magico?"

:wink: :wink: :wink:
e il ragazzino che c'era dentro?!?!? catapultato dall'altra parte prima?!?!?! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#13264
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Ma perchè il nomad sul sito non lo trovo? :x
Perché non lo fanno più! :wink: :wink:

#13265
picci ha scritto:
conchicca ha scritto:
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Ma perchè il nomad sul sito non lo trovo? :x
Perché non lo fanno più! :wink: :wink:
ah, ecco :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13266
picci ha scritto:Penso che versione nuova di chiami Unlimited... ma non ne sono sicura!
Dal sito l'unlimited pesa decisamente di più di 6,5 kg :cry:
Immagine


Immagine

#13267
lo streety nella grande punto ci sta comodo, ce l'abbiamo anche noi

Ottimi risultati Lorena!!!!
edit: dimenticavo, la tua pancia è stupenda e tondissima!!!! il marito sostiene che la mia è cresciuta anche "sopra" quindi stasera esigo la foto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13268
Ragazze, grazie tantissimo, voi sì che mi tirate su il morale! La pancia a me sembra enorme, non ho finito ancora il 4° mese! Ma almeno si capisce che sono incinta e non grassa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#13269
conchicca ha scritto:bellivy, ti manca poco eh!!!! :D
eh si :D
non vedo l'ora...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13270
buonasera donne!!
ho cercato di leggere un po' di arretrati, spero di non perdermi troppe cose (o di ripetermi).. vediamo
-lorena, complimenti per il maschietto, così fai la coppia! ho visto anche la panza e in effetti sembra grande, ma si vede che sei incinta! adesso cominciano a notarlo anche della mia.. bene anche per il risultato del test, sono contenta!

-curva glicemica: io aspetto che me la prescriva il ginecologo (l'ho scelto che lavori in ospedale proprio per non dovermi far fare le impegnative dal medico di base. adesso comunque non sto controllando in alcun modo i valori, mangio pure le peggio schifezze (non in quantità industriali eh, però non mi nego quasi nulla, a parte quello vietato per la toxo)

-dolfino, mi pare che in effetti janè sia una delle marche di livello medio con pesi umani, forse puoi guardare bebècar anche, che a me era sembrato comodo per chi ha problemi di spazio in auto e leggero.

-mi son già dimenticata... finisco questo post poi vado indietro a rileggere...

per quanto riguarda me, ho ritirato le analisi fatte settimana scorsa (ah, chiaretta, erano le prime dal test positivo, anche se quelle precedenti le avevo fatte tipo una settimana prima del test appunto. in ogni caso, sono passati 3 mesi e mezzo e non mi sono posta il problema della sciaguratezza :roll: ), toxo sempre negativa, qualche valore leggermente basso dell'emocromo, ma niente di allarmante, mi pare.
i dolorti continuano (grazie ari di avermi supportata!), sempre in basso e laterali, a volte sono fitte, a volte continui, credo siano dovuti alla stanchezza, perchè sto un sacco in piedi e quando mi siedo va meglio (non in macchina). venerdì comunque ho un'eco e sento se devo preoccuparmi oppure no, spero vada tutto bene là sotto (ovviamente) e di scoprire i sessi dei cosi.
ah! oggi sono stata da prenatal per prendermi una guaina, pensando che magari possa aiutarmi per il dolore, e c'è lo sconto del 20% su tutto l'abbigliamento (mi sono presa anche un paio di pantaloni) sia premaman che bimbetti, ovviamente non su trii e compagnia bella, anche se a volte hanno dei forti sconti per fine serie.
ultima, credo, cosa su di me, poco fa mi è sembrato di sentire dei colpetti dall'interno, quattro o cinque, chissà se erano loro o cosa!

scusate la lunghezza!
Immagine
Immagine

#13271
sunset, anche io ho iniziato con delle fitte. non trascurarti e cerca di riposarti il più possibile, diglielo giovedì e senti cosa ti dice!

io ancora non sento nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13272
Lorena quoto le altre ;complimenti per il fisico! La pancia è bellissima!
Per il trio confermo che il nomad adesso è superato dall'unlimit,che è quasi sicuramente quello che prenderemo...l'unico problema è che dovrei cercare di vederlo da vicino.
Sunset per le fitte devi assolutamente cercare di non esagerare ,se le avverti e quando poi ti sdrai stai meglio vuol semplicemente dire che il tuo fisico ti vuole avvertire che stai facendo troppo!
Immagine

#13273
uff, ma quanto scrivete! :D

Lorena, hai visto che è andato tutto benone? :)
bellissima la tua pancia, è tonda e morbida ma nessuno potrebbe mai dire che sei grassa! x fortuna adesso anche la mia inizia ad assumere consistenza, e chissà quando esploderà :D
sunset ha scritto: per quanto riguarda me, ho ritirato le analisi fatte settimana scorsa (ah, chiaretta, erano le prime dal test positivo, anche se quelle precedenti le avevo fatte tipo una settimana prima del test appunto. in ogni caso, sono passati 3 mesi e mezzo e non mi sono posta il problema della sciaguratezza :roll: )
perfetto! in futuro, smetterò di farmi problemi per questa cosa :)
sunset ha scritto: i dolorti continuano (grazie ari di avermi supportata!), sempre in basso e laterali, a volte sono fitte, a volte continui, credo siano dovuti alla stanchezza, perchè sto un sacco in piedi e quando mi siedo va meglio (non in macchina). venerdì comunque ho un'eco e sento se devo preoccuparmi oppure no, spero vada tutto bene là sotto (ovviamente) e di scoprire i sessi dei cosi. ultima, credo, cosa su di me, poco fa mi è sembrato di sentire dei colpetti dall'interno, quattro o cinque, chissà se erano loro o cosa!
nn so che dire, sulle fitte x fortuna nulla so.. magari prova a prenderti + pause, per sederti o cmq sgranchirti un po'... e speriamo che i cosini si facciano vedere!! :D

secondo me i colpi "erano loro", come tempi ci sei.. sei magra, e loro sono due. Sto leggendo un librino (il diario della gravidanza) secondo cui passano 147 giorni da quando senti x la prima volta il bimbo a quando nasce. Per cui, a meri fini statistici, segnati la data di oggi e controlla sul calendario! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13274
questa cosa dei 147 giorni non la sapevo! bè, diciamo che andrebbe anche bene, se ho letto bene il mio ticker, dovrebbe essere 22 giorni prima della dpp, quindi fine febbraio, quindi pesci per un pelo, speriamo :P soprattutto non sarebbero troppo prematuri, quindi va benone!
piuttosto, quando ci mostri iprogressi della tua finta panza?

ari, io ho sentito come dei... "tump tump" da dentro (non so come spiegarmi meglio, ovviamente non erano dei suoni), intervallati di qualche secondo tra l'uno e l'altro (troppo distanti per essere l'arteria che pulsa, che era stato il mio primo pensiero).

grazie anche a jasmina per il conforto sui dolori, sono sicura che sia perchè mi sto strapazzando un po' troppo, ma spero sinceramente che da venerdì, finiti di svuotare gli armadi, potrò delegare il resto agli altri e smettere di fare avanti e indietro da milano in continuazione. soprattutto spero di risolvere una situazione molto importante che mi toglierebbe un bel po' di stress, anche questo si dovrebbe capire meglio venerdì. a quel punto, prometto di riposarmi di più (a parte che nel weekend lavoro, vabbè)!
Immagine
Immagine

#13275
Lore augurissimi per il tuo maschietto!!!
Sun... Non esagerare... Cerca di prenderti un paio di giorni di riposo!