La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7351
picci lo spero con tutto i cuore! ti stanchi molto con Emma?

#7352
di quanto sei Picci?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7353
dammispazio ha scritto:di quanto sei Picci?
dovrei essere 9+4

:oops: :oops: :oops:

#7354
stefania_b ha scritto:picci lo spero con tutto i cuore! ti stanchi molto con Emma?
Stef non è che mi stanco... oramai ci sono abituata... ma si vede che ho della stanchezza "accumulata"! :roll: :roll: :roll:

#7355
Dai dai dai Picci!!!! Stringi i denti che dovrebbe mancare poco! Il biochetasi funziona?? Dai che Emma è una bimba d'oro :wink:
Immagine
Immagine

#7356
Picci anche io vomitavo di continuo e la nausea non mi abbandonava mai!
Fra l'altro mentre vomitavo mi dovevo chiudere in bagno con attilino perchè altrimenti combinava guai per tutta casa. E così lui si sorbiva le vomitate, dopo le prime volte aveva capito il meccanismo, correva anche lui con me e arrivato in bagno io vomitavo nel wc e lui imitava i miei versi nel bidet :oops: :roll: Povero cucciolo...
Mi aiutavano tanto i ghiaccioli, hai provato?

#7357
:shock: :shock: più leggo questo topic e più mi convinco che è meglio che mio figlio resti figlio unico... :shock: :shock: non ce la posso fare!!! :cry:
"leggere" i vs post mi provoca crisi di panico :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
omnia munda mundis

#7358
mauchia ha scritto:Picci anche io vomitavo di continuo e la nausea non mi abbandonava mai!
Fra l'altro mentre vomitavo mi dovevo chiudere in bagno con attilino perchè altrimenti combinava guai per tutta casa. E così lui si sorbiva le vomitate, dopo le prime volte aveva capito il meccanismo, correva anche lui con me e arrivato in bagno io vomitavo nel wc e lui imitava i miei versi nel bidet :oops: :roll: Povero cucciolo...
Mi aiutavano tanto i ghiaccioli, hai provato?
Emma aspetta fuori... e l'altra mattina quando ha sentito che avevo finito mi ha portato un pezzettino di pane dicendo: "pani mamma bene gnam gnam"

:oops: :oops: :oops:

i ghiaccioli?

Provo subito!!!

#7359
picci ha scritto:
mauchia ha scritto:Picci anche io vomitavo di continuo e la nausea non mi abbandonava mai!
Fra l'altro mentre vomitavo mi dovevo chiudere in bagno con attilino perchè altrimenti combinava guai per tutta casa. E così lui si sorbiva le vomitate, dopo le prime volte aveva capito il meccanismo, correva anche lui con me e arrivato in bagno io vomitavo nel wc e lui imitava i miei versi nel bidet :oops: :roll: Povero cucciolo...
Mi aiutavano tanto i ghiaccioli, hai provato?
Emma aspetta fuori... e l'altra mattina quando ha sentito che avevo finito mi ha portato un pezzettino di pane dicendo: "pani mamma bene gnam gnam"
che carina!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7360
picci ha scritto: Emma aspetta fuori... e l'altra mattina quando ha sentito che avevo finito mi ha portato un pezzettino di pane dicendo: "pani mamma bene gnam gnam"

:oops: :oops: :oops:
Troooooppo tenera :P

#7361
io a parte un pò di nausea, di solito appena alzata.. comunque rara..
sono sempre stata bene.

(è una mia invenzione o c'era chi mangiava i cetriolini sottaceto? :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7362
oh picci emma è tenerissima! Prova con i ghiaccioli: io non vomito ma le ondate di nausea le ho e in effetti le calmano un po'!

#7363
loremir77 ha scritto:io a parte un pò di nausea, di solito appena alzata.. comunque rara..
sono sempre stata bene.

(è una mia invenzione o c'era chi mangiava i cetriolini sottaceto? :shock: )
io sparo lunaspina... ma potrei sbagliarmi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7364
loremir77 ha scritto: (è una mia invenzione o c'era chi mangiava i cetriolini sottaceto? :shock: )
Se non sbaglio era Lunetta :wink:

#7365
io ricordavo che fosse boo ma con la memoria faccio cilecca quindi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)