La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4068
anche per domo ancora calma piatta.........dai monitoraggi nesusna contrazione...........mi fa sapere appena cambia qualcosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4072
ciccia80 ha scritto:
valery ha scritto:mhmmmm

clarissa?
com'è?
mi piace...è poco sentito. Aurelia?
:? :shock:
Simona

#4073
elemauli ha scritto:preferisco Clara...Cecilia non ti piace?Carlotta, Clelia
anche io preferisco tutti questi nomi qua sopra.. :wink: carlotta molto mi piaceva.. era uno dei papabili.

stamani ho reincontrato una ragazza che non vedevo da tempo.. mi ha chiesto i nomi ed io ho subito diffuso Lorenzo e Bianca.
ce la farò ad abituare loremiro all'idea.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4074
hihihi grande Lore! :lol:
a me quando chiedono dico Arianna o Giorgia per bimba e per ora Alessandro per maschio....come minimo appena sapremo il sesso salteranno fuori altri nomi..quindi non mi sbilancio troppo
Anche a me piace Carlotta--bocciato dal marito chiaramente
Immagine


Arrivo pupa

#4076
bello anche a me piace Clara!!!

ieri shopping!!!!miiiii che prezzi!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4078
elemauli ha scritto:lore ti ha risposto la tua amica?
mi ha detto che una sera ci vediamo e mi posso portar via tutto quello che le non usa +.
:mrgreen:
spero di racimolare qualche altra cosetta in qua e la. :lol:
mi ha tenuto anche da parte una camionata di tutine.. :lol:

lei ha anche un lettino.. era il suo.. rimesso dal marito..
ma quello ripeto.. è l'unica cosa che vorrei nuova.. :)

comunque lei aveva preso la sdraietta.. il marsupio..
tutte le copertine da lettino/carrozzina che non usa +.. (il bimbo dorme nel lettino singolo)..
Ultima modifica di loremir77 il 08/04/10 10:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4080
elemauli ha scritto:Cosa hai preso?
ho preso da h&m un paio di pantaloni neri lisci che arrivano a metà polpaccio e due canottiere che fungono un po' da reggiseno (hanno all'interno un rinforzo) per quando mi darà noi portare il reggi.

da benetton un abitino di jeans che è un amore!! e un paio di pantaloni taglio jeans bianchi

e poi le mie amiche mi hanno dato il regalo di compleanno una specie di cardigan blue della prenatl.
bello bello!!!!
oggi però vado da oviesse, zara e prenatal
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12