La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
loremir77 ha scritto:oggi 11 settimane precise.. :)

non vedo l'ora che passino anche le prossime 2 per dirmi un pò + tranquilla.. :roll:
ma vanno al rallentatore sti gg davvero. :evil:
eh ti capisco....
anche io non vedo l'ora che passino alla svelta queste settimane...
:roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1712
Ullalla', mi stavo perdendo il totonome delle mie ragazze!
Ele: Tiziano, Alberto sono molto belli. Teresio manco sapevo che fosse un nome, sembra un lago alpino. Dante pure non e' male, se poi fosse una capra in Italiano a scuola, sai che balls...

Bellivy, Noemi... no. Edoardo e' molto elegante, mi piace!

Lore: bellissimo Rachele! Da maschio mi piacciono tutti, anche se alcuni qui sono molto inflazionati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1713
Federinik ha scritto:Teresio manco sapevo che fosse un nome, sembra un lago alpino.
fantastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#1714
iladoc ha scritto:...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE :shock: :shock: :shock:

Allora dopo pacata :twisted: discussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"... :lol: :lol: :lol:
tranquilla.. io ho conosciuto il Sig. Sabato Pasqua..solo per rimanere in ordine cronologico :lol:
Immagine

#1715
il mio problema coi nomi è che in famiglia siamo in 2500 e mi scoccia dare gli stessi nomi che ci sono già in famiglia... inoltre il cognome di mio marito inizia per TA (Quindi tutti i nomi che finiscono con ta non suonano bene, tipo benedetta margherita) e finisce con S (quindi Alessadro, SOfia ecc anche nn ci stanno)
se è una femmina e se mia zia vorrà sarà Nadia come la mia cugina che è morta settimana scorsa... se la zia non volesse si passa a Noemi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1716
loremir77 ha scritto:oggi 11 settimane precise.. :)

non vedo l'ora che passino anche le prossime 2 per dirmi un pò + tranquilla.. :roll:
ma vanno al rallentatore sti gg davvero. :evil:
si però poi dopo iniziano a correre via veloci e ti ritrovi al 5 mese .. :shock:
Immagine

#1717
Michel* ha scritto:
iladoc ha scritto:...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE :shock: :shock: :shock:

Allora dopo pacata :twisted: discussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"... :lol: :lol: :lol:
tranquilla.. io ho conosciuto il Sig. Sabato Pasqua..solo per rimanere in ordine cronologico :lol:
cmq giulio cesare no!
Immagine

#1718
Michel* ha scritto:
iladoc ha scritto:...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE :shock: :shock: :shock:

Allora dopo pacata :twisted: discussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"... :lol: :lol: :lol:
tranquilla.. io ho conosciuto il Sig. Sabato Pasqua..solo per rimanere in ordine cronologico :lol:
ma se Pasqua è di domenica!!! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

io sono una miracolata...visto il cognome, Silvia è stata una mano sulla coscienza!!! :lol: :lol:

se dovessimo decidere per il secondo, i nomi già ce l'ho, almeno per la femmina!!! mi piace un sacco Sveva! per il maschio, l'altro giorno un'illuminazione...Flavio!!! :shock: :shock: anche se Gabriele rimane il preferito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1719
Sil70 ha scritto:...

io sono una miracolata...visto il cognome, Silvia è stata una mano sulla coscienza!!! :lol: :lol:
Scusa Sil...ma non ho capito...ti chiami Rea? o Berlusconi? :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1720
:arrow: Lore...Rachele mi piace da matti...unica controindicazione è come viene pronunciato dalle nostre parti......raheehle :?

io sono già in crisi da "aspirazione di ccc" visto che la mia amica che aspetta il maschietto ha deciso di chiamarlo Luaha (Luca 8) )



P.S.
per la cronaca son 3 gg che non piango :oops:

#1721
iladoc ha scritto:
P.S.
per la cronaca son 3 gg che non piango :oops:
beh, se l'aveste chiamato giulio cesare, avresti avuto un buon motivo in più....

ma stai serena!! pensa al figlio di un mio amico che è stato chiamato lucrezio maria :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1722
Michel* ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi 11 settimane precise.. :)

non vedo l'ora che passino anche le prossime 2 per dirmi un pò + tranquilla.. :roll:
ma vanno al rallentatore sti gg davvero. :evil:
si però poi dopo iniziano a correre via veloci e ti ritrovi al 5 mese .. :shock:
non posso che quotare...
ieri ho fatto il test... e oggi sono al settimo mese!!!! :shock: :shock:


ila... un abbraccio stritoloso! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1723
iladoc ha scritto::arrow: Lore...Rachele mi piace da matti...unica controindicazione è come viene pronunciato dalle nostre parti......raheehle :?

io sono già in crisi da "aspirazione di ccc" visto che la mia amica che aspetta il maschietto ha deciso di chiamarlo Luaha (Luca 8) )



P.S.
per la cronaca son 3 gg che non piango :oops:

si lo so che noi lo storpiamo un pochino ma mi piace molto.. :)
anche una mia amica ha chiamato il bimbo luca..

3 gg sono una buona notizia no? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1724
Giorno ragazze!Ho coinvolto nel toto name gli amici più stretti 8) che stanno linciando il maritino con mail minatorie:lol:
Ila sono contenta che tu stia meglio :D

per quanto mi riguarda le cose invece non vanno troppo bene. é da domenica che ho dolori piuttosto significativi là sotto. Ieri sono stata a casa oggi sono andata a lavoro ma sono tornati i dolori. alle 2 chiamo il ginecologo perchè mi sto abbastanza preoccupando...domenica notte non ho chiuso occhio a causa di fitte...però sono diverse dal solito, non sono crampettini insomma :roll:
Fondamentalmente credo di aver bisogno di riposo...o forse è solo il cambio del mese, preferisco cmq sentire il gine
Immagine


Arrivo pupa

#1725
Ele, spero vada tutto bene. Come ho già scritto, ho passato i primi mesi in preda ai crampi. E ora ho un vitello di più di 3 kg e 1/2 che scalcia come un mulo.


A proposito di nomi strani.
Mrboo ha conosciuto una Balena Bianca e una.... Isola Dellamorte.