La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9556
stefania_b ha scritto:mauchia in realtà temo solo gli attacchi di fame mattutina: sono quelli che mi hanno fregata secondo me. Per il resto non è molto diversa da come mangio di solito
idem, il mattino ho proprio gli attacchi di fame. il resto della giornata dipende da giorno a giorno... Ho paura che mi dica che il chilo e mezzo che ho messo io non dipende dalla creatura ma da me :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9557
Lore, ogni volta ch eposti una foto vado a rivedermi la mia panza alle tue settimane... se non il doppio era almeno il 50% più grande :shock:

Va bene, ecco qua

http://album.alfemminile.com/album/pulcino10
pw la pulce

Ragazze, grazie a tutte per gli auguri per domani, spero di fare una capatina domattina sul forum.
Immagine
Immagine

#9558
buonasera fanciulle.. oggi siamo stati al lago dalla cognata con il nipotino, sono stanca morta, vorrei dormire ora :?
ho scoperto che la sua ginecologa, con la quale ho un appuntamento il 4 agosto, non ha l'ecografo e quindi non potrò vedere niente, mentr eio speravo di si.. di vedere se c'è qualcosa.. sarei in teoria alla fine dell'ottava settimana.. mi chiedo, come fa a datarmi? e se le capitano dei gemelli, come fa a saperlo? e se ci fosse qualche problema?
vabbè, domani almeon ritiro i risultati delle beta, vediamo se almeno quelli vanno bene..
Immagine
Immagine

#9559
sunset ha scritto:buonasera fanciulle.. oggi siamo stati al lago dalla cognata con il nipotino, sono stanca morta, vorrei dormire ora :?
ho scoperto che la sua ginecologa, con la quale ho un appuntamento il 4 agosto, non ha l'ecografo e quindi non potrò vedere niente, mentr eio speravo di si.. di vedere se c'è qualcosa.. sarei in teoria alla fine dell'ottava settimana.. mi chiedo, come fa a datarmi? e se le capitano dei gemelli, come fa a saperlo? e se ci fosse qualche problema?
vabbè, domani almeon ritiro i risultati delle beta, vediamo se almeno quelli vanno bene..
io ho fatto tutto col gine dell'asl.. ed ho fatto solo 3 eco che passa il SSN.
:wink:
la datazione all'inizio la fanno con la data dell'ultima mestruazione.. se sarà il caso di ridatarla verrà + avanti.. quando saranno + chiare le misure.. :)

chiaramente la prima eco va fatta nel primo trimestre.. così da lasciare la scelta ai genitori su cosa fare nel caso ci sia qualcosa che non va..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9560
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:buonasera fanciulle.. oggi siamo stati al lago dalla cognata con il nipotino, sono stanca morta, vorrei dormire ora :?
ho scoperto che la sua ginecologa, con la quale ho un appuntamento il 4 agosto, non ha l'ecografo e quindi non potrò vedere niente, mentr eio speravo di si.. di vedere se c'è qualcosa.. sarei in teoria alla fine dell'ottava settimana.. mi chiedo, come fa a datarmi? e se le capitano dei gemelli, come fa a saperlo? e se ci fosse qualche problema?
vabbè, domani almeon ritiro i risultati delle beta, vediamo se almeno quelli vanno bene..
io ho fatto tutto col gine dell'asl.. ed ho fatto solo 3 eco che passa il SSN.
:wink:
la datazione all'inizio la fanno con la data dell'ultima mestruazione.. se sarà il caso di ridatarla verrà + avanti.. quando saranno + chiare le misure.. :)

chiaramente la prima eco va fatta nel primo trimestre.. così da lasciare la scelta ai genitori su cosa fare nel caso ci sia qualcosa che non va..
eh si, peccato che in mezzo ci siano le ferie però...
Immagine
Immagine

#9561
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:buonasera fanciulle.. oggi siamo stati al lago dalla cognata con il nipotino, sono stanca morta, vorrei dormire ora :?
ho scoperto che la sua ginecologa, con la quale ho un appuntamento il 4 agosto, non ha l'ecografo e quindi non potrò vedere niente, mentr eio speravo di si.. di vedere se c'è qualcosa.. sarei in teoria alla fine dell'ottava settimana.. mi chiedo, come fa a datarmi? e se le capitano dei gemelli, come fa a saperlo? e se ci fosse qualche problema?
vabbè, domani almeon ritiro i risultati delle beta, vediamo se almeno quelli vanno bene..
io ho fatto tutto col gine dell'asl.. ed ho fatto solo 3 eco che passa il SSN.
:wink:
la datazione all'inizio la fanno con la data dell'ultima mestruazione.. se sarà il caso di ridatarla verrà + avanti.. quando saranno + chiare le misure.. :)

chiaramente la prima eco va fatta nel primo trimestre.. così da lasciare la scelta ai genitori su cosa fare nel caso ci sia qualcosa che non va..
eh si, peccato che in mezzo ci siano le ferie però...
Immagine
Immagine

#9562
ma il duotest lo farai?
anche in quel caso va fatto entro il primo trimestre.. ti conviene fissarlo se non l'hai già fatto. quello viene fatto al posto della 1° eco se uno sceglie di farlo..

nel caso tu non lo voglia fare allora quando hai l'appuntamento poni la questione alla gine.. dato che come hai detto ci sono le ferie di mezzo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9563
Lorena ha scritto:Lore, ogni volta ch eposti una foto vado a rivedermi la mia panza alle tue settimane... se non il doppio era almeno il 50% più grande :shock:

Va bene, ecco qua

http://album.alfemminile.com/album/pulcino10
pw la pulce

Ragazze, grazie a tutte per gli auguri per domani, spero di fare una capatina domattina sul forum.

lorena mia sei troppo magra. :twisted:
ancora.. devo dire la verità.. la pancia non ce l'hai.. :lol:
sembra che tu abbia mangiato un pò troppo guarda.. è il massimo che posso concederti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9564
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lore, ogni volta ch eposti una foto vado a rivedermi la mia panza alle tue settimane... se non il doppio era almeno il 50% più grande :shock:

Va bene, ecco qua

http://album.alfemminile.com/album/pulcino10
pw la pulce

Ragazze, grazie a tutte per gli auguri per domani, spero di fare una capatina domattina sul forum.

lorena mia sei troppo magra. :twisted:
ancora.. devo dire la verità.. la pancia non ce l'hai.. :lol:
sembra che tu abbia mangiato un pò troppo guarda.. è il massimo che posso concederti.. :lol:
sembra la mia panza di tutte le sere :roll:
Immagine
Immagine

#9565
Ragazze, grazie, a me sembra enorme! :shock:

Loremir, tu hai ragione, però mi chiedo come faccia, oggi, un ginecologo a non avere l'ecografo :shock: Sarà che il mio è anche un bravo ecografista... per mi sembra ridicolo.
Immagine
Immagine

#9566
:arrow: Lorena e Arianh, in bocca al lupo per la visita di oggi :D
Chissà che emozione...

:arrow: Stef, ottimo per la visita! A me la fame chimica della mattina è passata, adesso mi basta uno yogurt per tirare l'ora di pranzo senza problemi

:arrow: Sunset, mi sono imbattuta pure io col problema ferie :roll: Senti magari la ginecologa al telefono, altrimenti vai dal tuo medico che intanto ti fa la prescrizione per la prima eco

Oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9567
stefania_b ha scritto:mauchia in realtà temo solo gli attacchi di fame mattutina: sono quelli che mi hanno fregata secondo me. Per il resto non è molto diversa da come mangio di solito
Ste, anche io ho la fissa di non mettere su troppo peso...
stamattina mi sono pesata e sono a +4,5 :evil:
io gli attacchi di fame mattutina all'inizio li ho risolti con gli snack di vitasnella con fibre calcio e tutte quelle robine li che fanno bene al bimbo e alla linea, ora per fortuna sono passati, cerco di limitare le calorie.
ma quel maledetto ferro che devo prendere non mi aiuta...
devo iniziare a mangiare + cose lassative! :evil:
Immagine

#9568
Grazie Conchicca!

Mi sno svegliata con Arianh fissa nella mente :D
Immagine
Immagine

#9569
Ragazze è arrivato il giorno della prima visita :D
Lore tu ce l'hai nel pomeriggio giusto???
e Ari???? l'aveva il mattino???
mamma come sono curiosa!!!

#9570
Sì stelli io ce l'ho alle 17.20 (ma il mio ginecologo è sempre in ritardo, chissà a che ora entrerò). Ariahn questa mattina.

Non so neppure se mio marito riuscirà a venire, mannaggia...
Immagine
Immagine