La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8206
A chi è contrario all'epidurale auguro di non fare un parto indotto. Non c'è il tempo di riprendere fiato tra le contrazioni, avevo massimo 30 secondi di riposo ed il tutto per due ore, l'ultima parte invece me la sono passata a dormire grazie all'epidurale ed è servito tanto vista la fatica durante la fase finale! Le precedenti 5 ore invece avevano contrazioni sopportabili perché effettivamente c'era il tempo di riprendersi.

Per la fase dei punti invece non c'è anestesia che tenga...

#8208
nel nostro ospedale non la fanno a prescindere l'epidurale.
devi partorire con dolore.

ma son troppo poltrona per informarmi di eventuali ospedali a 30-40-50 km di distanza che la praticano... :roll:


mi sta venendo un gran mal di testa.. :roll:
troppa aria condizionata.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8209
vai ele!sono contenta che le tue condizioni non siano gravi come pensavi!!!

lore anche io niente epidurale :oops:
a bg la fanno (non so bene con quali orari) ma se la vuoi fare ti devi prenotare prima di rimanere incinta :shock: :roll: altrimenti vai in privato...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8210
lore domani ultimo giorno?????????????????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8211
cioè, neanche la possibilità dell'epidurale??? mi pare assurdo :?
mia cognata era convinta che non l'avrebbe fatta, perchè voleva che il parto fosse il più naturale possibile, ma poi è stata felicie che dove ha partorito lei la facciano come se stessero dando l'aspirina..
Immagine
Immagine

#8212
bellivy ha scritto:lore domani ultimo giorno?????????????????
si! :D

domani ultimo gg che sarà da delirio immagino.. :shock:

io e il collega dobbiamo mettere insieme tutta la roba lasciata a mezzo..
in + devo fare un elenco dei file.. dove trovare cosa.

sarà un massacro. :shock:

però da giovedì sono libera.. :D
per premio alle 11 ho il dentista. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8213
sunset ha scritto:cioè, neanche la possibilità dell'epidurale??? mi pare assurdo :?
mia cognata era convinta che non l'avrebbe fatta, perchè voleva che il parto fosse il più naturale possibile, ma poi è stata felicie che dove ha partorito lei la facciano come se stessero dando l'aspirina..
la "politica" dell'ospedale è questa.
niente epidurale e parto naturale..
c'abbiamo anche la sala per il parto in acqua se una vuole..

è l'ospedale di zona.. quindi è lì che fai i corsi preparto, che fai le analisi..
è lì che c'è la dietologa ed è lì che lavorano i gine.. :roll:
come ospedale per il reparto maternità è comunque rinomato.. ci vengono anche da firenze a partorire.
comunque credo che nemmeno a careggi a firenze facciano l'epidurale.. non vorrei dire una cavolata.. :roll:
insomma.. se vuoi l'epidurale ti devi muovere per tempo ed andartelo a cercare.. e farti quei 40 km.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8214
Dai noi l'epidurale non la fanno per mancanza di fondi... me l'ha detto il mio gine che lavora in ospedale. Io l'avrei fatta sicuramente la visita preventiva, anche se alla fine non avrei potuto farla perchè sono arrivata in ospedale che ero già di 7 cm!

Picci, 'nnaggia, ero così in pensiero! Ah... grazie! :D

Piccolo sondaggio: a che settimana eravate quando avete fatto la prima visita?
Immagine
Immagine

#8215
ok oggi giornata di festeggiamenti!!! Un hurrà anche per l'ultimo giorno di lavoro di Lore e spalanchiamo le porte a due nuove pancineeeeeeeeee :D
Sono felicissima!!! :D

Lore io l'ho fatta a 5+6 mi pare :roll: si vedeva solo camera e sacco...mi ha fatta tornare dopo 10 giorni x vedere l'embrioncino...solitamente so che si fa intorno alla settima ottava
Immagine


Arrivo pupa

#8216
io l'ho fatta tra la 6^ e la 7^
e si vedeva solo la camera anche perchè io ero qualche gg + indietro

eh si ele! grandi festeggiamenti oggi!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8217
L'altra volta sono andata verso l'8a/9a, ma c'erano le ferie di pasqua in mezzo e siccome lui è sempre pieno vorrei prenotare già da ora.
Ma non ce la faccio ad aspettare un altro mese per andare all'8a settimana
:lol:
Immagine
Immagine

#8218
Lorena ha scritto:L'altra volta sono andata verso l'8a/9a, ma c'erano le ferie di pasqua in mezzo e siccome lui è sempre pieno vorrei prenotare già da ora.
Ma non ce la faccio ad aspettare un altro mese per andare all'8a settimana
:lol:
io domani chiamo e prenoto... anche dalla mia c'è sempre fila!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8219
Arianh, se conti dall'u.m. tu di quanto sei?
Immagine
Immagine

#8220
Lorena ha scritto:Arianh, se conti dall'u.m. tu di quanto sei?
dall'u.m. 7 settimane, ma a questo punto, visto il test negativo e quello incerto penso di essere di 4 settimane e poco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine