La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12631
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:sun io il sesso lo conosco, è uno solo, sono al 6 mese e non ho preso nulla.
Sono troppo una merdina :?
niente di niente???
:lol:
beh, dai, io ho cominciato il baby shopping appunto al 6° mese (se no mia madre mi prendeva a sberle)
Primo passo: il trio! coraggio, hai qualche preferenza? hai studiato?
Secondo passo : primo approccio ai body-questi sconosciuti! :wink:
Dopo è tutta in discesa, vedrai! anzi, è un vortice!
la cameretta ce l'hai? la dipingete? lettino? culla?
grande stef, tieni bassa la media anche per quando sarà il mio turno!!! :D
io penso di aspettare i saldi di gennaio per comprare (sarò al 7 mese, quindi va ancora bene, giusto?)
stef, per il trio e il lettino hai studiato? sennò quando ci vediamo che ci diciamo? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12632
Hella ha scritto:Primo passo: il trio! coraggio, hai qualche preferenza? hai studiato?
Il trio è difficilissimo. E costosissimo. Non posso cominciare da lì :lol:
Hella ha scritto:Secondo passo : primo approccio ai body-questi sconosciuti! :wink:


Li ho guardati, lo ammetto... ma ancora non ho capito cos'è il caldo cotone, mi sembravano tutti uguali :roll: e minuscoli :shock:
Hella ha scritto: Dopo è tutta in discesa, vedrai! anzi, è un vortice!
la cameretta ce l'hai? la dipingete? lettino? culla?

La cameretta ce l'ho... pensavo alla culla, poi però magari posso usare la navetta... boh :P
Forse già se trovassi un altro posto ad aspirapolvere, asse da stiro, scatolone avanzato dal trasloco, vecchio mobiletto del pc... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12633
ecco io non ho nemmeno voglia di pensare a come riorganizzare la camera...

#12634
Dolores ha scritto:
è lo stesso alfabeto con cui ho fatto la sacca x l'asilo di Aurora :wink:
Immagine


ma xchè ricamare quella?? poi la riusi a casa? in teoria in ospedale la tieni nel tuo armadietto e dai a loro giornalmente il sacchettino o il cambio sfuso
ma dai, veramente, è la stessa....
in ospedale mi hanno dato la liusta delle cose da portare:
a parte le cose per me c'è scritto che vogliono 4 cambi del bimbo (body + tutine) messe in una sacchetta con nome e cognome.
veramente anche ogni capo che consegno nella sacca deve essere contrassegnato con una etichetta col nome...
non vi dico, tra nome e cognome dovrei ricamare 17 lettere!!! :?
non ce la farò mai!!!
Immagine

#12635
oggi, prelievo x ultrascreen e translucenza nucale.
A tutte le venete in ascolto, sconsiglio vivamente l'ospedale di noventa vicentina.
Dispersivo, caotico, disorganizzato, il medico un tizio burbero che sarebbe eufemistico dire "di poche parole", visto che si è preso le sue misure zitto zitto, e quando ho provato a chiedere "se vede il sesso, ce lo dice?" mi ha aggredito dicendo "aaaaaahh, ma così lei sminuisce la serietà e l'importanza di questo esame, il sesso è totalmente irrilevante"
vabbè, certo che l'importante è che sia sano, ma già che sei lì, se si vede qualcosa... insomma, siamo stati zittissimi per tutto il resto del tempo

e pensare che eravamo lì dalle 8.30 del mattino, 11 coppie, colloquio col medico tra le 9 e le 10, alle 10.30 prelievo sangue (m'hanno zappato il braccio, animali) e siamo entrati per l'ecografia alle 12.45, per uscire un quarto d'ora dopo!!! :evil:

ho chiesto diverse volte di sapere che numero ero, a che punto eravamo (anche x poter uscire, telefonare, comprare un giornale o del cibo) ma ricevevo in risposta sguardi vaghi e allucinati
insomma, la visita più deludente tra tutte quelle fatte finora
alla fine, ci ha detto che sembrava dalla tn che andasse tutto bene, e che dovevamo tornare il 30 per avere il referto. mah
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12636
kylie ha scritto:ma dai, veramente, è la stessa....
in ospedale mi hanno dato la liusta delle cose da portare:
a parte le cose per me c'è scritto che vogliono 4 cambi del bimbo (body + tutine) messe in una sacchetta con nome e cognome.
veramente anche ogni capo che consegno nella sacca deve essere contrassegnato con una etichetta col nome...
non vi dico, tra nome e cognome dovrei ricamare 17 lettere!!! :?
non ce la farò mai!!!
Kylie, 17 lettere x 4 sacchettini sono una specie di tortura cinese :P
Non si possono usare le bustine trasparenti per i vestiti con una bella etichetta adesiva? 8)

No, perchè altrimenti io finisco per quando la pasticcina fa i 18 anni :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12637
chiaretta ha scritto:oggi, prelievo x ultrascreen e translucenza nucale.
A tutte le venete in ascolto, sconsiglio vivamente l'ospedale di noventa vicentina.
che mattina difficile :shock:
Capisco che questi fanno mille ecografie al giorno e non è nemmeno figlio loro, ma un minimo di empatia no???

:twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12638
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:ma dai, veramente, è la stessa....
in ospedale mi hanno dato la liusta delle cose da portare:
a parte le cose per me c'è scritto che vogliono 4 cambi del bimbo (body + tutine) messe in una sacchetta con nome e cognome.
veramente anche ogni capo che consegno nella sacca deve essere contrassegnato con una etichetta col nome...
non vi dico, tra nome e cognome dovrei ricamare 17 lettere!!! :?
non ce la farò mai!!!
Kylie, 17 lettere x 4 sacchettini sono una specie di tortura cinese :P
Non si possono usare le bustine trasparenti per i vestiti con una bella etichetta adesiva? 8)

No, perchè altrimenti io finisco per quando la pasticcina fa i 18 anni :lol: :lol: :lol:
no, la sacchettina è unica, con dentro 4 cambi che devi consegnare appena arrivi in ospedale.
la volevo fare carina così la riutilizzerò per l'asilo...
al max se non ce la faccio all'ultimo caccio tutti i cambi dentro il sacchettino che prendo al super per la frutta e verdura e ci appiccico una bella etichetta chiudipacchi di natale!
:lol:
mamma degenere!!!!
Immagine

#12639
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:oggi, prelievo x ultrascreen e translucenza nucale.
A tutte le venete in ascolto, sconsiglio vivamente l'ospedale di noventa vicentina.
che mattina difficile :shock:
Capisco che questi fanno mille ecografie al giorno e non è nemmeno figlio loro, ma un minimo di empatia no???

:twisted:
la cosa che mi ha più seccato è che al momento del prelievo mi han detto che ero la terza a entrare per l'ecografia, e invece son stata l'11 :evil: col risultato che io zompettavo in bagno di corsa per paura che mi chiamassero, e M faceva i fugoni x procacciare cibo, giornali e rispondere al telefono a monosillabi per lo stesso motivo. Ci avessero detto subito che c'era da aspettare 2 ore, ci saremmo adattati e organizzati diversamente... cmq, è andata :D
ma anche da voi ci han messo 10 giorni per darvi il risultato?


conchicca, approvo il nome scelto per la pasticcina :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12640
chiaretta ha scritto:conchicca, approvo il nome scelto per la pasticcina :D
grazie :wink:

la tn non l'ho fatta, quindi non saprei...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12641
chiaretta ha scritto:
la cosa che mi ha più seccato è che al momento del prelievo mi han detto che ero la terza a entrare per l'ecografia, e invece son stata l'11 :evil: col risultato che io zompettavo in bagno di corsa per paura che mi chiamassero, e M faceva i fugoni x procacciare cibo, giornali e rispondere al telefono a monosillabi per lo stesso motivo. Ci avessero detto subito che c'era da aspettare 2 ore, ci saremmo adattati e organizzati diversamente... cmq, è andata :D
ma anche da voi ci han messo 10 giorni per darvi il risultato?


conchicca, approvo il nome scelto per la pasticcina :D
certo che certa gente non ha un minimo di sensibilità....
cmq, anche a me avevano detto 10 giorni per i risultati. poi però me li hanno dati in una settimana
Immagine

#12643
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:ma dai, veramente, è la stessa....
in ospedale mi hanno dato la liusta delle cose da portare:
a parte le cose per me c'è scritto che vogliono 4 cambi del bimbo (body + tutine) messe in una sacchetta con nome e cognome.
veramente anche ogni capo che consegno nella sacca deve essere contrassegnato con una etichetta col nome...
non vi dico, tra nome e cognome dovrei ricamare 17 lettere!!! :?
non ce la farò mai!!!
Kylie, 17 lettere x 4 sacchettini sono una specie di tortura cinese :P
Non si possono usare le bustine trasparenti per i vestiti con una bella etichetta adesiva? 8)

No, perchè altrimenti io finisco per quando la pasticcina fa i 18 anni :lol: :lol: :lol:
no, la sacchettina è unica, con dentro 4 cambi che devi consegnare appena arrivi in ospedale.
la volevo fare carina così la riutilizzerò per l'asilo...
al max se non ce la faccio all'ultimo caccio tutti i cambi dentro il sacchettino che prendo al super per la frutta e verdura e ci appiccico una bella etichetta chiudipacchi di natale!
:lol:
mamma degenere!!!!
Ah, se è una sola ce la puoi fare :wink:
Poi vogliamo vedere il risultato però :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12644
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:oggi, prelievo x ultrascreen e translucenza nucale.
A tutte le venete in ascolto, sconsiglio vivamente l'ospedale di noventa vicentina.
che mattina difficile :shock:
Capisco che questi fanno mille ecografie al giorno e non è nemmeno figlio loro, ma un minimo di empatia no???

:twisted:
chiaretta, mi spiace un sacco.. sinceramente non sono neanche tanto per la giustificazione "fanno mille ecografie", alla mangiagalli, dove ho fatto l'ultima, sai quante mamme e panze vedranno? eppure sono più organizzati e sono state gentilissime con noi (poi magari alla prossima dovrò ricredermi, spero di no).

riguardo gli acquisti, io sono partita in quarta con il trio, perchè temevo davvero che sarebbe stato un problema trovarlo adatto alle nostre esigenze e emno male che l'ho fatto, se avessi dovuto cambiare macchina al sesto mese, mi sarei sparata!
Immagine
Immagine

#12645
conchicca ha scritto:
Ah, se è una sola ce la puoi fare :wink:
Poi vogliamo vedere il risultato però :D
ma così renderei pubblico il nome che abbiamo scelto....
che non è Ugo... :lol:
Immagine