La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13082
Valery....ma di Elicita nessuna notizia?
Cavoli...un'altra giornata di induzione no :? povera piccina :?

#13083
povera Elicitia... :roll: :roll:

prego sunset! appena l'ho visto ho pensato a te!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13084
Lorena congratulazioni per il maschietto :D
Chiaretta il mio ginecologo ad esempio non ha un macchinario all'avanguardia quindi non è "abilitato"allo svolgimento di questi esami così precisi.Per la tn c'è un sito con l'elenco dei ginecologi abilitati a svolgere l'esame.
Quindi io ho fatto quelle del ssn e ogni mese e mezzo/due mesi andavo da lui
Immagine


Arrivo pupa

#13086
ragazze ho aperto un topic per elicita.

scrivo anche qua.
è nata ieri sera alle 20.29.
mi sa che l'induzione ha funzionato alla grande!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13087
oh bene Lorena sono contenta per il piccolo in arrivo! E come diceva Luna occhio ai fratelli minori di sorella maggiore: sono dei paraculi giganti che ti intortano come se niente fosse facendo finta di essere coccoloni :lol:
Per i nomi trovi la mia luuuuuunga lista da qualche parte.
Noi ormai siamo arrivati alla tripletta finale: Valerio, Davide e Leonardo.
Elicita ora arrivo a congratularmi anche nel topic apposito!
Ivy posso vederti di nuovo? Non ho più la pass :oops:

#13088
sun, niente foto dell'eco perché è simile a quella dell'ultima volta, ha solo le gambe più lunghe ed ora è proporzionata e siccome era messa male la foto non è bellissima, ha provato a fare un profilo ma doveva passare dal mio intestino per riuscire a farla :lol:
fra poco vado al pronto soccorso e al ritorno andiamo a prendere il passeggino!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13089
ari posso chiederti di guardare il prezzo del seggiolone quello che diventa anche sedia?
grazie mille!!
ps.che colore hai scelto alla fine?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13090
ci guardo, ma è quello in legno???
per il colore vado con il marito così lo decidiamo, perché a me piacerebbe la versione nera e azzurra, e il marito adora il rosso (guarda caso abbiamo la punto rossa":evil: ) ma dopo il tuo consiglio vuole vederlo dal vivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13091
arianh ha scritto:ci guardo, ma è quello in legno???
per il colore vado con il marito così lo decidiamo, perché a me piacerebbe la versione nera e azzurra, e il marito adora il rosso (guarda caso abbiamo la punto rossa":evil: ) ma dopo il tuo consiglio vuole vederlo dal vivo
si brava quello in legno!

ecco visto che è uscito il sole portatelo fuori e vedete se fa davvero quell'effetto il rosso....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13092
Ivy finalmente ti rivedo! Ma com'è diventata tonda la pancia, allora ho speranza anche io :D
Mi piace molto la cameretta anche perchè è proprio dedicata a Nadia non è un'accozzaglia come sarà la nostra :?
Ma il lettino lo prenderai in seguito?

#13093
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:ci guardo, ma è quello in legno???
per il colore vado con il marito così lo decidiamo, perché a me piacerebbe la versione nera e azzurra, e il marito adora il rosso (guarda caso abbiamo la punto rossa":evil: ) ma dopo il tuo consiglio vuole vederlo dal vivo
si brava quello in legno!

ecco visto che è uscito il sole portatelo fuori e vedete se fa davvero quell'effetto il rosso....
peccato che qui il sole non sia uscito!!!
ora vado.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13094
rieccomi!!! lunedì devo andare a bergamo all'ispettorato del lavoro, un pacco perché è in pieno centro ed è impossibile trovare parcheggio, però si fa!
Ho chiesto chiarimenti per il mal di pancia e mi ha detto che si tratta di piccole contrazioni che non pregiudicano il buon andamento della gravidanza, nel senso che buona parte di chi le ha arriva comunque a termine e solo una parte no, comunque per chi ha un "utero sensibile" come il mio sono molto fastidiose e quindi meglio restare a riposo...

siamo anche andati a prendere il passeggino colore rosso! ormai eravamo convinti! ivy, per il discorso del colore che al sole sembra rosa, fortunatamente era uscito il sole, quindi l'abbiamo portato fuori e non variava il colore, abbiamo notato che fra le borse ce n'era una che al sole era fucsia, però è il modello del 2008. Siamo anche stati fortunati perché gli unici rimasti imballati erano il rosso e il blu, l'azzurro non c'era proprio.

Per ivy, il seggiolone in legno viene 100€
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13095
stefania_b ha scritto:Ivy finalmente ti rivedo! Ma com'è diventata tonda la pancia, allora ho speranza anche io :D
Mi piace molto la cameretta anche perchè è proprio dedicata a Nadia non è un'accozzaglia come sarà la nostra :?
Ma il lettino lo prenderai in seguito?
grazie stef!!!! :D
tranquilla che la panza tonda verrà anche a te...non ci scappi!! :D

il lettino ce l'ho già (ereditato da mia sorella :wink: ) sarà color legno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12