La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9886
elemauli ha scritto:Magari anche a Chiaretta passa la voglia di dolce come era successo a me...ripugnavo il mio adorato cioccolato :D peccato che la magia è finita con l'ingresso nel quarto mese :lol:
non lo mangio da tantissssimissssimo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9887
ah.. ho appena scoperto che il mio oculista è in ferie fino al 18 agosto.
ed io ho appuntamento col gine il 17.

che c.u.l.o. eh??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9888
comunque, per il discorso cibo sia la gine che il medico mi hanno detto visto che sei immune alla toxo puoi mangiare tutto ciò che vuoi....

ma ve l'ho detto che il medico mi fa tenere sotto controllo la rosolia perché nonostante abbia fatto il vaccino il valore è basso?!?! :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9889
arianh ha scritto:comunque, per il discorso cibo sia la gine che il medico mi hanno detto visto che sei immune alla toxo puoi mangiare tutto ciò che vuoi....

ma ve l'ho detto che il medico mi fa tenere sotto controllo la rosolia perché nonostante abbia fatto il vaccino il valore è basso?!?! :roll:
quindi ti tocca l'esame del sangue mensile come se tu fossi non immune alla toxo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9890
bè mi sembra una buona precauzione Ari...non la prenderai di sicuro però un esame in più non fa mai male..
ricorda per il discorso cibo che x i formaggi e le uova però il discorso è diverso xkè
non c'entrano con la toxo...
io ho scoperto in questi giorni di ricovero di aver fatto la mononucleosi :shock: non ho proprio idea di come e quando...stamattina mi hanno rifatto x l'ennesima volta pure il citomegalovirus (giusto xkè sono sicuri della diagnosi è? :lol: )
Immagine


Arrivo pupa

#9893
Io in gravidanza ho mangiato tutto tranne insaccati e frutti di mare...
... in allattamento.... mangio tutto!

Tranne i frutti di mare ma tanto non mi piacciono :lol:

Ale gradisce anche cicoria, carciofi, asparagi, e bho.. tutto. Pure la lonza mi sono mangiata :oops:

#9894
betty_boop ha scritto:Scusate ma il prezzemolo invece? So che è abortivo, ma anche quello in grandi quantità, no? Perchè l'altra volta sentivo mia cognata chiedere una pasta "ma senza prezzemolo" sinceramente per la quantità di prezzemolo che possono metterti come condimento di una pasta allo scoglio mi è sembrata una richiesta un po' esagerta... o sbaglio?
secondo me è esagerato.. io l'ho sempre mangiato.. e l'ho sempre usato per cucinare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9895
domovoy ha scritto:Io in gravidanza ho mangiato tutto tranne insaccati e frutti di mare...
... in allattamento.... mangio tutto!

Tranne i frutti di mare ma tanto non mi piacciono :lol:

Ale gradisce anche cicoria, carciofi, asparagi, e bho.. tutto. Pure la lonza mi sono mangiata :oops:
Ovviamente in gravidanza per colpa delle transaminasi niente cibi grassi se non raramente (tipo i formaggi) e niente fritti (solo una volta ho sgarrato!)

#9896
Per chi non ha fattola toxo magari il prezzemolo crudo è a rischio, lo evitavo pure io quando non ero a casa.

#9898
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Scusate ma il prezzemolo invece? So che è abortivo, ma anche quello in grandi quantità, no? Perchè l'altra volta sentivo mia cognata chiedere una pasta "ma senza prezzemolo" sinceramente per la quantità di prezzemolo che possono metterti come condimento di una pasta allo scoglio mi è sembrata una richiesta un po' esagerta... o sbaglio?
secondo me è esagerato.. io l'ho sempre mangiato.. e l'ho sempre usato per cucinare.. :roll:
Eh appunto, la penso uguale... ok evitare i cibi a rischio, ma un po' di prezzemolo come condimendo che vuoi che ti faccia? Un po' di paranoia c'è...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9899
elemauli ha scritto:bè mi sembra una buona precauzione Ari...non la prenderai di sicuro però un esame in più non fa mai male..
ricorda per il discorso cibo che x i formaggi e le uova però il discorso è diverso xkè
non c'entrano con la toxo...
io ho scoperto in questi giorni di ricovero di aver fatto la mononucleosi :shock: non ho proprio idea di come e quando...stamattina mi hanno rifatto x l'ennesima volta pure il citomegalovirus (giusto xkè sono sicuri della diagnosi è? :lol: )
Si si, infatti non mi lamento del fatto di dover fare gli esami del sangue, ci mancherebbe, tanto dovevo farli comunque per dei problemi ai muscoli che in gravidanza è peggiorato e non so cosa sia... solo che mi chiedo come sia possibile visto che ho fatto il vaccino, il medico comunque mi ha detto che sono al limite della copertura e che non c'è da preoccuparsi, solo di stare attenta ai bambini ammalati, anche se al giorno d'oggi la rosolia non è più in giro...
i formaggi, sinceramente, sapevo lo zola e quelli "freschi" che comunque non posso mangiare per l'intolleranza al latte e le uova solo se crude... giusto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine