La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10291
ecco, la tabella l'ho cercata e non la trovavo :oops:

allora sono nell'ultima settimana del 2 mese???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10292
buongiorno!

bentornata a casa ele, speriamo che presto tu possa andare a prendere anche la piccola rebecca!

io ho fatto la prima visita, niente eco, la ginecologa ha detto che dovrei farla tra 2 settimane, ma essendo via, se la faccio lunedì o martedì prossimo è meglio.. :roll: per il resto mi è piaciuta abbastanza, domani in ogni caso vado all'ospedale dove pensavo di partorire, a sentire il ginecologo che lavora lì e vediamo cosa ne pensa lui.. l'unica cosa che mi mette un pelo d'ansia è che, visitandomi, ha detto che l'utero le sembra un po' piccolo e potrebbe essere o perchè sono indietro (ok), o perchè ho un utero un po' piccolo di partenza (ok) o perchè la gravidanza si è già interrotta.. il fatto che io abbia ancora i doloretti da "allargamento dell'utero" però dovrebbe andar bene, no?
mi ha detto che posso mangiare lo speck e la bresaola, avevo letto altrove di no, meglio così..
Immagine
Immagine

#10293
sun in che ospedale andrai?
In bocca al lupo per il controllo di domani e per l'eco (dai dai che hai due ipotesi positive su tre :wink: ).

#10294
stefania_b ha scritto:sun in che ospedale andrai?
In bocca al lupo per il controllo di domani e per l'eco (dai dai che hai due ipotesi positive su tre :wink: ).
vorrei andare a vizzolo (fuori milano) perchè lì lavora un amico dei miei e poi è un po' più piccolo, mi sembra meno "sfornabambini".. l'eco non credo riuscirò a farla comunque, a meno che domani non spunti una possibilità inesplorata..
per il resto, tanto non p che posso farci molto, posso solo aspettare!
Immagine
Immagine

#10295
beh magari se ti visitano e l'ecografo è lì te la fanno di default.
E comunque in bocca al lupo!

#10296
stefania_b ha scritto:beh magari se ti visitano e l'ecografo è lì te la fanno di default.
E comunque in bocca al lupo!
di solito quando vado a fare una visita, anche prima della gravidanza, se nello studio è presente l'ecografo mi fanno sempre una eco di controllo...

Ste sei riuscita a passare alla prenatal di sesto?
Immagine

#10297
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh magari se ti visitano e l'ecografo è lì te la fanno di default.
E comunque in bocca al lupo!
di solito quando vado a fare una visita, anche prima della gravidanza, se nello studio è presente l'ecografo mi fanno sempre una eco di controllo...

Ste sei riuscita a passare alla prenatal di sesto?
no kylie ieri sera ho visto merc per farmi raccontare il fattaccio live :wink:
Credo di riuscire a passarci domani

#10298
a proposito di prenatal, qualcuno è andato al corso che fanno? mi hanno iscritta per sabato, ma sinceramente non so se andarci... mi sentirei un pò fuori posto, ma se è interessante potrei farci un pensierino.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10299
arianh ha scritto:a proposito di prenatal, qualcuno è andato al corso che fanno? mi hanno iscritta per sabato, ma sinceramente non so se andarci... mi sentirei un pò fuori posto, ma se è interessante potrei farci un pensierino.
Ari io lo feci, ed ero esattamente come te, di 8 settimane poco più :wink: Non serve a nulla eh, raccontano un po' della gravidanza, alla fine gli serve per promuovere i loro prodotti e stop. A me non dettero nemmeno il diario della gravidanza :evil: quando vidi quello di mia cognata ero ormai di 8 mesi, ci rimasi malissimo :( Quindi, se ti manca qualcosa e devi uscire facci un salto sennò non è fondamentale :lol: Io, recidiva, feci anche il secondo, lì parlano del puerperio.
Immagine
Immagine

#10300
arianh ha scritto:a proposito di prenatal, qualcuno è andato al corso che fanno? mi hanno iscritta per sabato, ma sinceramente non so se andarci... mi sentirei un pò fuori posto, ma se è interessante potrei farci un pensierino.
io mi sono iscritta per settembre, penso di farlo, alla fine penso che male non possa fare, anzi...
Immagine

#10301
stefania_b ha scritto:beh magari se ti visitano e l'ecografo è lì te la fanno di default.
E comunque in bocca al lupo!
vedremo, vedremo, se no a settembre, e amen!

mi spiace un po', perchè sento che non sto vivendo come vorrei questa gravidanza, è un'esperienza quasi unica nella vita, vorrei riuscire a godermela un po' di più, tutto qui.
Immagine
Immagine

#10302
sunset, proprio per viverla al meglio ti consiglierei di farla un'ecografia, anche a pagamento ma di farla, in modo che finalmente potrai iniziare a viverla serenamente, effettivamente ti sento un pò giù...

Stellina kylie grazie! ora ci penso e quando mi chiama la ragazza decido.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10303
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh magari se ti visitano e l'ecografo è lì te la fanno di default.
E comunque in bocca al lupo!
vedremo, vedremo, se no a settembre, e amen!

mi spiace un po', perchè sento che non sto vivendo come vorrei questa gravidanza, è un'esperienza quasi unica nella vita, vorrei riuscire a godermela un po' di più, tutto qui.
mi incrocio perchè la eco vada bene sun.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10304
arianh ha scritto:sunset, proprio per viverla al meglio ti consiglierei di farla un'ecografia, anche a pagamento ma di farla, in modo che finalmente potrai iniziare a viverla serenamente, effettivamente ti sento un pò giù...

Stellina kylie grazie! ora ci penso e quando mi chiama la ragazza decido.
quoto Ari!
ma se aveva un qualche dubbio...non poteva fartela una eco? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10305
grazie ragazze :D
comuque non è niente di grave eh, probabilmente il fatto di avere un po' di nausea in più non aiuta, ma so che potrebbe andare molto peggio, quindi sono fortunata!
Ultima modifica di sunset il 04/08/10 16:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine