La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15946
Proverò con gli spuntini ed il latte...il ginger non mi piace!
Immagine

#15947
sun :lol: :lol: che ridere..non credo che tu sia stata troppo splatter....se non altro sei stata chiara :lol:
Cmq non ho problemi di stitichezza e nemmeno di emorroidi..
le perdite marroni che sono venute giù scendevano dalla vagina...ne sono certa...ho come la sensazione che però stazionassero lì dentro da un pò e il fare la ca.cca e la spinta correlata le ha fatte uscire...
di fatto sia ieri sera che stamattina sono venute giù anche senza la ca.cca ma solo con la plin plin...
Immagine


Immagine

#15948
Dolores ha scritto:Ragazze urgente: una TN con valore 4.3 com’e’??
(hanno consigliato aminiocentese da quello che ho capito)
ma di chi è questa tn?

io non so i valori di riferimento..ma so che una mia amica aveva valori elevati e le hanno consigliato l'amnio....di fatto il bambino non aveva nulla.. infatti è nato a settembre sano come un pesce...
Immagine


Immagine

#15949
Dolores ha scritto:Ragazze urgente: una TN con valore 4.3 com’e’??
(hanno consigliato aminiocentese da quello che ho capito)
purtroppo è alto, ma come ti hanno già scritto non è un indicatore al 100% di problemi.
Maggie aveva 2.8 e ho fatto la villo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15950
Lanternarossa ha scritto:sun :lol: :lol: che ridere..non credo che tu sia stata troppo splatter....se non altro sei stata chiara :lol:
Cmq non ho problemi di stitichezza e nemmeno di emorroidi..
le perdite marroni che sono venute giù scendevano dalla vagina...ne sono certa...ho come la sensazione che però stazionassero lì dentro da un pò e il fare la ca.cca e la spinta correlata le ha fatte uscire...
di fatto sia ieri sera che stamattina sono venute giù anche senza la ca.cca ma solo con la plin plin...
in effetti lanterna il colore delle perdite è molto importante, essendo marroni sono "sangue vecchio" raccolto in utero e che sta scendendo...quando invece è rosso vuol dire che è fresco e c'è più da preoccuparsi, anche se come hai visto dalle altre testimonianze può comunque essere tutto ok :wink:

veramente splatter sun :lol:

per la tn non so aiutarvi... :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15951
dolfino ha scritto:Scusate se faccio una domanda sciocca :oops: , ma il corso preparto lo inizio a Gennaio.
Cosa vuol dire acque tinte? di cosa, di che colore? :roll:
le acque vanno bene finché sono chiare, vale a dire incolori e inodori, di qualsiasi colore siano quando non sono chiare bisogna recarsi immediatamente in ps (ci può essere il mecomio quindi possono essere verdi, o più scure e con del sangue credo....)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15952
piritunzi ha scritto:
Va bene i pasti piccoli e ravvicinati, ma io ho una fame che mangerei anche la scrivania!!!
Fosse per me ne farei tanti, mooooolto abbondanti e ravvicinati!
Ma ho già problemi di peso di mio, se mi lascio andare adesso sono rovinata!
come ti capisco....
io mi rifornivo di carote e finocchi crudi da sgranocchiare e crostini integrali con fibre.
ma è stata durissima!
Immagine

#15953
sunset ha scritto:ah volevo solo lamentarmi del fatto che io la curva glicemica la devo fare lo stesso, ho preso poco peso, i miei valori sono sempre stati nella norma, non vale!!!
Sunset io ammetto di essere contenta di non farla, però per sicurezza, come ho anche detto al gine, la terrò sotto controllo misurando l'andamento di intere giornate a campione, visto che ho la macchinetta a casa.
Forse se non potessi fare cosi, avrei chiesto io di farla...non so :roll:
Immagine


Immagine

#15954
kylie ha scritto:
piritunzi ha scritto:
Va bene i pasti piccoli e ravvicinati, ma io ho una fame che mangerei anche la scrivania!!!
Fosse per me ne farei tanti, mooooolto abbondanti e ravvicinati!
Ma ho già problemi di peso di mio, se mi lascio andare adesso sono rovinata!
come ti capisco....
io mi rifornivo di carote e finocchi crudi da sgranocchiare e crostini integrali con fibre.
ma è stata durissima!
Quasi quasi un po' di carotine da sgranocchiare me le porto anche io, visto che mi piacciono parecchio.
Poi a pranzo a casa mi scofano un kg di pasta! :lol: :D
Immagine

#15955
Yuri ha scritto:
dolfino ha scritto:Scusate se faccio una domanda sciocca :oops: , ma il corso preparto lo inizio a Gennaio.
Cosa vuol dire acque tinte? di cosa, di che colore? :roll:
le acque vanno bene finché sono chiare, vale a dire incolori e inodori, di qualsiasi colore siano quando non sono chiare bisogna recarsi immediatamente in ps (ci può essere il mecomio quindi possono essere verdi, o più scure e con del sangue credo....)
Ma quindi la normalità è che quando si rompono le acque non devono avere nessun colore :?: :roll:
E poi con calma, senza correre più del dovuto, raggiungere l'ospedale?
Immagine


Immagine

#15956
dolfino ha scritto:
Yuri ha scritto:
dolfino ha scritto:Scusate se faccio una domanda sciocca :oops: , ma il corso preparto lo inizio a Gennaio.
Cosa vuol dire acque tinte? di cosa, di che colore? :roll:
le acque vanno bene finché sono chiare, vale a dire incolori e inodori, di qualsiasi colore siano quando non sono chiare bisogna recarsi immediatamente in ps (ci può essere il mecomio quindi possono essere verdi, o più scure e con del sangue credo....)
Ma quindi la normalità è che quando si rompono le acque non devono avere nessun colore :?: :roll:
E poi con calma, senza correre più del dovuto, raggiungere l'ospedale?
Se hanno un colore particolare corri... altrimenti corri "con calma"


Vorrei rassicurare tutte la mamme a termine che non è detto che si rompano le acque, io ho perso il tappo 15 giorni prima della fine del termine, poi ho aspettato altri 15 giorni dopo il termine per le contrazioni... e le acque mi si sono rotte in fase esplulsiva con la penultima spinta :roll: :roll: :roll:

#15957
Anche a me le acque le hanno rotte le ostetriche già in fase espulsiva :wink:
Immagine
Immagine

#15958
ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15959
bellivy ha scritto:ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:

#15960
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:
tutte bellissime :wink:
parlano dell'inziativa "un ospedale per amico"
Ultima modifica di bellivy il 18/11/10 15:24, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12