La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che brutti vizi ha preso la B? :?:

io cercherò di svezzarlo.. ma comunque mia mamma dovrà continuare il mio "lavoro".
spero che non le si atrofizzi il cervello e lo tiri su come ha cresciuto me..
(con regole chiare) :wink:
su questo ci puoi contare! :lol: :lol:

Lorena...pure la mia ha pessimi vizi a tavola! allattata fino 8a 8 mesi e svezzata io! :evil:
dici eh? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4907
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che brutti vizi ha preso la B? :?:

io cercherò di svezzarlo.. ma comunque mia mamma dovrà continuare il mio "lavoro".
spero che non le si atrofizzi il cervello e lo tiri su come ha cresciuto me..
(con regole chiare) :wink:
su questo ci puoi contare! :lol: :lol:

Lorena...pure la mia ha pessimi vizi a tavola! allattata fino 8a 8 mesi e svezzata io! :evil:
dici eh? :lol: :lol:
dico dico!
io sono a quota 4 su 4...mi pare una bella media! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4908
Io le ho dato i primi 3/4 giorni di pappe e naturalmente è stato un disastro. però io mi dicevo: va be'... prima o poi imparerà a mangiare. I nonni no, secondo loro lei doveva mangiare e basta e così si sono inventati i giochi più assurdi, ho visto mio padre darle da mangiare tenendola in bracio davanti al rubinetto sgocciolante perchè a lei piaceva :shock: E non c'è stato verso, ho blaterato pure in turco.

Bene, ora mangia giocando o guardando la tv. Se stiamo a tavola noi tre resiste 10/15 minuti, poi pur di scendere smette di mangiare. Capita solo al sabato e alla domenica, in genere mangia prima perchè i nostri orari sono troppo sballati.
Io cerco di farla mangiare da sola il più possibile, magari a metà piatto è lei che mi chiede di aiutarla. Dai nonni le grattugiano ancora la mela così almeno se la mangia tutta, non come gliela dai tu intera che poi si stanca e non la vuole più :shock:
Non mi ci fate pensare che mi vengono i nervi. Ormai mi sono stufata e non mi arrabbio più, altrimenti dovrei stare sempre a protestare e non è giusto visto il grande aiuto che mi danno.
Dai miei suoceri non so come vadano le cose, lì pare che mangi sempre tutto, capita di rado che mi dicano che non ha mangiato...

Spero che l'asilo la aiuti ad imparare definitivamente a mangiare da sola.
Immagine
Immagine

#4909
ecco lo stare a tavola tutti insieme è una delle mie fisse.. :roll:
ho già messo in chiaro con mia mamma sta cosa.. per ora mi dà ragione.. ma chissà quando il bacarospo, sicuro latin lover, le sfodererà un sorriso dei suoi che mi combinerà?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4910
Anche io mi devo mordere la lingua a volte perchè capita che mia mamma non faccia come vorrei io...però spesso non ce la faccio a mordermi e devo dirlo, è più forte di me :lol: ...proprio poco fa al telefono le ho ridetto che Teresa non deve sboccuncellare fuori pasto! A dar retta a lei (alla bimba) ogni poco sarebbe con la bocca piena, e la mela, e il biscotto, e la sottiletta...come si fa? Poi a cena rimangia!!! C'ha una panciotta! Siccome non ha bisogno di smangiucchiare, non deve farlo... lo stesso vale per i dolcini o il pane a fine pasto...io non voglio, se vuole un dolcino va bene a merenda...ce la faranno i nostri eroi :?:
Immagine
Immagine

#4911
ciao a tutte mammine!!!! :D

Ho letto un po' di post stamattina ma non ricordo molto :oops: dopo cerco di recuperare gli arretrati :wink:
Oggi finalmente abbiamo fatto l'eco 3D :D ragazze non ci sono parole per descrivere l'emozione immensa di vedere quel visino sullo schermo!!!!! :oops: :oops: :oops:
Ho caricato qualche foto sull'album, compresa una in cui la piccola monella si ciuccia.... un polpaccio :shock: :lol: che tenerezza!
Le foto sono dalla 8 in poi :wink: l'eco, emozione a parte, è andata benissimo: la piccola ha tutto al suo posto ed è già lunga 41,5 cm. :shock: le altre misure invece sembrano allineate alle settimane di gestazione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4912
stellina ha scritto:Anche io mi devo mordere la lingua a volte perchè capita che mia mamma non faccia come vorrei io...però spesso non ce la faccio a mordermi e devo dirlo, è più forte di me :lol: ...proprio poco fa al telefono le ho ridetto che Teresa non deve sboccuncellare fuori pasto! A dar retta a lei (alla bimba) ogni poco sarebbe con la bocca piena, e la mela, e il biscotto, e la sottiletta...come si fa? Poi a cena rimangia!!! C'ha una panciotta! Siccome non ha bisogno di smangiucchiare, non deve farlo... lo stesso vale per i dolcini o il pane a fine pasto...io non voglio, se vuole un dolcino va bene a merenda...ce la faranno i nostri eroi :?:
è una battaglia persa!! :lol:
magari quando eri piccola te si comportava in maniera completamente diversa.. :lol:

la mia unica speranza è che mia mamma è fissatissima con il mangiare pochi dolci (per via del diabete del mio babbo e i suoi zuccheri alti) quindi spero che lo sia anche col nipote.. facendo a modino.. :roll:


d'altra parte però con le mamme almeno si può dire la nostra.. se me lo dovesse tenere mia suocera non potrei nemmeno arrabbiarmi ogni tanto..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4913
Anna bellissima!!! Che lineamenti dolci che ha! E che piedi lunghi! Verrà alta di sicuro!
Immagine
Immagine

#4914
loremir77 ha scritto:iale complimenti!! sei in formissima ed hai una pancia bellissima!! :o

posso odiare con tanto affetto te e valery? :twisted:
peròòòòdevi odiare di più iale.....a lei mancano 3 sett ed è così.
io son così mi mancano più di 2 mesi! :roll: :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4916
Annaaaaaa ma che visino dolceee, di solito le 3d mi fanno un pò impressione ma questa è davvero bellissima!!dov'è la faccina con gli occhi a cuore??
Immagine


Arrivo pupa

#4917
stellina ha scritto:Anna bellissima!!! Che lineamenti dolci che ha! E che piedi lunghi! Verrà alta di sicuro!
grazie stellina :wink: si è già alta, per fortuna pare abbia preso dal papà 8) :lol:
valery ha scritto:anna
che impressione l'eco 3d........ wow!
è ancora + impressionante perchè in alcuni momenti passano alla modalità 4D: in pratica si vede la cucciola in movimento :shock: :oops:
Ho anche il video sul DVD ma non so se riesco a copiarlo e caricarlo sull'album, domani ci provo :wink:
eh.... ecco cosa ho letto stamattina: se decidete anche voi per Rebecca non mi offendo affatto, anzi :wink: è un nome che a me piace da matti! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4918
elemauli ha scritto:Annaaaaaa ma che visino dolceee, di solito le 3d mi fanno un pò impressione ma questa è davvero bellissima!!dov'è la faccina con gli occhi a cuore??
grazie ele :wink: anche noi siamo ancora a 3 mt. da terra per l'emozione :oops:
c'era anche ricky con noi, non sapete le risate che si è fatto quando abbiamo visto che si ciucciava il polpaccio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4919
e piace anche a mio marito ( e pure a me chiaramente...)
la nostra pupa è ancora senza nome :?
l'altra sera Ugo se n'è uscito dicendo che neanche GIorgia lo convince più di tanto....ce la faremo prima o poi
Immagine


Arrivo pupa