La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
domovoy ha scritto:Un'ultima domandina.... oggi sono "ansiogena" :lol:

Il primo monitoraggio a che settimana l'avete fatto??
Io avrei dovuto farlo il lunedì, che finivo la 40a settimana... ho partorito la domenica :lol:

Da noi credo siano gratuiti al compimento della 40a.
Immagine
Immagine

#2507
Io ho fatto il rooming in TOTALE, mi è piaciuto anche se stancante (Teresa la prima notte, è nata alle 19 e 13, ha pianto di continuo, se non avessi avuto mio marito sarei stata persa!), al mio ospedale non li vengono a prendere nemmeno all'orario del passo...e questa cosa a me non piaceva per nulla, ma di certo non la mandavo sola soletta al nido povera cucciolotta mia!

Qui i monitoraggi sono sempre gratuiti, sul libretto si parte dalla 40esima finita, la gine mi fece cominciare alla 39esima ma non ho mai pagato un euro :wink:
Immagine
Immagine

#2508
Federinik ha scritto:ma solo la regione lombardia non ha il libretto? Siamo dei trogloditi.
Neppure noi l'abbiamo.




Oh! Ma sono venuta qua a leggere convinta di trovare la cronaca del travaglio di Boo.... ma dove sta?
Immagine
Immagine

#2509
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:ma solo la regione lombardia non ha il libretto? Siamo dei trogloditi.
Neppure noi l'abbiamo.




Oh! Ma sono venuta qua a leggere convinta di trovare la cronaca del travaglio di Boo.... ma dove sta?
C'è un topic che si chiama "Annuntio vobis..."
Immagine
Immagine

#2511
valery ha scritto:
niente niente hai trovato?
Ma da benetton c'erano questi jeans però bò non mi convincevano troppo e dato che non sono in emergenza ho preferito temporeggiare...al massimo so che ci sono quelli. :D
Immagine


Arrivo pupa

#2512
elemauli ha scritto:
valery ha scritto:
niente niente hai trovato?
Ma da benetton c'erano questi jeans però bò non mi convincevano troppo e dato che non sono in emergenza ho preferito temporeggiare...al massimo so che ci sono quelli. :D
ma son quelli in saldo?
li hai provati?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2513
no niente saldi. 49 euro...li ho provati e mi stanno un pò larghi ed è normale credo...voi preferite pantaloni a fascia alta o bassa?
Immagine


Arrivo pupa

#2514
allora son già quelli estivi.....

quelli che ho io hanno la fascia alta, ma se voglio la tiro giù.
dipende com'è la giornata
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2515
Ciao mammine!!!! Vediamo se riesco a ricordarmi tutto :oops:

:arrow: Lore che meraviglia il ticker :oops: congratulazioni per il primo giro di boa!!!!! :D

:arrow: ele: il fagiolino è tenerissimo (che strana posizione, in piedi :lol: li ho quasi sempre visti per traverso nelle eco :wink: ). Per i jeans: io li avevo pagati 45 euro (e mi avevano detto che essendo un capo che si usa in tutte le stagioni non li avrebbero messi in saldo.... e così è stato :evil: ) e sono quelli con la fascia alta :wink:
Ma mentre li provavi hai regolato l'elastico che c'è all'interno, quello coi bottoni che stringe la vita? :roll: io mi ci trovo bene fin dall'inizio infatti ne ho poi presi 2 paia per avere il cambio :roll:

:arrow: valery: che emozione la morfologica :D e congratulazioni per la femminuccia :wink:
Tra una settimana tocca a me :wink: quindi ti giro la domanda che avevi fatto tu: quanto ci hai messo per pagare? La zona è comoda per il parcheggio o devo prevedere interminabili giri? Ti hanno atto per caso il cd o hai chiesto se si può fare?

:arrow: estratti: in bocca al lupo per la visita, spero con tutto il cuore che la situazione sia migliorata e chetu riesca ad affrontare un parto sereno!


E ora un po' di aggiornamenti nostri :wink: ieri visita + eco (grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno chiesto notizie via sms, siete dei tosorini :wink: )
Per prima cosa la gine è rimasta allibita dalle dimensioni della panza :shock: tanto che ha esordito con "ma siamo sicuri sicuri che sia uno solo? :roll: dopo controlliamo bene va...." :shock: :lol: :lol: :lol:
Per il peso non mi ha caxxiata troppo :oops: ha detto che capisce che con questo tempo infame io non abbia avuto molta voglia di camminare (di solito porto ricky a scuola a piedi) e che ho anchesmesso di fumare di botto, però si è un po' preoccupata del fatto che abbia messo su 4 chili dall'ultima visita :roll: così mi ha ridotto i carboidrati :(
Abbiamo fatto l'eco ed è stata emozionantissima :oops: va tutto bene, la creaturina è perfetta come misure e molto lunga ma.... soprattutto.... ricordate il famoso primo acquisto che ho fatto venerdì scorso? :roll:
Non dovrò cambiarlo 8) 8) 8)
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2516
Evvivaaaaaa un'altra femminucciaaaaaaaa :D ANNA sono molto felice per voi, perchè desideravate tanto una bella bimba!!!!!Ci fai vedere la fotina'???

x i jeans...mica mi sono accorta che c'erano i lacci all'interno :shock: :oops: pensavo ci fosse solo la fascia :oops: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2517
ciao anna!!!!!

son contenta che va tutto bene, a parte la mini dieta..... :roll:


dunque per il parcheggio nn ti so dire, ma con la metro è comodissimo
scendi in conciliazione e hai 5 minuti a piedi

del cd mi son completam dimenticata.......... :oops:

e a pagare ci ho messo 7 minuti.
avevo 1 persona davanti.

avevo l'appunt alle 13.00. sarò entrata alle..........13.10.........ed è durata 15/20 minuti.
lei è gentile, noi in generale chiediamo poco, ma mi è sembrata cmq una persona molto disponibile

altro?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2518
Anna73 ha scritto:
Immagine
cominciamo!! :lol:





OT come sta gina?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2520
elemauli ha scritto:Evvivaaaaaa un'altra femminucciaaaaaaaa :D ANNA sono molto felice per voi, perchè desideravate tanto una bella bimba!!!!!Ci fai vedere la fotina'???
grazie ele :wink: anche noi siamo letteralmente in brodo di giuggiole :oops: è da ieri che non facciamo che pensare alla piccola :oops:
Purtroppo la gine mi ha stampato solo 3 fotine smilze :( in cui, in pratica, non è che si veda molto: sono bellissime le prime eco perchè il fagiolino si vede per intero :wink: ma ieri sia io che il maritino non è che ci abbiamo capito molto: ormai non si visualizza + tutta la bimba per intero :roll:
Ad un certo punto però è stata buffissima: era sdraiata con le braccia dietro alla testa e le gambine incrociate (comoda lei 8) ) poi ha allungato le gambe e l'abbiamo vista in diretta :oops: (io ho anche sentito il calcio :D ) un amore!!!!
Se alla morfo mi stamperanno foto migliori le aggiungerò senz'altro all'album :wink:
elemauli ha scritto: x i jeans...mica mi sono accorta che c'erano i lacci all'interno :shock: :oops: pensavo ci fosse solo la fascia :oops: :lol:
eh eh 8) te l'ho scritto perchè mi sembrava troppo strano che non ti ci fossi vista bene: come modello veste veramente bene :wink: e sono anche morbidissimi!

:arrow: valery: grazie per le informazioni, sei stata precisissima :wink: e per ora non mi viene in mente altro :roll:

:arrow: bubu: gina sta benissimo :wink: in settimana farà un altro controllo all'occhio ma la vet ha detto che l'intervento è andato bene e sabato le aveva già tolto il collare elisabettiano :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta