La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6751
...e sono 2 notti che dormo pochissimo!!
miiiiiii come si agita la notte!!

#6753
elemauli ha scritto:per chi è curioso di segni zodiacali....guarda l'affinità :lol:
io mi auguro pupa bilancia e se mi adeguo ai ritmi di sfornamento dei forum non dovrei correre il rischio di una vergine per casa

http://quimamme.leiweb.it/quimamme/prof ... o_main.jsp
mi potrei accontentare... :lol:



Vergine (24 agosto - 22 settembre)

Un piccolo Vergine entra in punta di piedi nella vostra vita, quasi scusandosi per il disturbo arrecato. Non pone troppe richieste, gli basta essere pulito e accudito quanto basta, dimostrando fin dall’inizio di essere essenzialmente pratico. Sono bambini piuttosto tranquilli, riservati, non amano i giochi violenti o le compagnie troppo chiassose: assumono facilmente un ruolo gregario lasciandosi indirizzare e trascinare dai compagni più intraprendenti. Puntiglioso in ciò che fa, ci tiene molto a riuscire e a fare bene le cose: se viene rimproverato o non adeguatamente apprezzato, si impermalosisce al massimo. E’ bene educarlo fin da piccolo a esprimersi anche sul piano della fantasia e a porsi traguardi ambiziosi insegnandogli che, se vuole, non è secondo a nessuno.


Mamma acquario.
Mamma Acquario è convinta di dover rispettare l’evoluzione naturale del suo figlioletto perciò non interverrà più di tanto nel correggerne la lentezza o l’incertezza. Lo spronerà tuttavia ad acquisire degli orizzonti mentali più ampi, ad avere una visione d’insieme delle cose, compiendo così un’opera meritoria.

Padre vergine
Padre Vergine e figlio Vergine vanne perfettamente d’accordo, ben difficilmente entrano in conflitto, men che meno in competizione. Il piccolo assorbe con facilità i valori e gli schemi paterni rassicurando il genitore sulla trasmissione dei suoi geni. Insieme si dedicheranno ai giochi di pazienza e ai puzzle.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6754
io non vado d'accordo con le donne vergini :evil: ...mio marito è ascendente vergine e la sua pignoleria mi infastidisce parecchio :evil:

Un piccolo nato sotto il segno della Bilancia è delizioso. Sono bambini affettuosi ed espansivi, spesso molto legati ai genitori. Creature dolcissime, hanno bisogno di serenità e di armonia intorno a sé e, soprattutto, hanno bisogno di sentirsi amati da quanti li circondano. Non andate mai di fretta, con un bambino Bilancia, non accuditelo in modo sbrigativo: lo prenderà per una mancanza d’affetto ed entrerà in crisi. Sono bambini socievoli e sanno stabilire rapidamente buoni rapporti con i coetanei e con gli adulti. Sono piuttosto vanitosi e ci tengono a essere sempre ben vestiti, in ordine e ben pettinati. Spesso sono molto indecisi e non sanno quello che vogliono: vanno educati a essere più sicuri di se stessi e soprattutto a essere più volitivi di quanto gli verrebbe naturale.

Mamma sagittario.

Un figlio per amico: ecco quello che vorrebbe una mamma Sagittario con un figlio Bilancia. Fin dalla più tenera età è la sua confidente, si fa raccontare per filo e per segno che cosa fa, che cosa pensa, persino i suoi sogni. Alla fine il piccolo Bilancia si convincerà di avere un compagno di giochi sempre a sua disposizione.
Padre sagittario

Per il padre Sagittario la nascita di un figlio Bilancia è quanto di meglio si possa augurare: ha trovato finalmente chi lo ascolterà come se fosse un oracolo – almeno per i primi anni. Si pone come compagno privilegiato di giochi, di sport, di viaggio e instaura con il figlio un rapporto molto amichevole e confidenziale.

decisamente meglio x me! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#6755
ho quasi paura a guardare :lol:


Un piccolo Capricorno sembra guardarvi con la massima serietà fin da piccolissimo, forse per valutare con esattezza la consistenza della famiglia in cui è nato. E’ un bambino precocemente adulto, la cui massima aspirazione fin dai primi anni di vita è fare tutto da solo, senza l’aiuto di nessuno. Di solito non richiede un grosso impegno ai genitori, (WHAT???) nasce già con le idee molto chiare su che cosa fare di sé e del suo futuro. Non è molto espansivo e non ama le smancerie: anche negli affetti più cari è (e sarà) sempre molto riservato. Ha bisogno di sicurezza e di solidità intorno a sé, i cambiamenti lo mettono sempre a disagio. Nel gruppo dei coetanei occupa sempre una posizione inizialmente poco appariscente ma che, a poco a poco diventa preminente sugli altri.

Urka...!

Mamma gemelli.
Una mamma Gemelli può essere l’ideale per un piccolo Capricorno: lo tratterà subito da adulto, non lo soffocherà di attenzioni e di raccomandazioni, gli insegnerà a vedere il lato buffo delle situazioni e persino ad essere autoironico. Gli darà poche regole e lascerà che se la cavi da solo, cosa di cui lui sarà eternamente grato.

si, qui ci ha preso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6757
dammispazio ha scritto:Un piccolo Capricorno sembra guardarvi con la massima serietà fin da piccolissimo, forse per valutare con esattezza la consistenza della famiglia in cui è nato. E’ un bambino precocemente adulto, la cui massima aspirazione fin dai primi anni di vita è fare tutto da solo, senza l’aiuto di nessuno. Di solito non richiede un grosso impegno ai genitori, (WHAT???) nasce già con le idee molto chiare su che cosa fare di sé e del suo futuro. Non è molto espansivo e non ama le smancerie: anche negli affetti più cari è (e sarà) sempre molto riservato. Ha bisogno di sicurezza e di solidità intorno a sé, i cambiamenti lo mettono sempre a disagio. Nel gruppo dei coetanei occupa sempre una posizione inizialmente poco appariscente ma che, a poco a poco diventa preminente sugli altri.
urca davvero!!!
sul capricorno piccolo non so, ma su quello grande posso confermare tutto, riga dopo riga :roll: :lol: :lol: :lol:
e anche sullo splendore assoluto delle donne bilancia :lol: :lol: :lol:

tornando seri un momento, senza voler fare del terrorismo, occhio a non lasciare troppo soli i vostri bimbi sul terrazzo/cortile di casa, dal corriere di oggi:

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 9423.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6758
Cancro (22 giugno - 22 luglio)
Un piccolo Cancro riesce a scatenare sentimenti di tenerezza anche alla persona più cinica. E’ il Bambino per eccellenza che ha sempre bisogno di essere protetto da qualcuno. Un tenerone che abbraccia tutti, un cucciolo che va accudito e ricambia le attenzioni con dolci sorrisi e coccole a oltranza. A volte timoroso e incerto, fa molta fatica a conquistare l’autonomia e a staccarsi dalla gonne della mamma o dal sostegno di papà. Sensibilissimo, si adombra per nulla e spesso esplode in capricci sproporzionati perché è convinto che le sue esigenze vadano soddisfatte immediatamente. Non bisogna essere troppo iperprotettivi con un bimbo Cancro perché se ne approfitterà subito per non crescere e non assumersi oneri o responsabilità in prima persona.

Mamma sagittario.
Una mamma piena di vita e ottimista coma la Sagittario fa molto bene al bimbo Cancro, sempre un po’ timoroso nel lanciarsi nella vita. Gli inse-gna a non aver paura di sbagliare, ad affrontare le situazioni nuove senza farsene intimorire. Scuote la sua pigrizia ed è ricompensata da continue, avvolgenti manifestazioni d’amore.

Padre bilancia
La cosa che più meraviglia un padre Bilancia di un figlio Cancro è la sua incontrollata e incontrollabile emotività e la mancanza di senso della misura. Si metterà di impegno quindi per arginarlo e siccome è un tipo paziente e metodico, prima o poi ci riuscirà con grande vantaggio di tutti, a cominciare dal piccolo Cancro.

ah, però! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6759
Gli assorbenti prenatal sono enormi e indispensabili... 2 insieme non si possono mettere... non c'è proprio spazio!

Anche io ho dovuto prendere la seconda confezione ma è avanzata. Per i giorni successivi, avendo una raccolta punti degna del miglior supermercato, ho usato quelli in cotone della farmacia ma dimensione normale.
Quelli lines "plasticosi" mi facevano male.

#6760
mi avete incuriosito e l'ho fatto pure io


Cancro (22 giugno - 22 luglio)
Un piccolo Cancro riesce a scatenare sentimenti di tenerezza anche alla persona più cinica. E’ il Bambino per eccellenza che ha sempre bisogno di essere protetto da qualcuno. Un tenerone che abbraccia tutti, un cucciolo che va accudito e ricambia le attenzioni con dolci sorrisi e coccole a oltranza. A volte timoroso e incerto, fa molta fatica a conquistare l’autonomia e a staccarsi dalla gonne della mamma o dal sostegno di papà. Sensibilissimo, si adombra per nulla e spesso esplode in capricci sproporzionati perché è convinto che le sue esigenze vadano soddisfatte immediatamente. Non bisogna essere troppo iperprotettivi con un bimbo Cancro perché se ne approfitterà subito per non crescere e non assumersi oneri o responsabilità in prima persona.

Mamma sagittario.
Una mamma piena di vita e ottimista coma la Sagittario fa molto bene al bimbo Cancro, sempre un po’ timoroso nel lanciarsi nella vita. Gli inse-gna a non aver paura di sbagliare, ad affrontare le situazioni nuove senza farsene intimorire. Scuote la sua pigrizia ed è ricompensata da continue, avvolgenti manifestazioni d’amore.
Padre cancro
Si amano moltissimo e si commuovono reciprocamente: non c’è che dire, emotivamente parlando viaggiano di sicuro sulla medesima lunghezza d’onda. Tra loro c’è un legame fortissimo, di dipendenza reciproca. Per il figlio potrà diventare difficile – se mai lo vorrà – tagliare il cordone ombelicale quando necessario.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6762
:arrow: L'oroscopo ci prende, la mia Teresa rispecchia tantissimo quello che descrivono della vergine (18 settembre), è buona ma testarda e puntigliosa, ama giocare in gruppo ma non a giochi aggressivi, è prudente, se non è sicura di quello che fa (dai movimenti alle parole) chiede aiuto o fa tutto pianino pianino :D

:arrow: Chiaretta: che brutte notizie....e mentre la leggevo hanno rubato la borsa ad una signora proprio qui sotto l'ufficio...dove si andrà a finire, non si può più stare tranquilli da nessuna parte, nemmeno a casa propria :cry:
Immagine
Immagine

#6763
stellina ha scritto::arrow: L'oroscopo ci prende, la mia Teresa rispecchia tantissimo quello che descrivono della vergine (18 settembre), è buona ma testarda e puntigliosa, ama giocare in gruppo ma non a giochi aggressivi, è prudente, se non è sicura di quello che fa (dai movimenti alle parole) chiede aiuto o fa tutto pianino pianino :D
Anche la mia Elena (a meno di sorprese...) sarà della vergine e se fosse come Teresa mi andrebbe più che bene :wink:
Immagine


Immagine

#6764
stellina ha scritto::arrow: L'oroscopo ci prende, la mia Teresa rispecchia tantissimo quello che descrivono della vergine (18 settembre), è buona ma testarda e puntigliosa, ama giocare in gruppo ma non a giochi aggressivi, è prudente, se non è sicura di quello che fa (dai movimenti alle parole) chiede aiuto o fa tutto pianino pianino :D
Confermo! Anche Emma vergine...

ama stare in compagnia ma non a giochi aggressivi... è molto prudente, ubbediente, pignola e precisa, guai se sporca o si sporca prende subito la paletta e pulisce tutto... (22 mesi), se non è sicura ti cerca e chiede aiuto, se è nel suo territorio è una bimba fantastica! amore della mamma....

#6765
oh mi ero dimenticata... :D :D :D

loremiro ha finalmente sentito il bacarospo.. :D

sabato sera mi son messa a letto e lui ha cominciato a darmi dei bei calci.. :twisted:
allora ho preso la mano di loremiro e me la sono messa sulla panza..
ne ha sentiti 3 di fila! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3