La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15496
arianh ha scritto:Alle tre dell'ave maria (posso chiamarvi così?qui nel mio paese si dice così), non mi stuferò mai di dirvelo, FATEVI MENO PARANOIE!!!! !
no le tre dell'ave maria no...eh :lol: :lol: :lol: fa troppo triste... :oops:
non obbligatemi a ritirar fuori il termine "appanzate" per difendere il nostro trio.....(oggi stiamo sperimentando la scarica dell'aggressività e della cattiveria...dillà si parla di sciogliere nell'acido, defenestrare,sopprimere i nostri cari...e se non funziona c'è sempre il coccodrillo 8) )
Immagine


Immagine

#15497
arianh ha scritto:Alle tre dell'ave maria (posso chiamarvi così?qui nel mio paese si dice così), non mi stuferò mai di dirvelo, FATEVI MENO PARANOIE!!!! più ve ne fate peggio la vivete, i primi tre mesi io non ho avuto nessun sintomo a parte una fame pazzesca, in compenso con l'arrivo del 4 mese la "gravidanza tranquilla e spensierata" è andata a quel paese, quindi non vogliate più sintomi, anzi se state bene significa che tutto procede bene!
Io per questo per fortuna non mi sto preoccupando, anche perchè tutte le mie amiche non hanno avuto sintomi quindi per me questa è una gravidanza "standard" (diciamo così).
Però posso capire Mary e Lanterna, anche se poi quando magari li avranno sti sintomi ci diranno "Era meglia quando non li avevamo"! :wink:
Immagine

#15498
ok lanterna, niente 3 dell'ave maria allora :lol:

Piri, ti quoto! :D

mary, che tristezza però non essere creduti! anche alla mia collega è successo di non essere creduta perché aveva contrazioni forti ma non era dilatata, dopo 10 minuti dice "sento il bisogno di spingere" ma l'ostetrica le dice di non spingere altrimenti fa male a lei e al bambino, ma lei non ce la fa si mette a piangere e il marito riesce a convincere l'ostetrica a visitarla. 10 minuti dopo è nato il bambino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15499
chiaretta ha scritto:
mary, non è che i sintomi debbano aumentare per forza... io non ho mai avuto nè nausee, nè bruciori, nè sbalzi d'umore (non più del solito, almeno), nè ho mai pianto. Solo tanta fame e tanto sonno nel primo trimestre
Quoto in toto :wink:
...e mi raccomando: dormite, dormite, dormite perchè dopo rimpiangerete una bella nottata di sonno ininterrotto :lol:
Immagine


Immagine

#15500
Che cosa strana queste contrazioni... Grazie delle spiegazioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15501
neo pancine: che la giulività sia con voi :D

Congratulazioni a Steve e Dolfino per le eco!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15502
arianh ha scritto: Chiaretta, io mai spenderei quei soldi perché il marito lo vede sexy, non sei più braccino corto!:lol:
ho deciso di considerarlo non un bene voluttuario ma un investimento ;)
non vedo l'ora di vedere l'effetto che fa 8) :D

per il resto, quoto questo...
arianh ha scritto: Alle tre dell'ave maria (posso chiamarvi così?qui nel mio paese si dice così), non mi stuferò mai di dirvelo, FATEVI MENO PARANOIE!!!! più ve ne fate peggio la vivete,[...] se state bene significa che tutto procede bene!
conchicca ha scritto:neo pancine: che la giulività sia con voi :D
siate serene e felici!!!

@dolfino, ce l'ho lunedi mattina, sono curiosa come una scimmia, per fortuna sto lavorando tanto e non ci penso :D per me è maschio, per M è femmina, vedremo! ovviamente, va bene tutto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15503
Chiara, ma i nomi sono poi quelli?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15504
lunaspina ha scritto:Chiara, ma i nomi sono poi quelli?
inizieremo a discutere lunedì a pranzo, I suppose :lol: :lol: :lol:
non so neanche se M riesce ad esserci alla morfologica.. mi farò dare tante fotine in 2 e 3d
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15505
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Chiara, ma i nomi sono poi quelli?
inizieremo a discutere lunedì a pranzo, I suppose :lol: :lol: :lol:
non so neanche se M riesce ad esserci alla morfologica.. mi farò dare tante fotine in 2 e 3d
Beh, meglio di lunedì. Sennò sai che tranquillo weekend di paura :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15506
lunaspina ha scritto: Beh, meglio di lunedì. Sennò sai che tranquillo weekend di paura :lol: :lol:
oh, ma noi adoriamo discutere :twisted: :lol: :lol: :lol:
la cosa buffa è la motivazione che adduce: "stai facendo tutto tu, lo porti tu, lo partorisci tu, lo allatterai tu, almeno il nome lo decido io" :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15507
buonasera fanciulle!!!!

dolfino, bene per la tua visita + eco, stai andando alla grande!

steve, come mai fate la tn se tanto non farete villo o amnio? noi non abbiamo fatto nulla, anche se la seconda eco ce l'avevamo a 12+1 e la dottoressa aveva guardato la plica nucale e ci ha detto che andavano bene.

mary, meno male che non ti senti incinta, io tutte le cose che hai scritto non le sento con tanta chiarezza neanche adesso che ho bruciori di stomaco, mal di schiena, di panza e che sento i loro calcetti (aaaaahhh annamaria!).
comunque inizialmente ero anche io preoccupata, per la mancanza di sintomi, ma considera che ho fatto la prima eco a 8 settimane, che la gine da cui ero andata mi aveva fatto prendere in mezzo infarto dicendo che il mio utero le sembrava piccolo.. pian piano però (dalla nona/decima setitimana) un po' di disgusto per il cibo è venuto, conati di vomito per gli odori di cibo forti.. tutto questo mi ha fatto perdere un kg, forse anche di più.

sono stata dal ginecologo, mi ha trovata abbastanza bene, il peso è a posto (61kg), la pressione anche, non mi ha fatto la visita interna.. mi ha dato da fare la curva da 75 (e lo sapevo che sarebbe venuta) tra una decina di giorni, poco prima della prossima eco. mi ha consigliato di risparmiare i soldi della 3d, che se nenache la prossima volta mi lasciano qualche foto dell'eco, di sentirlo che mi fa andare in ospedale una sera e men fa un po' lui da tenere.. gli ho detto dei miei dolori tipo colite, lui ha detto che sarà l'utero che è ormai molto grosso e mi ha raccomandato di portare sempre il body sia per la panza, che per la schiena.
dobbiamo rivederci subito dopo l'eco, intanto mi ha prolungato l'anticipata fino all'inizio dell'obbligatoria.
Immagine
Immagine

#15508
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, meglio di lunedì. Sennò sai che tranquillo weekend di paura :lol: :lol:
oh, ma noi adoriamo discutere :twisted: :lol: :lol: :lol:
la cosa buffa è la motivazione che adduce: "stai facendo tutto tu, lo porti tu, lo partorisci tu, lo allatterai tu, almeno il nome lo decido io" :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
E tu rispondigli: "Amore, ma appunto per questo" :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15509
sunset ha scritto: mi ha dato da fare la curva da 75 (e lo sapevo che sarebbe venuta) tra una decina di giorni, poco prima della prossima eco.
bene per il prolungamento dell'anticipata, almeno stai a casa, ti riposi, e volendo puoi seguire i lavori di ristrutturazione...
la curva come mai così presto? (io la devo fare la settimana tra il 20 e il 25 dicembre, pensavo andasse fatta in un periodo preciso... se posso anticipo anche io, sotto Natale mi scofanerò l'impossibile, già lo so)


luna, farò il possibile ;) grazie cmq per l'ottimo spunto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15510
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: mi ha dato da fare la curva da 75 (e lo sapevo che sarebbe venuta) tra una decina di giorni, poco prima della prossima eco.
bene per il prolungamento dell'anticipata, almeno stai a casa, ti riposi, e volendo puoi seguire i lavori di ristrutturazione...
la curva come mai così presto? (io la devo fare la settimana tra il 20 e il 25 dicembre)
mi ha detto che si fa verso la 24esima settimana (anche io sapevo così), fra 10 giorni sarei a 23+qualcosa, quindi ci sta..
per te un bel regalo di natale :lol:
Immagine
Immagine