La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13906
tidelady ha scritto:
sono stata nello stesso ospedale dove ho partorito Alessia e dove partorirò Sara
che dire, emozioni a 1000, vedere i carrellini che ti passavano sotto il naso con quelle meraviglie di testolini spuntare da sotto lo copertine :D :D :D :D
non vedo l'ora che ritocchi a me :oops:
andrai al sacco giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13907
valery ha scritto:sil, te le ho fatte di là, ma a sto punto te le faccio pure di qua
congratulazioni!
grazie Valery! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13909
valery ha scritto:
tidelady ha scritto:
sono stata nello stesso ospedale dove ho partorito Alessia e dove partorirò Sara
che dire, emozioni a 1000, vedere i carrellini che ti passavano sotto il naso con quelle meraviglie di testolini spuntare da sotto lo copertine :D :D :D :D
non vedo l'ora che ritocchi a me :oops:
andrai al sacco giusto?
si :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13910
ciao a tutte!!!!!

Sil, congratulazioni!!!!!!! :D
non avevo capito che foste in cerca del bis!! :)
che bello, sei la 4 pancia di cui ho avuto notizia tra amici e conoscenze di facebook in questo week end! :D

ho letto in fretta, mi sembra ci siano ottime notizie x tide, incrocini da fare x jasmina, continuare a pensare a simo (che ormai avrà il suo bimbo tra le braccia, spero!). Conchicca, mi spiace tanto per la tua amica, anche perchè a 10 settimane una inizia a sentirsi più "sicura" che sia vero... speriamo abbia presto la fortuna di rimanere di nuovo incinta!
belli il nuovo acquisto (alla fine, sei stata un fulmine!) e i regalini, che carine le tute!!
kylie... non mi ricordo + la tua pass :oops: hai messo anche le foto della cameretta finita? noi sabato andremo in giro x armadi...

x la questione vacanze, io non mi son proprio posta il problema... giugno al mare e agosto in montagna sono sicuri, e pensavo di fare già qualche weekendino in aprile/maggio, se il tempo lo consente... che controindicazioni ci sarebbero? io ho preso il primo aereo a meno di 2 mesi, fatto 800 km e passato un mese al mare (d'inverno!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13911
Forse stamattina avremo notizie di Simo..
Grazie degli incrocini,ieri è andato bene il controllo al cuoricino,forse me lo aspettavo più lungo,ma almeno ho dovuto aspettare poco!
Immagine

#13912
Buongiorno fanciulle...
Ho letto velocemente e faccio le congratulazioni a Sil e sono contenta per le buone notizie di Tide.

Però oggi non riesco ad essere felice: ieri sera ho saputo da mia mamma che mio fratello e mia cognata hanno perso il bimbo che desideravano da tantissimo tempo.

Non l'ho ancora chiamato perchè non ho il coraggio di farlo. Penso che ogni parola sarebbe inutile...e poi mi sento cosi in colpa per la mia gravidanza :cry: :cry: :cry:

:arrow: Conchicca un abbraccione...so come ti senti ((()))

Avrei delle novità da raccontarvi, ma lo farò un'altro giorno...oggi non mi va
Immagine


Immagine

#13913
chiaretta ha scritto:x la questione vacanze, io non mi son proprio posta il problema... giugno al mare e agosto in montagna sono sicuri, e pensavo di fare già qualche weekendino in aprile/maggio, se il tempo lo consente... che controindicazioni ci sarebbero?
nessuna! l'importante è garantire a babyzillo confort e tranquillità ed il minimo cambio di routine possibile!
Dipende molto da come la vivete voi e da quanto riuscite ad essere easy!
Personalmente i primi 2 mesi io mi sentivo una terremotata ... e dire che ho una bambina superbuona! L'idea di introdurre una se pur minima variante agli schemi giornalieri mi terrorizzava :oops: Tanto per capirci, sono andata da mia madre a Padova (1 ora e mezza di auto) dalla mattina alla sera ,solo quando Maggie aveva 2 mesi e mezzo!
E l'idea di andare via per un weekend non mi sfiora nemmeno adesso : per 48h fuori dovrei portarmi via mezza casa :evil:

Ieri sera ho annunciato il primo dentino per Margherita :D
Stamattina era sparito :roll:
Visto che anche Hello l'ha sentito/visto, escludiamo l'ipotesi che io mia sia fumata l'ultimo neurone.
E' possibile che la gengiva si sia gonfiata e abbia ricoperto il dentino?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13914
Dolfino mi dispiace tanto...però non devi assolutamente sentirti in colpa.Anche tu desideri il tuo bambino e sebbene un pò di imbarazzo nei confronti di tuo fratello sia normale sono sicura che lui ,se ti vuole bene,non può certo fartene una colpa...però anch'io ,al di là della gravidanza,avrei difficoltà a telefonarlo...cosa si può dire in questi momenti...anche a mio fratello e mia cognata è successo a gennaio(ora deve partorire una bimba tra due mesi!) e in quella situazione sono potuta stare vicino a mia cognata anche nel momento del raschiamento,ma se dovevo dir qualcosa per telefono non ce l'avrei fatta a dire niente.
Ultima modifica di Jasmina81 il 12/10/10 9:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13917
kylie ha scritto:
abigaille ha scritto: dissento
la mia era un tondo perfetto
tonda lo è anche la mai, ma è tutta in avanti, del tipo che io fino a poche settimane fa avevo ancora una leggera linea di fianchi, per le femmine i fianchi spariscono subito, ci si allarga anche li, per i maschi viene tutta in fuori, almeno questo è quello che mi hanno detto e TUTTE ma dico TUTTE le persone che hanno visto la mia pancia mi hanno detto che sarebbe stato maschio...
cacchio allora il piccolo e una piccola in incognito???

#13918
conchicca ha scritto:Notizie di Simo??? :D

week end molto produttivo, abbiamo comprato il trio :shock:
Alla fine abbiamo scelto il Loola della Bebèconfort.

Sono tristissima, ieri la mia amica ha perso il suo bimbo a 10wk e non riesco a pensare ad altro...

:( :( :( un abbraccione indiretto alla tua amica.
Io mi sto aggiornando un po' alla volta delle ultime novità, non ho ancora letto di simo, ma conto di trovare sue notizie più avanti.
La nuova ginecologa mi ha risposto dicendomi di fare gli esami prima della visita quindi domani o al max giovedi mi tocca la minicurva.
E stasera dentista. :roll:

#13919
Sil70 ha scritto:grazie Stelli! :D
il rosa lo prendo come buon auspicio... 8)
:wink:

#13920
Sil70 ha scritto: ritirate beta, sono intorno a 350...
settimana prox vanno ripetute!
che bello :D