La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9496
alessia275 ha scritto:Quoto paprina, i passeggini della janè sono migliori e hanno il rivestimento in cotone (merce rara), ma per me erano troppo larghi e nn mi passavano nell'ascensore
ecco si mi ero dimenticata!!
controllate che il passeggino vi entri in ascensore mi raccomando.
se avete gli ascensori in regola(quindi omologati per le carrozzine dei disabili)no problem, ma se avete scensori vecchi state attenti perchè potreste avere problemi di entrata o manovra(il mio kanè entra nel mio ascensore ma devo fare il tetris per farlo entrare in quello di mia madre....e in quello dei suoceri nada de nada ma vabbè lì non antra manco un essere umano da solo :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9497
stef io ho preso questo riduttore
Immagine
costa circa 30€ e va benone :D
e il lettino l'ho preso da ikea: 80€(o 70 non ricordo)e passa la paura :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9498
aaaaaah Stefaniaaaa :roll: :lol: :lol:
tanto per capirci, quello è un lettino (Mibb ) : il piano ha due altezze, nella foto è posizionato a livello più alto, così il riduttore si appoggia;
le sbarre di un lato si possono abbassare;
sotto ci sarebbe anche un cassetto, ma l'ho momentaneamente tolto.

@Chiaretta NOn è un avvoltoio! :evil: è un flamingo (comunque l'ho levato da lì....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9499
hella io vi avevo avvertiti che con me ci vuole pazienza, schemini e taaante foto esplicative :lol:

#9500
stefania_b ha scritto:
ohoh...
Ila grazie delle info. Ora faccio un'altra domanda stupida: ma quando parlate di lettino cosa intendete? Un normale letto da bimbi (quelli in cui dormono anche quando sono più grandini) o altro? E con o senza sponde?
Ste, qui urge il corso prenatal....
per capire almeno la differenza tra un lettino e una culla...
:lol:
Immagine

#9501
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ohoh...
Ila grazie delle info. Ora faccio un'altra domanda stupida: ma quando parlate di lettino cosa intendete? Un normale letto da bimbi (quelli in cui dormono anche quando sono più grandini) o altro? E con o senza sponde?
Ste, qui urge il corso prenatal....
per capire almeno la differenza tra un lettino e una culla...
:lol:
magari passo a informarmi :roll: :lol:

#9502
tranquille ci siamo passate tutte, poi passa!! :lol: :lol:

la cosa più bella è quando ci si mettono le future nonne!!
io:mamma devo scelgiere il trio
lei:il che?
io : il tiro, carrozzina, passegigno e ovetto
lei: e mo che so ste cose, vabbè il passegigno lo so ma gli altri?
io: l'oveto è quello per la macchina e la carrozzina o navicella è quella per farlo dormire??
lei: carrozzina, navicella?aaaaaaaahhh lo scarpone
io: lo sca cheeeee!!lo scarpone??annamo bene.....a ma già so confusa de mio nun te ce mette pure te aggiungendo un termine nuovo te prego!!

ecco per mia madre la carrozzina è lo scarpone!! :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9503
Buongiorno :D
archiviata con successo la questione morfologica 8) posso iniziare ad interessarmi a trii e lettini :P

L'unica cosa che ho chiarissima è che devo comprare la sedia a dondolo dell'ikea :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9504
buongiorno!!
stamattina federico è rognoso ed io... sono decisamente in coma! oltretutto si è ri-scatenato il caldo e milano è già una mega sauna!!! :shock:

grazie dei complimenti a ila e lunaspina... sto gongolando!!! :oops: :lol: :lol:

visto che si parla di passeggini vi chiedo un consiglio: vicino a casa c'è il negozio della foppapedretti che sta facendo mega sconti (se a qualcuna interessa ci sono anche i lettini!)... come sono i passeggini di questa marca? noi pensavamoi di farci regalare x il battesimo quello "da battaglia"... che ne dite?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9505
ari se non sbagli gli igg sono gli anticorpi quindi vuol dire che l'ha fatta!
Gli igm come sono?
Immagine


Arrivo pupa

#9506
Arianh... come ti senti? Io fremo per domani...

Per chi chiedeva: noi il trio l'abbiamo ordinato ad agosto (mi pare subito dopo ferragosto) ed è arrivata ad inizio novembre (avevo la dpp il 20).
B. ha dormito nella navicella fino a 4 mesi, poi nel lettino senza nessu riduttore. Se non avesse avuto la mutandina pe rle anche forse ci sarebbe stata di più nella navicella, ma toccava lateralmente con le gambe.
Immagine
Immagine

#9507
elemauli ha scritto:ari se non sbagli gli igg sono gli anticorpi quindi vuol dire che l'ha fatta!
Gli igm come sono?
gli igm sono negativi, però gli igg sono a 34 e ho letto di ragazze immuni con igg a 280 quindi aspetto ad esultare... i tuoi a memoria quanto erano???

Lorena, non sto più nella pelle, sono curiosissima. alle 9.30 ho anche pensato, domani a quest'ora sarò con la patata al vento :lol:

e tu???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9508
Io stamattina sono andata a fare il prelievo per le beta, i risultati ci saranno già oggi pomeriggio, ma andrò a ristirarli domani.

Poi ho fatto la visita dall'oculista che mi ha confermato di sospendere l'uso del collirio per l'ipertensione oculare...la prossima settimana vuole rivedermi per misurare pressione e spessore della cornea...spero anche per questo di non avere problemi.

Io cmq ho meno sintomi della scorsa settimana: meno stanchezza, meno nausea al mattino, e meno dolorino da ciclo, e le tette mi sembrano normali, anche il fastidio ai capezzoli è sparito...è tutto normale :?: :roll:

#9509
tranquilla, anche a me il tutto va e viene. Preoccupati solo se hai dolori forti e perdite
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9510
Grazie Ari...dolori forti fin'ora non li ho mai avuti, per fortuna.

Ma so che potrebbe sembrare una domanda stupida, ma io dopo aver fatto il test ho ricominciato a prendere il progesterone, come mi ha detto il ginecologo. Ma se ci fosse qualche problema per cui allarmarmi, con il progesterone non avrei perdite, o le avrei comunque e quindi mi accorgerei del problema?