La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6181
Lorena ha scritto:
elemauli ha scritto:Mi si è rotto un dente :evil: :x venerdì ore 10 dentista..spero non ci sia bisogno dell'anestesia anche se ho letto un pò in giro che essendo locale non dovrebbe costituire un problema..però sempre meglio evitare
Da noi c'è un detto: ogni figlio un dente... Anche a me se n'è spezzato uno in gravidanza, ma visto che non mi faceva male il dentista ha detto che sarebbe intervenuto alla fine dell'allattamento, addirittura!
pure a me :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6182
bellivy ha scritto:
Lorena ha scritto:
elemauli ha scritto:Mi si è rotto un dente :evil: :x venerdì ore 10 dentista..spero non ci sia bisogno dell'anestesia anche se ho letto un pò in giro che essendo locale non dovrebbe costituire un problema..però sempre meglio evitare
Da noi c'è un detto: ogni figlio un dente... Anche a me se n'è spezzato uno in gravidanza, ma visto che non mi faceva male il dentista ha detto che sarebbe intervenuto alla fine dell'allattamento, addirittura!
pure a me :oops: :oops:
Urca! E quattro! :shock:

#6183
cioè i vostri dentisti hanno evitato di intervenire?
il problema è che a me un pò fa male...mi dà fastidio il freddo e credo sia la causa di mal di testa...vediamo venerdì che mi propone
Immagine


Arrivo pupa

#6184
premetto che il mio dente non mi fa male... è solo fastidioso perchè è tagliente.
cmq si il mio dentista ha detto che se riesco a resistere è meglio se aspetto dopo la nascita e dopo l'allattamento.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6185
Certo potendo resistere...secondo me bisogna valutare se c'è una carie che potrebbe degenerare o meno...perchè se ci fosse se non si cura può essere pericoloso :roll: semmai sento anche il ginecologo
Immagine


Arrivo pupa

#6186
cinque!
rovinata i denti (e le chiappe!) con gravidanza ed 14 mesi di allattamento :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6187
dammispazio ha scritto:cinque!
rovinata i denti (e le chiappe!) con gravidanza ed 14 mesi di allattamento :evil:
e che c'hai fatto con le chiappe?!??! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6188
ti dico solo questo....ogni volta, dopo la doccia, che sono li a spalmarmi la nivea arriva di corsa il mostrillo e "lo" usa come fosse un conga...
si diverte pure tanto! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6189
dammispazio ha scritto:ti dico solo questo....ogni volta, dopo la doccia, che sono li a spalmarmi la nivea arriva di corsa il mostrillo e "lo" usa come fosse un conga...
si diverte pure tanto! :twisted:
rotolo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6191
loremir77 ha scritto:8 ore normali con la pausa di 2 la reggo ancora..
ma 8 ore normali.. con le pause normali..

non 9 ore con la faccia schiacciata al video praticamente.
che poi mi si sono rotti gli occhiali e non posso sforzare gli occhi così.. mi stanno lacrimando.. e la mia retina si lamenta..

mi son fermata solo per scrivere 2 mess. qui e per mangiare 1 mela.
e meno male che me la sono portata dietro altrimenti cascavo in terra. :cry:

ci sono stati spesso periodi incasinati così.. dobbiamo consegnare 1 progetto.. ma prima sicuramente lo potevo sostenere.. adesso proprio no. :(

scusate lo sfogo ma ci fosse 1 sola persona qua dentro che m'avesse chiesto SEI STANCA????? :evil:
non sai come ti capisco, non sono riuscita a godermi la gravidanza come avrei voluto perchè partio da casa alle 7.30 e tornavo alle 20 distrutta, il giorno che ho finito di lavorare ero la persona più felice dela terra, mi dicevano loro 2non ti dipsiace llasciarci?" no no, proprio no
io non potevo nemmeno accedere a internet
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6192
anch'io dentista....ma visto che avevo una grossa infiammazione ha dovuto devitalizzarlo e mi ha fatto l'anestesia, sia la gine che la dentista hanno detto che potevo stare tranquilla, mi ha fatto la medicazione e la chiusura definitiva la facciamo a fine allattamento
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6193
domani a sorpresa farò la prima visita dal gine :shock: :oops:
non nascondo ansia e preoccupazione
l'avrei chiamato settimana prox
ma l'ho dovuto sentire per via della tosse devastante che ho, per sapere se potevo prendere un farmaco
ovviamente non posso prenderlo :evil:
mi ha detto di andare da lui domani, che vede un po' a che punto sono e vediamo come curare sta tosse.... ma se continua così a domani non ci arrivo mica mi sa :roll:

domani tanto non si vedrà assolutamente nulla, forse il monolocale... mah vedremo... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6194
tide incrocio per la visita al monolocale!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6195
anche questa gg lavorativa è passata. :shock:

mi resta domani.. poi sediovole è finita. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3