La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
elemauli ha scritto:Il marito è tornato a casa con il libro dei nomi :D 8) si vede che il mio sconforto del week end è stato colto :lol: o forse non mi sopportava più
e che nomi avete visionato? :wink:

noi saremo in lotta per i prossimi 6 mesi io ve lo dico.

gli piace dafne
ora con tutto il rispetto come puoi passare da viola a dafne? che c'entra?? :twisted:
secondo me lo fa apposta. :twisted:

unici nomi abbastanza in sintonia..
federico, lorenzo, francesco per m
rebecca, rachele, giorgia per f

per bianca fa lo schizzignoso.. secondo me gli garba ma me lo fa apposta visto che non voglio viola e quindi mi boicotta il mio preferito. :twisted:

rachele è la mia seconda scelta ora come ora..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1668
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto: visto che non voglio viola :twisted:
VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA!!!
tu sei di parte.. :twisted:
non le potevi mettere viola come secondo nome?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1669
loremir77 ha scritto: noi saremo in lotta per i prossimi 6 mesi io ve lo dico.

gli piace dafne
ora con tutto il rispetto come puoi passare da viola a dafne? che c'entra?? :twisted:
secondo me lo fa apposta. :twisted:

unici nomi abbastanza in sintonia..
federico, lorenzo, francesco per m
rebecca, rachele, giorgia per f

per bianca fa lo schizzignoso.. secondo me gli garba ma me lo fa apposta visto che non voglio viola e quindi mi boicotta il mio preferito. :twisted:
io voto:
M - mi piacciono tutti e tre, ma ovviamente il preferito è federico (ma vaaaaaaa????!!!! :lol: )
F - voto per rebecca tra i nomi in comune (anche viola mi piace), adoro bianca e... ehmmmm... boccio in pieno dafne!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1670
no il dramma è che non c'è nessun nome che gli piaccia :evil: :shock:
ora sta sfogliando il libro e sottolinea quelli che gli piacciono....non dico di decidere subito ma almeno avere una rosa possibile :roll:
federico e lorenzo mi piacciono e anche Giorgia e Rebecca :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#1671
loremir77 ha scritto:
gli piace dafne :shock: :?
ora con tutto il rispetto come puoi passare da viola a dafne? che c'entra?? :twisted:
secondo me lo fa apposta. :twisted:

unici nomi abbastanza in sintonia..
federico, lorenzo, francesco per m
rebecca, rachele, giorgia per f
:arrow: dafne sinceramente proprio non mi piace :oops: :oops:
:arrow: viola così/così
:arrow: lorenzo è il nome di mio figlio (quindi chetelodicoaffà :lol: )
:arrow: francesco mi piace moltissimo, io l'ho scartato perchè qui da noi è inflazionatissimo (di Chiara e Francesco praticamente ce n'è almeno uno per famiglia!!)
:arrow: giorgia mi piace molto :wink:


P.S. esprimo il mio personalissimo parere anche se non rchiesto :lol: :lol:
Simona

#1672
ora mi stampo le risposte e gliele faccio leggere... :twisted:

francesco da noi è caduto in "disuso" per questo mi piace..

va molto di moda niccolò e pietro dalle mie parti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1674
Ahhh i nomi! Tasto dolentissimo!
Per la femmina siamo a posto: Elena.
Il dramma è per il maschio :roll:
A lui piacciono nomi improponibili, tanto che mi chiedo se lo fa apposta a dirmeli, tanto per farmi sclerare.... per citare qualche esempio: Primo, Vinicio, Argante :shock:
Io sarei per Lapo ma lui non ne vuole sapere...Ma ora sto cominciando col: "Già gli dai il cognome di default...almeno il nome fallo scegliere a me! :wink:
Ma sarà una dura lotta.....
Immagine


Immagine

#1675
Ho visto le scelte del marito :shock: da maschio mi vergogno quasi quasi a scriverli :shock:
Da femmina c'è qlc su cui si può lavorare come Arianna, Giada...Stella, Camilla...
Immagine


Arrivo pupa

#1676
elemauli ha scritto:Ho visto le scelte del marito :shock: da maschio mi vergogno quasi quasi a scriverli :shock:
Da femmina c'è qlc su cui si può lavorare come Arianna, Giada...Stella, Camilla...
cosa gli piace?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1677
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto: visto che non voglio viola :twisted:
VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA- VIO-LA!!!
tu sei di parte.. :twisted:
non le potevi mettere viola come secondo nome?? :lol:
no come secondo nome le ho messo quello che piaceva a mio marito e cioè Miriam, così x la secondogenita non avrò problemi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1678
elemauli ha scritto:Ho visto le scelte del marito :shock: da maschio mi vergogno quasi quasi a scriverli :shock:
...non possono essere peggiori di quelli scelti da mio marito.... :roll:
Spara! :lol:
Immagine


Immagine

#1679
Ermes, Eros,Eric, Dante, Teresio Ulisse Tiziano :oops:

Gli piacciono anche Michele, Alberto e in parte Edoardo
Immagine


Arrivo pupa

#1680
elicita ha scritto:Ahhh i nomi! Tasto dolentissimo!
Per la femmina siamo a posto: Elena.
Il dramma è per il maschio :roll:
A lui piacciono nomi improponibili, tanto che mi chiedo se lo fa apposta a dirmeli, tanto per farmi sclerare.... per citare qualche esempio: Primo, Vinicio, Argante :shock:
Io sarei per Lapo ma lui non ne vuole sapere...Ma ora sto cominciando col: "Già gli dai il cognome di default...almeno il nome fallo scegliere a me! :wink:
Ma sarà una dura lotta.....
x elena sono d'accordissimo!!!! mi piace tantissimo ed è la mia adorata nipote, quindi... :D

su quelli da maschietto... beh... direi che c'è da lavorarci sopra.... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga