La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
cherie pure io non l'ho fatto quell'esame e sinceramente non l'avevo neanche mai sentito nominare!!

lore bellissima la tutina!! non vedo l'ora di sapere il sesso così mi sbizzarrisco anche io!

ma valery!!! ma i tuoi 12 kg dove sono?????? guarda che dalla foto da da davanti non sembreresti neanche incinta! :wink:

qcn di voi conosce questo trio?
http://www.newbabyland.com/a-passeggio_ ... 10890.aspx
si chiama pack streety della bebe confort

arianh se ti capita di andare all'outlet per elemauli posso chiederti se mi guardi anche il prezzo di questo? grazie :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4772
quoto bellivy.. valery sei tutta panza.. adosso sei rimasta magrissima!! :)

magari fossi come te!!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4773
Bellina la tutina Lore!! Che emozione il primo acquisto vero :?: :wink:

Valery, sei bellissima :D
Immagine
Immagine

#4774
ragazze, grazie a tutte.
insomma....proprio magra.....il sederino e le coscette nn sono proprio come prima....
però in effetti......pure io mi chiedo dove sono sti 12kg!

vediamo domani che dice la gine.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4775
stellina ha scritto:Bellina la tutina Lore!! Che emozione il primo acquisto vero :?: :wink:

Valery, sei bellissima :D
si è vero.. è proprio emozionante!! :)

(per il nome siamo ancora in alto mare.. :lol: )


edit: ho messo sul sito di quimamme la misura in mm del femore del bacarospo: 30.2 mm... mi dà che ora è lungo 24 cm. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4776
ieri ero ad un parco pieno zeppo di bambini e di passeggini, ho iniziato a farmi una cultura di passeggini... guarda caso mi sono ritrovata un'inglesina a fianco ad un brevi... li ho guardati attentamente e sono uguali, perché c'è tutta sta differenza di prezzo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4777
Dolores ha scritto:
giadaroma ha scritto: Dol ho visto che anche tu hai chiamato la tua piccola Aurora...
Abbiamo gli album quasi consecutivi!!! :D
Quello della mia Aurora è il 33 :D

Me la dai la pss??? :oops:
Se vuoi/volete, io ti/vi do la mia :wink:
Ciao Giada! Ammetto che x la scelta del nome mi sono un pò ispirata a te... :oops:
La pwd è aurora e mi farebbe piacere vedere la tua di principessa :o
Ne sono lusingata :oops: :D

Ti mando subito il link con la pass, e mi guardo la tua Aurora :wink:
CASA: QUI

#4778
Dol è BELLISSIMAAA!!!! :o :D

Che occhi stupendi!!!
Ti assomiglia tanto!!!
La 121 è spettacolare!!!
Che capelli lunghi!!!!!!!! :o
Vedo che per le scarpe fa concorrenza alla mia Aurora!!! Ne hanno anche un paio uguali!!! 8)
COMPLIMENTI DAVVERO!!! :wink:
CASA: QUI

#4779
:arrow: Lore, un consiglio...non comprare tante tutine taglia 0 perchè rischi di non mettergliele nemmeno una volta...io ne avevo due di taglia 0-1 della prenatal e gliele ho messe 1 volta di numero!

:arrow: Valery! son contenta di esserti stata d'aiuto per il trio...vedrai che ti troverai benone!
per il toto nomi
io scarto ginevra, greta e carlotta (nome che detesto...conoscevo una carlotta che si faceva chiamare di soprannome Totta :x odiosa)

mi piace clarissa, eva, linda, elena, gaia, marta

:arrow: Giada! Bentornata! Posso vedere anch'io Aurora?

#4780
iladoc ha scritto: :arrow: Giada! Bentornata! Posso vedere anch'io Aurora?
Certo!!! :wink:
CASA: QUI

#4781
iladoc ha scritto::arrow: Lore, un consiglio...non comprare tante tutine taglia 0 perchè rischi di non mettergliele nemmeno una volta...io ne avevo due di taglia 0-1 della prenatal e gliele ho messe 1 volta di numero!

:arrow: Valery! son contenta di esserti stata d'aiuto per il trio...vedrai che ti troverai benone!
per il toto nomi
io scarto ginevra, greta e carlotta (nome che detesto...conoscevo una carlotta che si faceva chiamare di soprannome Totta :x odiosa)

mi piace clarissa, eva, linda, elena, gaia, marta

:arrow: Giada! Bentornata! Posso vedere anch'io Aurora?

si.. so che le portano per poco..
ho preso questa per portarlo fuori dall'ospedale.. :wink: e per tenerla poi come ricordo della sua prima tutina. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4782
rischi di non mettergliela neppure per uscire dall'ospedale...
A me avevano regalato un bellissimo coprifasce, pero' quando lo hanno vestito sembrava che ci fosse strizzato dentro e subito dopo gliene hanno messo uno piu' grande

#4783
gebo* ha scritto:rischi di non mettergliela neppure per uscire dall'ospedale...
A me avevano regalato un bellissimo coprifasce, pero' quando lo hanno vestito sembrava che ci fosse strizzato dentro e subito dopo gliene hanno messo uno piu' grande
speriamo che non nasca di 4 kili allora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4784
Mah... Io avevo comprato per lo più tutine taglia 1, e quando siamo usciti dall'ospedale siamo dovuti andare a prendere qualche taglia 0 perchè nella 1 Lorenzo ci sguazzava... ed era 3.140 per 50 cm, quindi nemmeno piccolissimo... La taglia 0 l'ha portata per circa un mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4785
Esistono anche i duo, vero? cioè culla e passeggino? perchè mia sorella ha detto che mi presta l'ovetto che lei non ha quasi mai usato... :roll:
Immagine