La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
magomir200 ha scritto:
simo76 ha scritto:Cominciando a guardare su internet per il trio, mi stavo però chiedendo: è così importante che il passeggino sia reversibile? quando il bimbo è piccolino sta nell'ovetto che è fronte mamma, poi quando cresce (dopo quanti mesi??) e va nel passeggino forse è già ore di metterlo girato verso il mondo e quindi della reversibilità del passeggino me ne faccio poco :roll: :roll:
a me in negozio mi hanno detto testuali parole:
NON è importante che sia reversibile, anche perchè il bimbo quando è in giro è molto curioso e vuole vedere quello che ha davanti, non la mamma; anzi c'è il rischio che quando è rivolto verso la mamma, il bimbo tenti di girarsi in continuazione per vedere cos'ha davanti!

ho preso quindi il PEG perego Piko p3 (trio non reversibile!) che tra l'altro è in promozione in un negozio qui da me a Euri 399 :wink:
di che colore?
è proprio il trio che mi ha prestato la mia amica!! :D il mio è arancio e grigio. :wink:
e devo esser sincera.. che fosse fronte mamma non era assolutamente nelle mie necessità.. credo che il fronte mamma si usi veramente pochissimo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5523
elemauli ha scritto:ho sempre fame :cry:
dai che secondo la tua tabella 300 calorie in + al giorno ce le possiamo magnare...
basta decidere per cosa utilizzarle. :shock:

io sono a + 4 kg.. secondo la tua tabella è il peso giusto a 20 settimane..
io sono a 23 quindi direi che sono soddisfatta.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5524
io mi farei un altro pranzo :cry: devo pure fare la spesa e non ho più frutta in casa :roll:
io sono a + 2.5 ma non faccio i conti con la tabella...per me vale la regola aumentare il meno possibile comunque..anche perchè non si sa dopo quanto prenderò e questo mi preoccupa
Immagine


Arrivo pupa

#5525
loremir77 ha scritto:di che colore?
è proprio il trio che mi ha prestato la mia amica!! :D il mio è arancio e grigio. :wink:
e devo esser sincera.. che fosse fronte mamma non era assolutamente nelle mie necessità.. credo che il fronte mamma si usi veramente pochissimo. :roll:
si credo che il colore sia uguale.
Il mio è questo:
Immagine

#5526
elemauli ha scritto:io mi farei un altro pranzo :cry: devo pure fare la spesa e non ho più frutta in casa :roll:
io sono a + 2.5 ma non faccio i conti con la tabella...per me vale la regola aumentare il meno possibile comunque..anche perchè non si sa dopo quanto prenderò e questo mi preoccupa
"dopo"? :?:

ed anche io ho finito la frutta ed devo fare la spesa!! :lol: :lol:

proprio ieri con l'ostetrica si parlava della frutta.. mi ha detto che posso mangiare tutto, l'unica limitazione è per le banane.. cosa che già sapevo.. perchè contengono molto zucchero. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5527
magomir200 ha scritto:
loremir77 ha scritto:di che colore?
è proprio il trio che mi ha prestato la mia amica!! :D il mio è arancio e grigio. :wink:
e devo esser sincera.. che fosse fronte mamma non era assolutamente nelle mie necessità.. credo che il fronte mamma si usi veramente pochissimo. :roll:
si credo che il colore sia uguale.
Il mio è questo:
Immagine
si è questo ma il colore che ho io (modello di 3 anni fa) è grigio + scuro.. direi fumo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5528
dopo inteso nei prossimi mesi... :wink:
bè senza esagerare però le banane vanno bene x i crampi :)
ho addentato una mozzarella :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#5529
loremir77 ha scritto:
proprio ieri con l'ostetrica si parlava della frutta.. mi ha detto che posso mangiare tutto, l'unica limitazione è per le banane.. cosa che già sapevo.. perchè contengono molto zucchero. :wink:
E ti pareva!! Noooo..mica dovrò rinunciare alla mia banana di metà mattina?!?! :cry:
Immagine


Immagine

#5530
elemauli ha scritto:dopo inteso nei prossimi mesi... :wink:
bè senza esagerare però le banane vanno bene x i crampi :)
ho addentato una mozzarella :oops:
a me le banane piacciono acerbe.. quasi verdi.. :P
ne mangio ma non ne approfitto.. 1-2 alla settimana.. :wink:

sei "svantaggiata" perchè sei a casa.. anche io quando sono a casa magari m'annoio e comincio a guardare con insistenza il frigorifero. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5531
magomir200 ha scritto:
simo76 ha scritto:Cominciando a guardare su internet per il trio, mi stavo però chiedendo: è così importante che il passeggino sia reversibile? quando il bimbo è piccolino sta nell'ovetto che è fronte mamma, poi quando cresce (dopo quanti mesi??) e va nel passeggino forse è già ore di metterlo girato verso il mondo e quindi della reversibilità del passeggino me ne faccio poco :roll: :roll:
a me in negozio mi hanno detto testuali parole:
NON è importante che sia reversibile, anche perchè il bimbo quando è in giro è molto curioso e vuole vedere quello che ha davanti, non la mamma; anzi c'è il rischio che quando è rivolto verso la mamma, il bimbo tenti di girarsi in continuazione per vedere cos'ha davanti!
Esperienza recentissima: ho messo Lorenzo nel passeggino a 6 mesi perchè prima ci stava troppo largo, e le prime volte l'ho portato col fronte mamma. Una volta per prova l'ho girato fronte strada, e lui è stato tutto il tempo con la testina girata verso di me :roll: :roll:
Ovviamente l'ho subito rimesso nell'altro verso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5532
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:
proprio ieri con l'ostetrica si parlava della frutta.. mi ha detto che posso mangiare tutto, l'unica limitazione è per le banane.. cosa che già sapevo.. perchè contengono molto zucchero. :wink:
E ti pareva!! Noooo..mica dovrò rinunciare alla mia banana di metà mattina?!?! :cry:
mi diceva che 1 al gg era troppa.. magari metà? :roll:

sai io comunque cerco di stare attenta visto che la 1° mini-curva l'ho già fatta tra 20 gg ho la seconda.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5533
Lore, immagino tu lo sappia già, cmq la frutta "vietata" ai diabetici è
banana, cachi, fichi, frutta secca
Immagine
Immagine

#5534
Lorena ha scritto:Lore, immagino tu lo sappia già, cmq la frutta "vietata" ai diabetici è
banana, cachi, fichi, frutta secca
si.. col mio babbo e mia mamma mi sono fatta una cultura dei cibi da mangiare ma con cautela.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5535
oggi primo giorno di corso
uh signur.......

continuavo a pensare " e io che ci faccio qua"
ma si può arrivare a quasi 32 settimane e nn esserne ancora consapevoli?!?!?!?

mi sento una deficiente!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine