La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Ciao!
Che belle foto di pancine! Ma quali enormi?!?!

Ila e Moon in bocca al lupo! Dai che ormai ci siete!

Io invece oggi ho quasi fissato il cesareo che sarà la settimana prossima, domani mi confermano la data. Io sarò a 38 settimane, quindi partorirò un po' prima. Vabbè...
Insomma ormai ci sono anch'io ma mi pare presto... Oggi in ospedale mi è venuta l'ansia, sarà l'idea del cesareo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#452
Annina porto in giro un bagaglio poppepanzaculo da carichi spogenti :cry:

tanto per farvi capire meglio vi posto una foto con mia sorella stile la bella e la bestia

Immagine


sono stata convincente????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#454
:arrow: hella per me stai benissimo! :D

:arrow: tamben che bella pancia complimenti! :wink:

#455
Hella ha scritto:Annina porto in giro un bagaglio poppepanzaculo da carichi spogenti :cry:

tanto per farvi capire meglio vi posto una foto con mia sorella stile la bella e la bestia

sono stata convincente????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... va beh ma... anche tua sorella è tutta pelle e ossa... per cui l'esempio non vale :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

a proposito di poppe... e che devo dire io che ho la 6°??? :oops: :oops:
e non perchè sono incinta eh... ma già da sempre :evil: :evil: :shock:

mi ricordo da bimba mi mettevo pullover larghi per non far vedere le mie misure e ora invece mi dico: chissenefrega... o piaccio o niente!!! :wink: 8) 8)
Immagine
Immagine

#456
elis ha scritto:Ciao!
Che belle foto di pancine! Ma quali enormi?!?!

Ila e Moon in bocca al lupo! Dai che ormai ci siete!

Io invece oggi ho quasi fissato il cesareo che sarà la settimana prossima, domani mi confermano la data. Io sarò a 38 settimane, quindi partorirò un po' prima. Vabbè...
Insomma ormai ci sono anch'io ma mi pare presto... Oggi in ospedale mi è venuta l'ansia, sarà l'idea del cesareo.
vedrai che tutto andrà bene... però posso immaginarmi come ti senti! :wink:
l'idea del cesario potrebbe sembrare 'pauroso' però pensa al fatto che dopo avrai il tuo cucciolo in braccio :wink: 8) :D :D :D
e che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
Immagine
Immagine

#457
Ragazze che invia che la pancia! Godetevela fino all'ultimo che poi se ne va in un baleno...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#458
Hella, che gnocca... tua sorella :twisted:
:lol: :lol: :lol:

ma dai, che siete tutte meravigliose panzone!!!
un grosso in bocca al lupo a moon (speriamo che il nome aiuti) e a iladoc!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#459
mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#460
loremir77 ha scritto:mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:
la mamma di mrboo dopo il test, ma con lei c'è un rapporto speciale :D

poi... i miei :?

#461
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:
la mamma di mrboo dopo il test, ma con lei c'è un rapporto speciale :D

poi... i miei :?
perchè la faccetta contrita? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#462
loremir77 ha scritto:perchè la faccetta contrita? :roll:
perché io sono timida e infastidita dalle smancerie.
mia mamma - come sospettavo - ha pianto urlato mi ha abbracciato (la mia bambiiiiinaaaaa) l'ha detto a tutto il vicinato e tutti i parenti che ancora manco avevo compiuto le 7 settimane....

la gente mi fermava per strada: congratulazioni eh, ci siamo eh, complimenti eh - e io volevo appendere al chiodo mia madre!

#463
loremir77 ha scritto:mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:
io alla migliore amica... :D :D :D che per me è come una sorella :wink:
Immagine
Immagine

#464
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè la faccetta contrita? :roll:
perché io sono timida e infastidita dalle smancerie.
mia mamma - come sospettavo - ha pianto urlato mi ha abbracciato (la mia bambiiiiinaaaaa) l'ha detto a tutto il vicinato e tutti i parenti che ancora manco avevo compiuto le 7 settimane....

la gente mi fermava per strada: congratulazioni eh, ci siamo eh, complimenti eh - e io volevo appendere al chiodo mia madre!
oddio ho visto il mio futuro con mia mamma. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#465
curiosità mia: ma anche la vostra cucciola/vostro cucciolo ha diverse volte al giorno singhiozzo??? :? :?

la mia anche 3 volte e dura anche parecchio :?
Immagine
Immagine