La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
elemauli ha scritto:insomma...ha fatto la crociera a pasqua e non l'ho ancora rivista...l'ho sentita via skype al rientro e mi ha detto che è sempre stanca e altre mille lamenti :roll: non è ancora scattato niente in lei :roll:
ieri ha fatto la morfo, le ho mandato sms e mi ha risposto che è tutto ok e che è bimba..stop...Le ho chiesto i nomi, mi ha detto che non hanno ancora pensato...insomma piattume....
uff.. che peccato però.. si sta perdendo un bellissimo momento.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5088
elemauli ha scritto:ah però mi ha detto che la sente muovere
e manco questo ha suscitato reazioni???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5089
già!Certo che quando poi vado da mia suocera e parlo un pò di questa cosa con lei capisco imprinting familiare :roll:
Non c'è alcun interesse sull'argomento neanche da parte sua.Io le ho parlato dei passeggini, dei bodini presi ecc..poi le ho chiesto se Anna aveva preso qlc e lei mi ha risposto che non parlano mai di questo argomento :roll: e che comunque pensa che non abbiano preso niente.Bò!
La sensazione che ho è che sia preso quasi come un dovere..una qualcosa che tocca alle donne e sta cosa mi fa :x .Magari l'istinto materno le uscirà dopo e sarà una super mamma...certo però che non si sta godendo l'esperienza
Immagine


Arrivo pupa

#5090
Ma Ari, nella comunicazione(ero in webcam) non ho visto un sorriso ed entusiasmo,però non tutti hanno facilità nell'esprimere i sentimenti. Avendo sposato il fratello, poi, davvero so che sono cresciuti in un ambiente molto particolare...la differenza tra Ugo e la sorella è che lui si è liberato e si sta sciogliendo piano piano, lei, pur ammettendo di essere contraria all'educazione ricevuta, non riesce a svincolarsi da questi modi di fare poco "umani".
Forse dipende anche dalle persone che incontri!Io sono sempre stata un vulcano ed è un pò difficile non farsi trascinare, Anna ha al suo fianco un uomo molto tranquillo, pacato :roll: magari è questo o forse maturità
Immagine


Arrivo pupa

#5091
simo76 ha scritto:bagagliaio sia abbastanza capiente e poi anche che quando si mette il bimbo dietro non ci debba chinare troppo,...??
Chi c'è già passato cosa dice? :roll:
noi l'abbiamo comandata mese scorso e sta x arrivare!
abbiamo fatto 1000 preventivi e alla fine ci ha sorpreso la Seat Altea XL!
Se vuoi un consiglio, prendi quella che vuoi a patto che abbia un bel bagagliaio!:
Immagine
Immagine
Immagine

#5092
valery ha scritto:per chi è circa al mio punto o qualcuna che si ricorda, c'erano giorni che sentivate meno movimenti e altri che ne sentivate di più?

può capitare?
Certo che può capitare, stai tranquilla :wink:
Hai provato a farle ascoltare un pò di musica??? 8)

lunaspina ha scritto:Qui si conferma la teoria che le tette crescono solo a chi ce le ha già grosse :evil: :evil:
Che cavolo di ingiustizia :evil: :evil:
Non è assolutamente vero, io partivo da una 5a e a una 5a sono rimasta...
Ho continuato e continuo tutt'ora a mettere i miei "vecchi" reggiseni...
PER FORTUNA!!!
CASA: QUI

#5093
Elemauli, mi dispiace proprio per tua cognata...magari è come me...e ha paura di essere contenta!

valery tranquilla...io Riccardo non lo sentivo mai, solo la sera quando mi mettevo a letto...

Argomento macchina...io ho la yaris tre porte (vecchio modello) e, sono sincera...con la navicella era scomoda, ma con ovetto e ora col seggiolino, mi trovo a manovrare sulla mia che sulla Grande Punto 5 porte del maritino (lo teniamo al centro dietro). Il bagagliaio della Punto invece è totalmente insufficiente, infatti stiamo guardandoci intorno (anche perchè vorremmo aumentare) e siamo propensi alla Skoda Octavia, berlina...odiamo le sw, che ha un portabagagli infinito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5095
elemauli ha scritto:Mammeeee che musica facevate ascoltare ai piccoli nella pancia??
Solo musica classica?ninna nanne?O anche qualcosa di più sprint??Grazie

ho trovato questo link
http://www.nostrofiglio.it/il-bebe/0-3- ... onati.html
Io un pò di tutto, diciamo che molto dipendeva anche dal momento...
Cmq le ho fatto sentire molto Allevi :wink: ma anche i Queen :wink:
CASA: QUI

#5096
Momenti di relax solo musica ne ho avuti pochi...in macchina sentivo la radio normale! A loro piace tutta la musica...basta che la sentano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5097
in questo periodo molto Coldplay.. :lol:
ed Elisa che il 20 maggio andiamo al concerto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5098
bene vedo che vale tutto...allora vado di latino americano 8)

poi volevo prendere un pupazzetto carillon ma non ho ancora trovato nulla che mi piacesse :roll: poi me lo piazzerò sulla panza
Immagine


Arrivo pupa

#5099
elemauli ha scritto:bene vedo che vale tutto...allora vado di latino americano 8)

poi volevo prendere un pupazzetto carillon ma non ho ancora trovato nulla che mi piacesse :roll: poi me lo piazzerò sulla panza
io in macchina canto a squarciagola "Swallowed In The Sea".. dei Coldplay.. canzone n. 11 del cd X&Y... la riascolto anche 5 volte di fila.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5100
peccato che non vengo al raduno sennò ti richiedevo una performance in diretta :lol:

ma noti reazioni lì sotto?
Immagine


Arrivo pupa