La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7141
oggi compiamo 28 settimane.. :D

28ª settimana – Il piccolo ormai pesa più di un chilo ed è lungo 30 centimetri. Il 2-3 per cento del suo corpo è costituito da depositi di grasso e i polmoni sono già in grado di respirare aria. Sulle sue palpebre sono comparse le ciglia.




:arrow: elicita bene per l'esame.. l'importante è che sia sotto il livello max!! :D
io ho i risultati il 18. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7143
bellivy ha scritto:in questi giorni si latita eh???? si vede che sono iniziate le ferie!!!! :wink: :wink:

io vi leggo ma non scrivo perchè non ho grandi novità..
oggi ho ritirato gli esami del sangue e delle urine, tutto ok :D ma devo ancora ritirare la toxo (che è quella che mi fa + paura!!!)
ma domanda...se il valore del glucosio è 71 (e il range è 65-100) può essere anche un buon segno per la prossima curva che devo fare o sono due valori slegati???
è un buon valore di partenza ma conta molto il comportamento della glicemia quando assumi lo zucchero.. è quella la cosa fondamentale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7144
stefania_b ha scritto:lore inizia a mettergli l'olio di ricino allora :lol:
dai è maschio.. se era femmina ci facevo un pensierino.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7145
grazie lore...l'avevo immaginato :wink:

sabato prossimo ho la visita dal gine e mi sa che per luglio mi tocca fare la curva (che anche qui non è + mini ma è curva completa)
speriamo sia tutto ok!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7146
speriamo ivy! Ma questa cosa schifosa quando si fa la prima volta?
Lore hai ragione: lo dico sempre al tesoro che quelle ciglia su di lui sono uno spreco :lol:

#7147
stefania_b ha scritto:speriamo ivy! Ma questa cosa schifosa quando si fa la prima volta?
Lore hai ragione: lo dico sempre al tesoro che quelle ciglia su di lui sono uno spreco :lol:
io le invidio profondamente e non sono nemmeno sposata con lui. :twisted:
come fai a resistere?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7148
non resisto! Gliele stropiccio continuamente a mo di ripicca :lol:

#7149
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:speriamo ivy! Ma questa cosa schifosa quando si fa la prima volta?
Lore hai ragione: lo dico sempre al tesoro che quelle ciglia su di lui sono uno spreco :lol:
io le invidio profondamente e non sono nemmeno sposata con lui. :twisted:
come fai a resistere?? :lol: :lol:
non riesco + a seguire il discorso.... :?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7150
l'olio di ricino serve per rinforzare le ciglia.. :wink:
io lo stendo con un cotton fioc prima di andare a dormire..

il tesoro della stef.. a parte gli occhi che sono meravigliosi.. ha delle ciglia stratosferiche.
presente le pubblicità dei mascara dove le modelle hanno dei ventagli al posto delle ciglia? ecco. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7151
ivy scusami, ho questa terribile abitudine di andare perennemente OT :oops:

#7152
loremir77 ha scritto:l'olio di ricino serve per rinforzare le ciglia.. :wink:
io lo stendo con un cotton fioc prima di andare a dormire..

il tesoro della stef.. a parte gli occhi che sono meravigliosi.. ha delle ciglia stratosferiche.
presente le pubblicità dei mascara dove le modelle hanno dei ventagli al posto delle ciglia? ecco. :twisted:
ahahahaha ecco perchè non riuscivo a seguire il discorso....
1) non sapevo sta cosa dell'olio di ricino
2) non sapevo delle supermegaciglia del tesoro!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7153
stefania_b ha scritto:ivy scusami, ho questa terribile abitudine di andare perennemente OT :oops:
tranquilla...era solo che adesso volevo farmi un po' i caxxi altrui!! :wink:
scusa perchè lore capiva e io no??????? :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7155
stefania_b ha scritto:perchè pure lei è sempre OT :lol: saremo bannate insieme :lol:
lei chi? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3