La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8267
a mia mamma si è stampato il sorriso, mio papà non aveva capito quando mi ha visto piangere, gli sono venuti i lacrimoni e ha detto "divento nonno" e gli ho ricordato che lo è già, mia sorella è contentissima, il nipote un pò meno :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8269
elemauli ha scritto:Bene bene! :D chissà i tuoi suoceri... :lol:
ho appena sentito il marito e non glielo ha detto... che pirlino, a saperlo non l'avrei detto ai miei...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8271
Buondì ragazze...io non ce la faccio più a starvi dietro con 'sta stronxxa di chiavetta tim chhe mi si disconnette ogni 3 minuti :twisted: praticamente leggo, faccio per scrivere e lei si è già autodistrutta :evil:

intanto congratulazioni a Michael per l'arrivo di Niccolò
e tantissimi auguri a Lorena (mazza che cecchino è tuo marito :shock: ) e ad Arianh (lo sapevo, lo sapevo :D )

Valery e Annina...mamma mia come siete vicine al momento clou!!!!!!!

:arrow: Loremir: finalmente in maternità! E mangia...sembrerà assurdo, ma il diabete gestazionale si combatte mangiando. Mia cognata 2 anni fa s'è dovuta fare l'insulina perchè continuava a non fare la dieta per il diabete, e le hanno pure fatto l'induzione a 37 settimane perche il bimbo non cresceva :?

:arrow: Elicita
elicita ha scritto:A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale? :roll:
All'ospedale di Prato è possibile (da poco) effettuarla 24h/24h...io ci sto facendo un pensierino, questa cosa di partorire con dolore non mi convince :wink:
C'è da fare una visita anestesiologica preliminare e comunque poi viene deciso lì per lì se farla o no perchè a volte non ne vale la pena....mah, vediamo...
io ho partorito a Prato, a gennaio il servizio anestesiologico c'era solo diurno, praticamente quando io sono entrata in travaglio (alle 19.00) l'anestesita stava andando via :(
e straquoto quello che ha detto Abi, con l'induzione, senza l'epidurale, il parto diventa una carneficina :(
io ne so qualcosa :oops: nelle 2 ore e mezza di travaglio ho detto una sola frase all'ostetrica "ti prego...dammi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa"

#8273
valery ha scritto:ciao ila!!!!!!

e come va con giulio?
abbastanza bene...con le pappe salate sta mangiando come un lupo 8)
stamani abbiamo iniziato il corso di acquaticità in piscina:fantastico :P

Il mio bambino è stato ribattezzato pesciolino nemo :D che bellino....

Dopo 5 mesi abbondanti posso fare outing :oops:















sono innamorata persa del mio bambino :oops:

#8274
Ciao Ila.. che bellini i bimbi al corso di acquaticità.. :D :D

tranquille che mangio..

ieri sera ho pure mangiato lo yogurt prima di andare a dormire... :lol:
e la Rospa è stata felice così ha slurpato 2 cucchiaini pure lei.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8275
loremir77 ha scritto:Ciao Ila.. che bellini i bimbi al corso di acquaticità.. :D :D

tranquille che mangio..

ieri sera ho pure mangiato lo yogurt prima di andare a dormire... :lol:
e la Rospa è stata felice così ha slurpato 2 cucchiaini pure lei.. :lol:
brava!
ma dove vai a partorire?

#8276
ciao!!
ma che bello... altre due pancine!!!! congratulazioni a Arianh e Lorena (a cui le avevo fatte ieri... mi sembra...)! :D :D :D

noi stiamo bene, il piccolo alla visita di giovedì scorso pesava 4,5 kg per 56 cm... è un bel gigante ed io ne sono strainnamorata!!!
Le nottate (e le giornate) vanno... beh... come vuole lui! da due giorni ci ha fatto il mega regalo di dormire qualche ora in più (di notte) e mi sembra fantastico!!!

comunque, anche dopo i momenti + difficili, basta che mi guardi negli occhi e mi sciolgo... e gli perdono qualsiasi cosa!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8277
ila, iale
io oltre al terrore per il momento del parto, ho anche il terrore di rimpiangere la "libertà" che ho ora.

però......leggendo voi e altre......mi consolo, nel senso che, caspita.....succederà anche a me di essere "felice di aver sofferto e di nn avere più libertà"

speriamo bene..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8278
valery ha scritto:ila, iale
io oltre al terrore per il momento del parto, ho anche il terrore di rimpiangere la "libertà" che ho ora.

però......leggendo voi e altre......mi consolo, nel senso che, caspita.....succederà anche a me di essere "felice di aver sofferto e di nn avere più libertà"

speriamo bene..... :roll:
Lo spero anche io.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8279
vedrete che andrà tutto benone...

non voglio dire che sarà una passeggiata e che non ci saranno momenti di sconforto, ma passerà tutto!
il parto andrà come dovrà andare e in pochissimo ve lo dimenticherete pure... il "dopo" con i timori e le insicurezze fa parte del pacchetto esattamente come la gioia, l'emozione di vedere quello scricciolo e dire "l'ho fatto io", l'entusiasmo per i cambiamenti di ogni giorno...

fidatevi, ne vale la pena!

un piccolo consiglio: ricordatevi che tantissime ragazze, sul forum e non, ci sono passate e parlarne vi farà bene! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga