La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
:arrow: Lore la peg perego ha fatto un trio lilla :P
Immagine

#3242
Pliko P3 Modular System 2010 Peg Perego
Immagine
PLIKO P3 COMPLETO, inclusi Parapioggia, Portabibite, Capottina uso parasole.
-Copertina.
-Capiente cestello.
-Pedanetta con inserto in gomma antiscivolo per il trasporto del fratellino.
-Filo freno centralizzato.
-Cintura di sicurezza a 5 punti.
-Frontalino apri e chiudi.
-Chiusura ad ombrello.
-Chiuso e' compatto e sta in piedi da solo.
-Maniglia laterale per il trasporto.
Dimensioni: aperto cm. 88,5 x 54,5 x 105 [h]; peso kg. 9,5; chiuso cm. 45 x 45 x 103,5 [h].
*******************
NAVETTA XL, omologata auto Gruppo 0 (fino a 10 kg).
-Comfort System: Schienalino e poggiagambe regolabili dall'esterno.
-Capottina Panorama con finestra di areazione.
-Copertina con risvolto paravento
-Maniglione di trasporto.
-Guscio di protezione in polipropilene rivestito in prezioso tessuto.
-Sistema che regola la circolazione dell'aria all'interno della navicella
-La navicella e' utilizzabile anche in casa come piccolo nido, grazie ai piedini, o come dondolo;
-Nuovo Kit Auto con cinturino a 3 punti, acquistabile separatamente.
Dimensioni: esterne cm. 87 x 45,5 x 67 [h]; peso kg. 5,5; interne cm. 70 x 32.
*******************
PRIMO VIAGGIO TRI-FIX ES (le basi Adjustable Base o Isofix Base sono acquistabili opzionalmente)
-Integrated Side Impact Protection per la protezione agli impatti laterali.
-Seggiolino auto gruppo 0+ per bambini fino a 13 kg.
-Cintura di sicurezza a 5 punti completa di "spallacci imbottiti".
-Capottina regolabile.
-Maniglione regolabile in piu' posizioni.
-In casa diventa una pratica poltroncina.
-Riduttore.


prezzo su internet: 600 euri

disponibile in 7 colorazioni diverse
Ultima modifica di loremir77 il 12/03/10 17:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3243
ila.... :lol:
è il modello che ho appena postato io... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3244
lore, pensa che non puoi prenderlo lilla perché se vorrai un secondo bimbo ed è maschio devi cambiarlo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3245
arianh ha scritto:lore, pensa che non puoi prenderlo lilla perché se vorrai un secondo bimbo ed è maschio devi cambiarlo :lol:
infatti se clicchi sul link che avevo postato avevo scelto il verde... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3246
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, pensa che non puoi prenderlo lilla perché se vorrai un secondo bimbo ed è maschio devi cambiarlo :lol:
infatti se clicchi sul link che avevo postato avevo scelto il verde... :lol:
e non clicco tutti i link altrimenti divento scema a cancellare la cronologia prima di andare a casa... bello verde, l'ho visto anche dal vivo il verde del pliko e mi piace!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3248
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, pensa che non puoi prenderlo lilla perché se vorrai un secondo bimbo ed è maschio devi cambiarlo :lol:
infatti se clicchi sul link che avevo postato avevo scelto il verde... :lol:
e non clicco tutti i link altrimenti divento scema a cancellare la cronologia prima di andare a casa... bello verde, l'ho visto anche dal vivo il verde del pliko e mi piace!
ecco fatto! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3249
sei un tesoro!
una parente ha il passeggino pliko della peg perego, però non quello del trio, e mi è piaciuto perché le bratelle non partono direttamente dallo schienale ma dal basso quindi il bambino ha più liberta di movimento...
detto questo mio nipote ha sempre odiato le bratelle quindi anche senza pliko aveva libertà di movimento comunque... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3250
quello di inglesina però è molto + leggero..

ma i colori son + bruttini..
l'unico che mi piace non lo posso prendere.. :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3251
io ho il trio peg perego

navetta usata poco per la grandezza di alessia... :oops:, sembrava una sopressata dentro... :lol:

ovetto usato fino ai 9 mesi, sicuro ed abbastanza comodo, l'unica cosa un pochino complicata la chiusura, che necessita due mani libere

passeggino, una favola
va ovunque
spiaggia, neve, ghiaccio, ghiaia, fango
non lo ferma nulla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3252
Il passeggino che dice Arianh penso sia il mio, quello che ho preso dopo il trio, Peg Perego mod. Aria, mi ci trovo benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#3253
Come avevo già detto ho potuto provare lo zippy dell'inglesina (ce l'ha mia cognata che ha partorito l'hanno scorso) e ho trovato che l'ovetto sia molto poco funzionale: oltre ad essere pesantissimo è anche troppo "ritto"...il bambino ci si sballottava tutto (lore, mi capisci almeno te :oops: ) e non riusciva a dormirci...
Il peg perego ce l'ha mia cugina che ha partorito ad agosto e devo dire che l'ho trovato migliore rispetto allo zippy...mi sembra più solido anche come telaio e soprattutto i rivestimenti mi sembrano migliori (mia personalissima opinione).

:arrow: io nella scelta del trio avevo guardato che la culla fosse omologata per l'auto...devo dire che si è rivelato un falso problema perchè ho portato giulio in macchina dentro la culla una sola volta per due motivi:
1) non reputo affatto sicuro trasportare nella culla il bambino anche se omologata
2) lui non ci vuol stare...se dorme bene, ma se ce lo metto che è sveglio dagli urli butta giù la macchina 8)

#3254
ma toglietemi una curiosità, ormai è da un pò che bazzico nel forum delle mammine o dei forummini e quando si parla di trio non sono mai saltate fuori marche meno famose tipo brevi e cam, se non da Hella, ma c'è un motivo particolare??? ci sono giudizi negativi o è solo per il "nome"?

ovviamente solo per curiosità...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3255
boh.. a me va bene tutto.. basta sia maneggevole, confortevole per il bambino e robusto.
se costa il giusto e lo fanno in un colore che mi piace ancora meglio. :lol:

ma hella che ha preso?


nel negozio dove facciamo la lista hanno anche Bebè Confort.. com'è questa marca? costa + di inglesina e peg perego anche se meno nominata..

i colori sono molto belli
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3