La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11356
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:mouse non ti preoccupare io rimango abbondantemente sovrappeso comunque :lol:
quello pure io.. :lol:
Papri, le mandi tu o ci penso io?!?!?!?!?!? :twisted:
Alessia74


Immagine

#11357
ecco, apriamo un bel capitolo sul peso...
quanto avete messo su dal vostro peso iniziale?
io non riesco a capire se sto andando bene o no... :roll:
Immagine

#11358
ragazze...occhio a perdere peso durante l'allattamento! :?

c'è sempre tempo poi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11359
kyle è molto difficile fare statistiche sul peso,c'è chi mette prima e poi si ferma c'è chi mette dopo...se stai curando l'alimentazione e non t'ingozzi eccessivamente io non mi preoccuperei della quantità di kg.
Immagine


Arrivo pupa

#11360
Quoto Sil!!
Scherzi a parte, è importante durante l'allattamento nutrirsi in modo adeguato e bere molto!

Io avevo preso circa 11/12 kg, ne ho persi subito 7/8 e gli altri dopo la fine dell'allattamento (ho allattato per 9 mesi). Non sono mai stata magrissima e tutto sommato mi va bene così.

Ora sono esattamente come prima di rimanere incinta, pronta per il secondo figlio! :wink:
Alessia74


Immagine

#11361
picci ha scritto:
chiaretta ha scritto::oops: :oops: :oops:
ma a questo punto, cosa cambia tra fascia e marsupio? e prenderli entrambi?
Con Emma ho usato il marsupio dopo i primi 15 giorni fino ai 6 mesi... poi la mia schiena non ha più retto!!!

Con la nuova arrivata voglio prendere la fascia... dicono che la schiena ne risenta meno....

Io sono una super fan dei bimbi portati in braccio... si ha una sensazione bellissima... lei è là ti guarda si addormenta sentendo il tuo cuore... insomma visto che partorirò a gennaio mi sto già organizzando a prenderle un mega tutone imbottito per portarla a spasso con la fascia... ne ho vista una molto bella in un negozio eco!

Secondo me è molto pratico uscire in marsupio/fascia, si può fare la spesa passeggiate ecc senza il sali e scendi della carrozzina!
picci ci incontreremo fasciate con i pupi sulla panza allora :lol:
Luna dai dai non ti demoralizzare: quando Lorenzo colorerà i mobili sarai la mamma più felice del mondo :wink:

#11362
elemauli ha scritto:mouse sto aggiornando in piccoli forummini crescono :D :wink:

vabbè ora fustigatemi, ma io lo dico lo stesso perchè ne vado fiera!
al rientro a casa ero a -1 rispetto all'inizio della gravidanza..ora sono a -3 :D 8) Avverrà mica il miracolo??
inizio a credere che possa essere questo il vero motivo per cui sono incinta così un po' a caso :roll: :lol:

#11363
mah, il peso che prendi e come/quando lo perdi secondo me è davvero molto individuale
io ad esempio avevo preso 12kg, in ospedale ne ho persi 8, poi l'allattamento mi ha dato il colpo di grazia :? dopo 6 mesi ero 5kg sotto il mio peso, e sembravo uno spaventapasseri pur mangiando tantissimo
poi svezzato il piccoletto sono tornata al peso normale
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11364
mia sorella in gravidanza aveva preso 10 kg, persi quasi tutti subito dopo il parto ma con l'allattamento ne ha messi su un pò e non è mai + riuscita a perderli... :?
io sono terrorizzata al pensiero che possa accadere anche a me.
forse + che in gravidanza bisogna stare attentissime dopo...
però non troppo.. insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo peso :roll:
Immagine

#11366
moon ha scritto:
kylie ha scritto: insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo peso :roll:
ma io sapevo che allattare aiuta a perdere peso :roll: o no? si consumeranno ben calorie a produrre tutto sto latte?
io sapevo che anche questo dipende da persona a persona, c'è chi aumenta e chi diminuisce.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11367
infatti secondo me il problema nel perdere i kg di troppo messi in gravidanza ce l'ha chi non allatta, ma usa il LA esclusivamente.
Immagine
Immagine

#11368
moon ha scritto:
kylie ha scritto: insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo peso :roll:
ma io sapevo che allattare aiuta a perdere peso :roll: o no? si consumeranno ben calorie a produrre tutto sto latte?
non so che dire...
forse complice il fatto che fosse sempre a casa col frigo a portata di mano e senza poter fare grande attività sportiva... magari poi lei è anche un pò pigra...
Immagine

#11369
loremir77 ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Ciao Lore!!
Come va con Tommaso?

Ma come hai rimesso i tuoi jeans!?!? Quelli pre-gravidanza??? :shock:
si si :mrgreen:
la bilancia dice +3 kg dal peso iniziale stamani.. :)
:shock: :shock:
Di già :!: :!:
Io dopo una settimana portavo ancora i jeans premaman con la fascia! :oops: :oops:
Io ho preso 12.5 kg, col parto ne ho persi circa 6.5. L'andamento del resto dei kg lo potete vedere nel topic della pesata di gurppo.
A + 3 kg dall'inizio gravidanza ci sono arrivata dopo 2 mesi :shock: :shock: ... e comunque nemmeno ora che mi è rimasto solo mezzo kg riesco a rimettere proprio tutti tutti i miei pantaloni...

Che vi devo dire, complimenti! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11370
Io non son sportiva per nulla, ma da otto giorni faccio un po' di addominali: ho perso qualche etto e soprattutto ho tonificato la pancettina che mi era rimasta. Ci metto meno di cinque minuti!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)