La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5641
Kia85 ha scritto:Papri sei fantastica!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Seth, fantastiche le camerette!!!!!!!!!! :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops:
assie

da quando c'è la gnappa mi riescono anche meglio 8) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5642
io vado allo sportello dedicato ma potrei andare a qualunque sportello.. il risultato non cambierebbe. :wink:
è + comodo perchè allo sportello dedicato hanno la lista coi numeri di assegnazione delle categorie che possono passare prima.. e quindi fanno + veloce. :)

ma se vado lì, ripeto, in qualsiasi sportello, con il mio fogliolino strappato dal libretto della gravidanza è automatico che mi mettono nella corsia anticipata.
non devo chiedere a nessuno. non devo sottoscrivere il fatto che "dovrei passare prima".. è così e basta.. foglietto=panzamunita=corridoio con numerino speciale.

:wink:

è un mio diritto... quindi lo sfrutto.

allo stesso tempo quando non ero incinta e dovevo fare la analisi non trovavo nulla di male che quelle che invece lo erano avessero una corsia agevolata.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5643
bellivy ha scritto:Problema: costume!!!!

aiuto! a giugno vado al mare...che costume devo mettere? devo prenderne per forza uno premaman? se si sapete consigliarmi dove senza spendere una fortuna?
se mi incremo bene posso lasciare la panza scoperta?
io sono andata a prendere il nuovo catalogo di calzadonia.. :lol:
mi prendo il solito bikini e stop. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5644
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)
forse che c'hanno la pelle adatta!?!? :wink:

okkio...le macchie sono casini per toglierle! :?
Quoto Sil, occhio proteggetevi bene, lasciate perdere l'abbronzatura quest'anno, le macchie non se ne vanno facilmente! Attente particolarmente al viso, specialmente zona baffetti :)
Immagine
Immagine

#5645
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)
forse che c'hanno la pelle adatta!?!? :wink:

okkio...le macchie sono casini per toglierle! :?
Quoto Sil, occhio proteggetevi bene, lasciate perdere l'abbronzatura quest'anno, le macchie non se ne vanno facilmente! Attente particolarmente al viso, specialmente zona baffetti :)
quoto per la zona baffetti :?
Simona

#5646
boo ha scritto:Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)
lì non hanno manco gli esami del sangue, le ecografie e la mortalità è altissima però eh :roll:

il problema principale sono le macchie e l'abbassamento di pressione.........................io devo dire che ho proprio la pelle di daino.........ho messo poca protezione lo ammetto, sto sempre sotto al sole e dentro l'acqua e neanche una macchiolina piccola piccola.....santa pellaccia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5647
ah quindi il fatto di coprirsi è solo per evitare le macchie??

io volevo fare come lore...un bikini e via... tanto cicciona ero e cicciona sono quindi come lo mettevo gli altri anni lo posso mettere ancora.
quello intero proprio non lo sopporto :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5648
il fatto di essere incinta rende la pelle più delicata, tutto qui...

io in generale tendo a macchiarmi il viso e mi sono rimasti degli aloni dalla gravidanza :?

edit: il problema non è il sole sulla pancia :D
Simona

#5649
al sole ci sono sempre stata poco.. :lol:
sono bianca e non mi sono mai abbronzata in vita mia.. non so nemmeno che significa.. :lol:

uso protezione alta e in genere se non sto in acqua vivo sotto l'ombrellone.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5650
loremir77 ha scritto: uso protezione alta e in genere se non sto in acqua vivo sotto l'ombrellone.. :wink:
Quoto!
A me hanno prestato due costumi interi premaman. Io ho sempre portato il due pezzi..ma non so...con la super pancia che avrò ad Agosto mi sentirò un po' in imbarazzo a mostrarla ai quattro venti..:oops:
Ci sono però dei costumi premaman due pezzi col pezzo di sopra fatto tipo a canottiera che copre fino allo slip.
Immagine


Immagine

#5651
elicita ho partorito il 13 agosto quindi ti lascio immaginare che pancia avevo al mare.........non mi sono mai sentita più bella e ammirata di allora ti assicuro :wink:

io vedevo proprio la dolcezza nella gente che mi guardava.....e le mamme con bimbi piccoli che spiegavano cosa c'era nella mia pancia......era proprio bello lo ammetto :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5652
Tra un mese sarò al mare :D io pensavo di usare il bikini con un'alta protezione(esattamente come sempre)..ho un costume premaman preso per andare in piscina ma non vorrei usarlo al mare :roll:

Uff nessuno commenta la tutina presa dai miei??A me piace un sacco ehehe
Immagine


Arrivo pupa

#5653
elemauli ha scritto:Tra un mese sarò al mare :D io pensavo di usare il bikini con un'alta protezione(esattamente come sempre)..ho un costume premaman preso per andare in piscina ma non vorrei usarlo al mare :roll:

Uff nessuno commenta la tutina presa dai miei??A me piace un sacco ehehe
carina ele!
ma se posso.. mi piace molto di + quella che hai comprato tu.. col coniglio mi sembra? :wink:

pure io ieri ho fatto acquisti.. :P
tutina bianca e rossa.. sembra la divisa di un giocatore di baseball... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5654
Ele è carinissima! Poi la Brums veste tanto, gliela metterai per un bel po' :wink:
Immagine
Immagine

#5655
Ma quella che ho preso io è una tutina con il kanguro semplicissima pure un pò leggera...quella presa da loro è completo..pure bello pesantino.
Ho visto che è taglia 1 però mi sembra bella abbondante :D
Immagine


Arrivo pupa