La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12571
ari ti ho risposto...
ma alla fine quanto ti viene a costare??

sun mi spiace ma non ho ancora capito come si fa a postare un'immagine :oops: :oops: vergogna vergogna
se c'è qcn che riesce a farlo al posto mio :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12572
chiaretta, certo che il passeggino fa parte del trio, ma sono io che non ho bisogno di comprare tutto il trio.

ivy, ho guardato l'album e complimenti per la cameretta, è bellissima, e he panza!!! :shock: bellissima! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12573
chiaretta ha scritto:sun, ti capisco, a leggerlo così sembra un po' palloso :D
sunset ha scritto:ma ari, quindi tu compri trio e passeggino?
ma il passeggino non è già parte del trio?
questa era una delle due certezze che avevo... :roll:
il trio ha anche il passeggino, si, ma forse quello che le presta la sorella non ha fronte mamma, credo.

elicita, sono convinta che alla fine sarò davvero ocntenta anche io di avere i gemelli, già ora, pian piano, mi abituo all'idea e mi piace. grazie di avermelo raccontato!
Immagine
Immagine

#12574
bellivy ha scritto:ari ti ho risposto...
ma alla fine quanto ti viene a costare??

sun mi spiace ma non ho ancora capito come si fa a postare un'immagine :oops: :oops: vergogna vergogna
se c'è qcn che riesce a farlo al posto mio :oops:
tranquilla, al massimo li vedo domani, assieme alla panza!

ah, prima mi era sembrato di sentir muovere qualcosa, ma forse è stata solo un'impressione, non so..
Immagine
Immagine

#12575
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:sun, ti capisco, a leggerlo così sembra un po' palloso :D
sunset ha scritto:ma ari, quindi tu compri trio e passeggino?
ma il passeggino non è già parte del trio?
questa era una delle due certezze che avevo... :roll:
il trio ha anche il passeggino, si, ma forse quello che le presta la sorella non ha fronte mamma, credo.

elicita, sono convinta che alla fine sarò davvero ocntenta anche io di avere i gemelli, già ora, pian piano, mi abituo all'idea e mi piace. grazie di avermelo raccontato!
il passeggino mia sorella lo sta usando ancora con mio nipote e sinceramente almeno il passeggino lo vorrei avere "mio" in modo che se lo rompo è mio e non di altri

sunset, di già??? io ancora nulla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12576
ari, non sono sicura, ho seentito qualcosa al di sotto dell'ombelico, al centro, diversa però dalle bolle intestinali, però è stato solo un attimo e ora che sono al lavoro non posso concentrarmici su. dicono che a volte i gemelli si sentono prima, avrebbe un senso, visto che sono due ad agitarsi.
Immagine
Immagine

#12577
elicita ha scritto: era una scena troppo tenera vederla passare nel corridoio con le due culline :D Tutti guardavano e commentavano con un "Ohhhhh..." estasiato :)
anche la mia compagna di stanza all'ospedale aveva avuto 2 gemellini ma la culletta era una sola (e, sarà che pesavano meno di 3 kg l'uno, ma ci stavano pure larghi :wink: )
sun mi è venuta un'idea :idea: se trovassi una carrozzina abbastanza larga forse potresti usarne una sola per i primi 2/3 mesi (anche perchè i gemelli sono abituati a stare appiccicati :wink: i due che ho conosciuto si cercavano proprio, che teneri!!!!) poi potresti spostarli nel passeggino doppio :roll: però non so quanto ti convenga a livello economico perchè dovresti comprare una carrozzina + 2 ovetti e il passeggino doppio :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12578
Anna73 ha scritto:
elicita ha scritto: era una scena troppo tenera vederla passare nel corridoio con le due culline :D Tutti guardavano e commentavano con un "Ohhhhh..." estasiato :)
anche la mia compagna di stanza all'ospedale aveva avuto 2 gemellini ma la culletta era una sola (e, sarà che pesavano meno di 3 kg l'uno, ma ci stavano pure larghi :wink: )
sun mi è venuta un'idea :idea: se trovassi una carrozzina abbastanza larga forse potresti usarne una sola per i primi 2/3 mesi (anche perchè i gemelli sono abituati a stare appiccicati :wink: i due che ho conosciuto si cercavano proprio, che teneri!!!!) poi potresti spostarli nel passeggino doppio :roll: però non so quanto ti convenga a livello economico perchè dovresti comprare una carrozzina + 2 ovetti e il passeggino doppio :roll: :?
eh, infatti! tra l'altro, almeno conoscessi qualcuno con la carrozzina, giusto per risparmiare su quella.. comunque ho ancora un po' di tempo, per frtuna, per pensarci, anche perchè in tanti dicono sia meglio il passeggino con le sedute affiancate, che a me pare di una sconodità mostruosa, soprattutto a milano, dove c'è già tanto spazio per camminare :roll:
Immagine
Immagine

#12579
sunset ha scritto: eh, infatti! tra l'altro, almeno conoscessi qualcuno con la carrozzina, giusto per risparmiare su quella..
io ti darei volentieri la mia :wink: ma.... a parte il fatto che sia rosa :lol: c'è il problema che dovresti comprarti il passeggino perchè io ho il trio :(

il passeggino con le sedute affiancate secondo me non entra nel 90% degli ascensori :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12580
grazie anna, sei gentile davvero! magari scopro che ci stanno in una navetta e li porto con una sola :lol:

il problema degli ascensori per noi non si pone, per adesso, ma se consideri il parcheggio selvaggio che c'è sui navigli, immaginati dove e come passi con quel oso così largo..
Immagine
Immagine

#12581
sunset ha scritto:grazie anna, sei gentile davvero! magari scopro che ci stanno in una navetta e li porto con una sola :lol:
guarda che ci stanno davvero in una sola navetta, non stavo mica scherzando io: ho visto un'altra coppia di gemelli durante una visita dopo le dimissioni ed erano insieme in una carrozzina :wink:
ovvio che devi tenerli su un fianco e quella carrozzina che ho visto era un modello vecchio e un po' + largo rispetto alla mia :roll: ma i bimbi mica erano sacrificati dentro, anzi!
probabilmente la navetta unica la sfrutteresti solo per 2/3 mesi al massimo :roll: ma alla fine la carrozzina non è che si usi poi molto di + (io ricky a 3 mesi e mezzo l'ho messo nel passeggino)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12582
lunapiena2 ha scritto:io per andare fuori non ho mai usato la navicella, sempre e solo l'ovetto.
io invece sto usando tanto la carrozzina e spero di finirci almeno l'inverno: mi muovo molto a piedi e mi pare che la bambina stia + comoda per dormire :roll: poi, per quando portiamo ricky a scuola, mi trovo meglio con la carrozzina perchè ce la ficco dentro ancora in pigiama e la chiudo con la copertura (che l'ovetto non ha)
certo però che se sun ha la dpp in primavera allora forse può farne a meno :roll: anche perchè in casa basta un lettino solo per farli dormire per un bel po' di tempo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12583
grazie a tutte veramente!
allora, la navicella dello janè si trasforma in ovetto, quindi sono "lo stesso pezzo" solo montato in maniera diversa e con tirata su la copertura per le gambe, quindi in un modo o nell'altro, dovrei sfruttarle comunque.. quello che mi chiedevo a questo punto è se potrò farli dormire inizialmente in una sola culla (che ho già) e poi in un solo lettino e se non corrono rischi di qualche genere, non so, soffocarsi a vicenda :roll:
Immagine
Immagine

#12584
sunset ha scritto:grazie a tutte veramente!
allora, la navicella dello janè si trasforma in ovetto, quindi sono "lo stesso pezzo" solo montato in maniera diversa e con tirata su la copertura per le gambe, quindi in un modo o nell'altro, dovrei sfruttarle comunque.. quello che mi chiedevo a questo punto è se potrò farli dormire inizialmente in una sola culla (che ho già) e poi in un solo lettino e se non corrono rischi di qualche genere, non so, soffocarsi a vicenda :roll:

Sunset io sapevo che per i gemelli è indicato dormire nella stessa culla i primi tempi. In fondo se ci pensi stanno attaccati per nove mesi nella pancia :wink:
Che culla hai? Ci sono alcune culle piuttosto larghe che sarebbero perfette (ce n'è una della picci che è quella che abbiamo io, stelllina, anna e ildoc che davvero sfrutteresti bene). Poi ovvio dipende dalla grandezza dei cuccioli e anche dal loro carattere, lo sapevi che già nella pancia i gemelli hanno dei ruoli? C'è quello prepotente che tira calci all'altro che subisce, è incredibile!

#12585
AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:grazie a tutte veramente!
allora, la navicella dello janè si trasforma in ovetto, quindi sono "lo stesso pezzo" solo montato in maniera diversa e con tirata su la copertura per le gambe, quindi in un modo o nell'altro, dovrei sfruttarle comunque.. quello che mi chiedevo a questo punto è se potrò farli dormire inizialmente in una sola culla (che ho già) e poi in un solo lettino e se non corrono rischi di qualche genere, non so, soffocarsi a vicenda :roll:

Sunset io sapevo che per i gemelli è indicato dormire nella stessa culla i primi tempi. In fondo se ci pensi stanno attaccati per nove mesi nella pancia :wink:
Che culla hai? Ci sono alcune culle piuttosto larghe che sarebbero perfette (ce n'è una della picci che è quella che abbiamo io, stelllina, anna e ildoc che davvero sfrutteresti bene). Poi ovvio dipende dalla grandezza dei cuccioli e anche dal loro carattere, lo sapevi che già nella pancia i gemelli hanno dei ruoli? C'è quello prepotente che tira calci all'altro che subisce, è incredibile!
ma povero!! allora l'ho già visto alla eco a 12 settimane, quello sotto era davvero un rompino!
la culla sinceramente non saprei, era quella in cui abbiamo dormito mia sorella, io, i miei nipoti.. ci terrei ad usarla proprio per questo.. mercoledì vado dai miei e faccio delle foto ocn misure, magari.
Immagine
Immagine