La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
bellivy ha scritto: [
cmq si la media del forum qua è piuttosto dopo le 40, anche se rebecca e tomasso l'hanno abbassata un po'
certo adesso c'è Elena che se non si decide ad uscire la alza ancora :wink:
....Elena alza la media...e non di poco :(
Domani mattina ho il tracciato...vediamo che dicono. Tutte le mie compagne di corso hanno partorito, la notte non riesco a dormire dall'ansia...Lo so che un ritardo ci può stare...ma non ne posso davvero più, mi chiedo perchè non ne voglia sapere di nascere :(
Immagine


Immagine

#12452
bellivy ha scritto:
kylie ha scritto:oggi sono di 29 settimane e mi sono pesata...
:cry:
+ 1 kg da venerdi scorso....

il kylo oggi è a casa a imbiancare... :oops:
colorare la cameretta del bimbo
sono curiosa di vederla stasera... 8)
bellooooo!! di che colore?
due pareti intere di azzurro e le altre due gialle, ma i colori non sono tenui, sono belli decisi, non sarebbe nella mia indole ma ho scelto dei colori accesi pensando al bimbo, sono + stimolanti, poi il giallo è solare.
sulla parete azzurra metterò i mobili bianchi e quella giallasarà libera, magari la cesta dei giochi o qualche mensola...
Immagine

#12453
chiaretta ha scritto:ivy, che bello! e... di già, sembra ieri quando hai dato l'annuncio :D
notizie di elicita?

@kylie, a quanto sei?
il ginecologo, quando mi cazziò dicendo che nei primi 4 mesi non dovevo mettere su peso, disse che dalla 28 settimana il bimbo aumenta di 200 gr a settimana. Per cui non sei tu, è lui! e questo che metti da adesso al parto non è "grasso" che ti resta! ;)
a 4 mesi avevo messo su un kg circa, ora sono a quota + 7...
lo so che è normale, però ogni volta che vedo il responso della bilancia mi viene la depressione! :roll:
Immagine

#12454
elicita ha scritto:
bellivy ha scritto: [
cmq si la media del forum qua è piuttosto dopo le 40, anche se rebecca e tomasso l'hanno abbassata un po'
certo adesso c'è Elena che se non si decide ad uscire la alza ancora :wink:
....Elena alza la media...e non di poco :(
Domani mattina ho il tracciato...vediamo che dicono. Tutte le mie compagne di corso hanno partorito, la notte non riesco a dormire dall'ansia...Lo so che un ritardo ci può stare...ma non ne posso davvero più, mi chiedo perchè non ne voglia sapere di nascere :(
ti capisco benissimo!
oltretutto io ero chiusa in casa dalla mattina alla sera perchè fuori faceva un caldo.....

cmq nn è detto. per esperienza......arriva quando meno te lo aspetti :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12455
io ormai con il peso ci rinuncio. Non sgarro dalla dieta, ho una fame da lupi e sono almeno (perchè non mi peso da un po') a +5kg dall'inizio.
E la pancia è piccola. Quindi non è lui ma grasso che ha deciso di venirmi a trovare proprio ora.
Giovedi verrò cazziata e questa cosa mi fa innervosire perchè più di così non posso (e a sto punto non voglio) fare.
Ma che palle però :? :x

#12456
kylie ha scritto:
chiaretta ha scritto:ivy, che bello! e... di già, sembra ieri quando hai dato l'annuncio :D
notizie di elicita?

@kylie, a quanto sei?
il ginecologo, quando mi cazziò dicendo che nei primi 4 mesi non dovevo mettere su peso, disse che dalla 28 settimana il bimbo aumenta di 200 gr a settimana. Per cui non sei tu, è lui! e questo che metti da adesso al parto non è "grasso" che ti resta! ;)
a 4 mesi avevo messo su un kg circa, ora sono a quota + 7...
lo so che è normale, però ogni volta che vedo il responso della bilancia mi viene la depressione! :roll:
consolati!
io stamattina ero a 14,5!!!!
ma quando arrivi a questo punto non dico che te ne freghi ma quasi :wink:

ci penseremo dopo a buttarli giù...
a parte che sia tu sia conchicca mi sembrate giustissime come aumento, anzi anche un po' pochino
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12457
kylie ha scritto:due pareti intere di azzurro e le altre due gialle, ma i colori non sono tenui, sono belli decisi, non sarebbe nella mia indole ma ho scelto dei colori accesi pensando al bimbo, sono + stimolanti, poi il giallo è solare.
sulla parete azzurra metterò i mobili bianchi e quella giallasarà libera, magari la cesta dei giochi o qualche mensola...
Che bello Kylie :D
Noi abbiamo tinteggiato ad aprile prima di trasferirci e mio marito ha detto che non me la rifà :x
Comunque è un bel giallino, mi piace molto comunque :wink:

Parliamo della cameretta? Che mobili hai messo/metterai?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12458
elicita ha scritto:....Elena alza la media...e non di poco :(
Domani mattina ho il tracciato...vediamo che dicono. Tutte le mie compagne di corso hanno partorito, la notte non riesco a dormire dall'ansia...Lo so che un ritardo ci può stare...ma non ne posso davvero più, mi chiedo perchè non ne voglia sapere di nascere :(
Dai che manca pochissimo :D
Goditi le ultime giornate con la pancia, per fortuna il tempo è ancora bello puoi fare qualche passeggiatina...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12459
conchicca ha scritto:
Che bello Kylie :D
Noi abbiamo tinteggiato ad aprile prima di trasferirci e mio marito ha detto che non me la rifà :x
Comunque è un bel giallino, mi piace molto comunque :wink:

Parliamo della cameretta? Che mobili hai messo/metterai?
altro che giallino... sarà giallo sole intenso e azzurro cielo di primavera..
i mobili saranno pochi e bianchi, quasi tutti ikea.
prenderò questo armadio
Immagine
questo fasciatoio
Immagine
una cassettiera e un lettino bianco ma non di ikea.
le tende saranno da rifare, ma non ho ancora idea, aspetto di vedere la cameretta in fase + avanzata per farmi una idea precisa
Immagine

#12460
kylie ha scritto:altro che giallino... sarà giallo sole intenso e azzurro cielo di primavera..
Giallina è la mia :P
kylie ha scritto:i mobili saranno pochi e bianchi, quasi tutti ikea.
prenderò questo armadio
Immagine
questo fasciatoio
Immagine
una cassettiera e un lettino bianco ma non di ikea.
le tende saranno da rifare, ma non ho ancora idea, aspetto di vedere la cameretta in fase + avanzata per farmi una idea precisa
Lo stesso armadio che piaceva a me :D
Io poi pensavo di mettere una cassettiera (tipo la malm) da usare anche da fasciatoio e ovviamente la mitica Poang
Immagine
L'unica cosa è che il lettino è in legno chiaro (betulla?) :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12461
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:altro che giallino... sarà giallo sole intenso e azzurro cielo di primavera..
Giallina è la mia :P

Lo stesso armadio che piaceva a me :D
Io poi pensavo di mettere una cassettiera (tipo la malm) da usare anche da fasciatoio e ovviamente la mitica Poang
Immagine
L'unica cosa è che il lettino è in legno chiaro (betulla?) :roll:
anche io pensavo alla malm, ma non mi piace l'idea di cambiarlo su una cassettiera, anche perchè ti devi mettere di lato alla cassettiera non frontale. da una mia amica ho visto questo fasciatoio che poi diventa libreria togliendo il pianale e devo dire che mi è piaciuto molto, con tutti i suoi prodotti e pannolini sulle mensole... mi ha convinto e il prezzo è ovviamente ragionevole.
la sedia a dondolo mi piacerebbe ma abbiamo già una sedia kartell louis ghost trasparente
Immagine
una la teniamo in cameretta e l'altra in sala che usiamo come capo tavola quando apriamo il tavolo, quindi terrò quella con qualche bel cuscino per renderla + confortevole.
e poi vorrei una cosa simile
Immagine
magari anche senza margherite...
Immagine

#12462
Io ho la malm per fasciatoio...onestamente lo cambio dal lato che mi viene meglio ogni volta...quando era piccolo io stavo sul lato corto...ora sul lato lungo; la sera quando lo cambiamo insieme (diciamo che é il ns rito nanna) ci alterniamo le posizioni perché lui vuole che gli baciamo i piedi!
Io nn vedo grosse differenze con il fasciatio comprato appositamente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12463
io ho una voglia di spaghetti allo zola....
sento quasi il sapore in bocca...

invece per pranzo mi concederò solo 3 zucchine lesse, prosciutto cotto e un pezzo di mozzarella con due fette di pane ai 5 cereali...
:cry:
Immagine

#12464
kylie ha scritto: o ho una voglia di spaghetti allo zola....
sento quasi il sapore in bocca...

invece per pranzo mi concederò solo 3 zucchine lesse, prosciutto cotto e un pezzo di mozzarella con due fette di pane ai 5 cereali...
:cry:
Ti stai punendo per qualcosa?? :lol:

P.S. Non ho seguito molto...non so se stai seguendo una dieta per motivi seri...in tal caso, scusa la battutaccia :wink:
Immagine


Immagine

#12465
kylie ha scritto:io ho una voglia di spaghetti allo zola....
sento quasi il sapore in bocca...

invece per pranzo mi concederò solo 3 zucchine lesse, prosciutto cotto e un pezzo di mozzarella con due fette di pane ai 5 cereali...
:cry:
Anche io... ma la gine (sempre bulgara eh...) non me lo fa magiare neanche cotto!

Idem il prosciutto cotto... mi inizio a "sognare" gli insaccati!

Oggi sono 23+2... peso +6 :oops: :oops: :oops: