La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11956
Jasmina81 ha scritto:Ma lo conoscete questo sito Babytop? Certo che da 800 a 664 euro è una bella differenza,che dite mi fido?
se non lo mettevi tu, io non l'avevo mai sentito prima.. prova a vedere se ci sono opinioni su internet..


stellina, ho visto che bebè car fa anche il gemellare, che sembra carino, ma 1200 euri senza navicella... ehmmmmmmm!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#11957
a me serve un aiuto per il fasciatoio, visto che non sappiamo ancora se utilizzare il fasciatoio a cassettiera che già abbiamo per problemi di spazio, ricordo che qualcuno ha il fasciatoio che si appoggia sul lettino. Ma ne esiste un tipo particolare o vanno bene tutti i materassini con il fondo rigido?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11958
Pant...pant...
sono riuscita a riperticare la lista della Stefaaaa :D :D
allora voto
Valerio
8) 8)
fuori lista il mio nome in assoluto preferito che e'
Andrea...
(Edoardo a Na non e' con la u? ce l'ho come nome di famiglia :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11959
stefania_b ha scritto:no no ho il veto :lol:
va beh, noi lo possiamo chiamare *tesorino* ? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11960
sono riuscita a prenotare la visita per l'epidurale con solo mezz'ora di tentativi! E' un miraaacolooo!!! :lol: :lol: :lol:

#11961
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:no no ho il veto :lol:
va beh, noi lo possiamo chiamare *tesorino* ? :D
bello tesorino!
Lalli si ma a me piace con la o :wink:

#11962
stefania_b ha scritto:sono riuscita a prenotare la visita per l'epidurale con solo mezz'ora di tentativi! E' un miraaacolooo!!! :lol: :lol: :lol:
ieri la ho prenotata anche io...
l'altro giorno dalla gine mi fa:"affrontiamo il discorso parto..."
ma è sicura che non possa fare un cesareo?
:shock:
perchè dovrebbe, il bimbo è già cefalico, tutti i parametri sono nella norma non ci sono problmei di salute evidenti...
va bene, allora cosa devo fare per avere l'epidurale?
8)
chiami subito per prenotare perchè con l'asl è lunga....
appena fuori dallo studio impegnativa e telefonata per appuntamento...
se ci penso ho una strizza...
non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
Immagine

#11963
ci passa ci passa :lol: dai kylie, come dice mia mamma, tutte le teste che vedi sono uscite da lì :lol:
Immagine
Immagine

#11964
kylie ha scritto:non ci passerà mai da li sotto un bambino...
:?
Ma insomma, allora IO non sono proprio un riferimento per te! :evil:
E dire che ho fatto pure il neonato più grande di tutto il forum mi sa, e in 2 ore nette! :lol:

#11965
kylie in un modo o in un altro deve passarci. Io mi sono rassegnata.
Piuttosto mi devo ricordare di chiedere per la miopia.

#11966
Ho cercato le recensioni su questo sito e ne ho trovate 8 tutte positive...dicono che ha prezzi competitivi , sono veloci nella spedizione e molto gentili,provo a chiamarli....poi vi faccio sapere... il trio me lo compra mia sorella,preferisco farla risparmiare un pò!
Immagine

#11968
stefania_b ha scritto:signore e signori ecco a voi la lista
Se vai con un Leonardo al Buzzi, te ne trovi almeno altri 3 in nursery.... :lol:

Se ci dovesse arrivare un bimbo 2, si chiamerà o Edoardo o Valerio o Gabriele.
Fra i due voto Edoardo perché ha un diminutivo più bello :D

#11969
parlavo oggi a pranzo con mia mamma e mia sorella di parto, poiché un'amica di mia sorella ha partorito il secondo figlio in auto all'una di notte e senza ambulanza perché nel tragitto è stata tamponata quindi sono arrivati che tutto era già fatto e non si è nemmeno lacerata. Insomma, dopo che mi raccontavano io ho chiesto, ma quando esce, come fai a spingere se hai male? e mia sorella mi ha detto che mentre spingi non senti proprio nulla perché sei proprio intenta a spingere e hai una pausa tra le contrazioni, altrimenti non riesci a spingere. Insomma, a me sta cosa mi ha tranquillizzata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11970
stefania_b ha scritto:kylie in un modo o in un altro deve passarci. Io mi sono rassegnata.
Piuttosto mi devo ricordare di chiedere per la miopia.
anche io speravo in quello... invece nulla!
me tocca!
Immagine