La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13951
tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto:
tidelady ha scritto: l'ho già sentito
mi ha dato uno sciroppo che non sarebbe il caso di prenderlo in gravidanza, ma tra uno e l'altro male, meglio questo...
sono a letto, immobile :roll:
non t'ha dato buscopan o simili?
prendo miolene è per fermare le contrazioni per i rischi di parti pretermine
più di questo non c'è altro
l'utero è rilassato con questo medicinale, ma è la tosse che causa le contrazioni, ed anche il miolene in questo caso può fare ben poco :roll:
Tide...mi dispiace tanto...io quando ho avuto la prima la bronchite a 5 mesi e mezzo ho preso augmentin e fatto l'aerosol col brufix ed il nebulcort (sconsigliati in gravidanza ma hanno fatto il loro sporco lavoro)

idem quando a 30 settimane ho preso la suina :x

#13952
iladoc ha scritto:
tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto: non t'ha dato buscopan o simili?
prendo miolene è per fermare le contrazioni per i rischi di parti pretermine
più di questo non c'è altro
l'utero è rilassato con questo medicinale, ma è la tosse che causa le contrazioni, ed anche il miolene in questo caso può fare ben poco :roll:
Tide...mi dispiace tanto...io quando ho avuto la prima la bronchite a 5 mesi e mezzo ho preso augmentin e fatto l'aerosol col brufix ed il nebulcort (sconsigliati in gravidanza ma hanno fatto il loro sporco lavoro)

idem quando a 30 settimane ho preso la suina :x
allora mi capisci :evil:
guarda se fossi a 30 settimane la vivrei diversamente
è che 24 sono davvero poche... come per te lo erano 5 mesi e mezzo
uff..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13953
tideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


avevo chiesto di te nei topic dei missing!!!

ho letto e,mannaggia che palle sta tosse :? :? :?
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13954
:arrow: sil: io avevo fatto il tuo stesso ragionamento e, in effetti, anche la logopedista mi aveva consigliato di aspettare un bel po' per dirlo a ricky :wink: poi.... la panza è esplosa e ho dovuto dirglielo prima della fine del primo trimestre :oops: :lol:

:arrow: tide: una marea di XXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13955
tide, cerca di stare tranquilla e non pensare negativo, vedrai che le cose si sistemeranno

Io non voglio allattare... :oops:
preferisco pensare di aver bisogno di uno sterilizzatore
Immagine

#13956
kylie ha scritto:tide, cerca di stare tranquilla e non pensare negativo, vedrai che le cose si sistemeranno

Io non voglio allattare... :oops:
preferisco pensare di aver bisogno di uno sterilizzatore
perchè non vuoi allattare?

non è polemica eh ma solo curiosità :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13957
kylie ha scritto: Io non voglio allattare... :oops:
preferisco pensare di aver bisogno di uno sterilizzatore
allora in questo caso ti servirà si uno sterilizzatore
:wink:
io mi sono trovata bene con quello a vapore, ripeto l'ho usato davvero pochissimo, ma a detta di chi usava pastiglie ecc... era migliore, non lasciava "aromi" strani sui bibe e/o ciucci
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13958
iladoc ha scritto:
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:x la questione vacanze, io non mi son proprio posta il problema... giugno al mare e agosto in montagna sono sicuri, e pensavo di fare già qualche weekendino in aprile/maggio, se il tempo lo consente... che controindicazioni ci sarebbero?

Dipende molto da come la vivete voi e da quanto riuscite ad essere easy!
Personalmente i primi 2 mesi io mi sentivo una terremotata ... e dire che ho una bambina superbuona! L'idea di introdurre una se pur minima variante agli schemi giornalieri mi terrorizzava :oops: Tanto per capirci, sono andata da mia madre a Padova (1 ora e mezza di auto) dalla mattina alla sera ,solo quando Maggie aveva 2 mesi e mezzo!
E l'idea di andare via per un weekend non mi sfiora nemmeno adesso :
idem:oops:
ora son mooolto più sportiva :wink:
io non vedo l'ora di andare in giro con tommy.. prima di tutto perchè vorrebbe dire che mi son mossa di casa pure io.. :lol:
organizziamo un raduno?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13959
incrocini tide perchè la tosse passi velocemente.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13960
tidelady ha scritto:
kylie ha scritto: Io non voglio allattare... :oops:
preferisco pensare di aver bisogno di uno sterilizzatore
allora in questo caso ti servirà si uno sterilizzatore
:wink:
io mi sono trovata bene con quello a vapore, ripeto l'ho usato davvero pochissimo, ma a detta di chi usava pastiglie ecc... era migliore, non lasciava "aromi" strani sui bibe e/o ciucci

se hai il microonde vai di sterilizzatore da micro......è il più eocnomico e molto valido :wink: :D

non prendete quello della chicco: diceva di emtterci 15 minuti.......seeeeee il primo mese...poi èarrivato a mettercene anche 40-45, staccavamo noi la spina. l'ho buttato appena smesso di usarlo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13961
Anna73 ha scritto::arrow: sil: io avevo fatto il tuo stesso ragionamento e, in effetti, anche la logopedista mi aveva consigliato di aspettare un bel po' per dirlo a ricky :wink: poi.... la panza è esplosa e ho dovuto dirglielo prima della fine del primo trimestre :oops: :lol:

:arrow: tide: una marea di XXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!
infatti ho scritto prima eco...sicuramente avrò la stessa esplosione tua e di tutte le altre che sono al secondo! :lol: :lol:

dimenticavo, giusto per testimoniare la differenza tra 1° e 2°...
il primo tutto un rituale di iniziazione, in trepidante attesa di fare il test, in trepidante angoscia di non scoprire la seconda linea rosa..
il secondo...Sillo che faceva la doccia a Giù, io che vado al bagno di sopra!
puccio, aspetto....2 linea a rapporto!
scendo e dico a Sillo che le linee son 2, acnhe se una più chiara...
vado su, prendo il test per farglielo vedere....e lui, si son 2!
nel fattempo arriva Giù che mi chiede cos'è...quasi all'unisono, mamma/io deve controllare se c'ha l'acetone! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13962
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:x la questione vacanze, io non mi son proprio posta il problema... giugno al mare e agosto in montagna sono sicuri, e pensavo di fare già qualche weekendino in aprile/maggio, se il tempo lo consente... che controindicazioni ci sarebbero?

Dipende molto da come la vivete voi e da quanto riuscite ad essere easy!
Personalmente i primi 2 mesi io mi sentivo una terremotata ... e dire che ho una bambina superbuona! L'idea di introdurre una se pur minima variante agli schemi giornalieri mi terrorizzava :oops: Tanto per capirci, sono andata da mia madre a Padova (1 ora e mezza di auto) dalla mattina alla sera ,solo quando Maggie aveva 2 mesi e mezzo!
E l'idea di andare via per un weekend non mi sfiora nemmeno adesso :

chissà se ho fatto il quote giusto :roll: :oops:

noi, non so se è stata fortuna o no, abbiamo preso una casa al lago quando Alessia aveva 1 mese e mezzo
il viaggio era circa 1 ora e mezza e veniva fatto tutti i week end
con pernottamenti in un alberghetto lì vicino, dato che non c'erano ancora i riscaldamenti in casa
ci piaceva andare su e non mi sono mai organizzata più di tanto :oops:
si partiva e stop
fortuna vuole che non c'erano ancora pappe, creme e cremine da preparare
poi piano piano la casa è stata sistemata, e le temperature consentivano di dormire lì senza uso di riscaldamento
mi portavo campi, creme e cremine per 2 giorni e via così, tutti i weekend
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13963
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!


perchè non sono una mosca......quanto avrei pagato per gustarmi la scena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13964
paprina ha scritto:
se hai il microonde vai di sterilizzatore da micro......è il più eocnomico e molto valido :wink: :D
come funziona? ne ho sentito solo parlare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13965
io avevo quello per micro dell'avent...un portento, 5 minuti, un pochino d'acqua e tutto disinfettato! :wink:

Papri... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)