La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16697
Lanternarossa ha scritto:Ragazze...vi lascio...
purtroppo ho fatto l'eco e il mio bambino non c'è più
L'ho perso.
l'emorragia era rientrata, probabilmente è dipeso da cause genetiche/cromosomiche.
Non era più visibile nè il sacco vitellino nè il battito... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: NOOOOOOOO! :cry: :cry: :cry:
non ho parole!
omnia munda mundis

#16698
Lanterna :cry: :cry: :cry:

Mi si è gelato il sangue....mi dispiace tanto...non so che altro dirti....

#16699
Lanterna sono immensamente dispiaciuta...un abbraccio grande a te e tuo marito, e ricordati che sei già, comunque, una mamma.
S.
Immagine
Immagine

#16701
stellina ha scritto:Lanterna sono immensamente dispiaciuta...un abbraccio grande a te e tuo marito, e ricordati che sei già, comunque, una mamma.
S.
((((((()))))))) :cry:
Immagine


Immagine

#16703
(((lanterna)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16704
lanterna, mi dpispiace moltissimo, tutte le spiegazioni razionali in questo momento non serviranno, qindi non posso che mandarti un abbraccio grande.
Immagine
Immagine

#16705
lanterna....
:cry: :cry: :cry:
mi ero collegata per aggiornarvi e ho letto il tuo post...
non mi sento di dire nulla, ti mando solo il mio abbraccio + grosso
Immagine

#16706
no dai kylie, adesso non voglio sembrare insensibil, però i tuoi aggiornamenti sono importanti, facci almeno sapere come stai, per favore!
Immagine
Immagine

#16708
Lanterna, come mi dispiace :(
Non ci sono parole, ti mando un abbraccione ((((())))))
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16710
oggi a pranzo non sono riuscita a mangiare, mi si è chiuso lo stomaco...
:cry:
cmq tutto bene, il monitoraggio è andato bene, mi hanno fatto anche una velocissima visita per compilare la scheda perchè per ogni monitoraggio segnano anche dei parametri come dilatazione, posizione lunghezza e consistenza del collo e pressione.

lunedi ho il prossimo, ma domenica cambia la luna, vediamo....
Ultima modifica di kylie il 03/12/10 17:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine