La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12391
paprina ha scritto:cazzarola picci ma le conosci tutte tu le marche più particolari?! :lol: :lol:

fuori il nom che sto tutone ma piace assai 8) :lol:
Patagonia!

Marchio storico dell'abbigliamento da Montagna!

Emma con un pile di Patagonia ci ha fatto tutto l'inverno (con la neve) senza mai aver freddo... anche per questo... le marche di cose per "bambini" che fanno tute "tipo sci" non mi fregano! 8) 8) 8)
Ultima modifica di picci il 16/09/10 15:21, modificato 1 volta in totale.

#12392
Cla' ha scritto:Picci.
C'è solo in quella fantasia?
No anche tutta rosa:
Immagine


Pile più pesante effetto orsetto!

Sono indecisa fra le due, vado sabato della prossima settimana a sceglierlo!!!

#12393
paprina ha scritto:
per le tutine intere non so aiutarvi perchè da subito ho preferito comprare pantalone e felpina separati(odio le tutine intere)e magari avevo 3-4 pantaloni e una decina di sopra diversi.
Ma infatti non sono più pratici gli spezzati, che se ti sporca la ghettina, almeno non devi lavare anche il sopra? comunque sotto hanno sempre il body, quindi anche se il sopra va un po' su sono coperti lo stesso :roll:
Immagine

#12394
Consiglio...

la gine mi fa seguire da un ematologo per i miei problemi al sangue, la scorsa gravidanza mi ha dato un nome e sono andata da lui!

Quest'anno lui non fa ambultorio ne visite private!

Le ho chiesto un altro nome, me lo ha dato... ma non fa visite private, che faccio? Richiamo la dottoressa chiedendo come fare per recupare questo medico?

Io non voglio andarci dall'ematologo perché non ho MAI avuto dei valori così buoni, lei dice che devo comunque andare a farmi controllare e a far vedere gli esami... la prossima visita ce l'ho a metà ottobre... aspetto e glielo chiedo? Sarà troppo tardi? La chiamo?

Mi sembra sempre di disturbare visto che lavora al policlinico è sempre indaffaratissima...
:oops: :oops: :oops:

#12395
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
valery ha scritto:un interventino al volo....
a me avevano che era sottopeso
è nata 3,520 kg!!!!!!
anche a me..........3,840 :lol: :lol:


chi nasce a gennaio è avvantaggiato perchè anche se prendesse roba pesante taglia 3 mesi beh, a marzo vanno ancora bene :wink:
Io aspetterò i saldi ho deciso!!! 8) 8) 8) Iniziano il 7 ho 11 giorni di shopping sfrenato!!! Ora prendo solo il necessaire per l'ospedale nel mio caso:

- 3 tutine
- 3 body a manica lunga
- 3 calzini
- 1 cappellino

Io in più prenderò almeno 5 body a manica lunga incrociati davanti, un "vestitino" per le dimissioni, e la tutona tipo "sci" per portarla fuori taglia 0-3!

Il resto aspetto i saldi!

Troppo poco?



:roll: :roll:
Come dicevo ieri o l'altro ieri io vi sconsiglio i body a manica lunga, sono scomodissimi!!!!
Immagine
Immagine

#12396
Lorena ha scritto:
Come dicevo ieri o l'altro ieri io vi sconsiglio i body a manica lunga, sono scomodissimi!!!!
Io con quelli incrociati mi sono trovata bene con Emma... :oops: :oops: :oops:

#12397
simo76 ha scritto:
paprina ha scritto:
per le tutine intere non so aiutarvi perchè da subito ho preferito comprare pantalone e felpina separati(odio le tutine intere)e magari avevo 3-4 pantaloni e una decina di sopra diversi.
Ma infatti non sono più pratici gli spezzati, che se ti sporca la ghettina, almeno non devi lavare anche il sopra? comunque sotto hanno sempre il body, quindi anche se il sopra va un po' su sono coperti lo stesso :roll:
la penso come te...........solo per la notte usavo le tutine intere(ma solo perchè non sono facili da trovare le tutine spezzate :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12398
stellina ha scritto:Picci 3 tutine mi sembrano un po' poche...Teresa si fumò i tre cambi dell'ospedale in mezz'ora, la prima notte vomitò due volte :evil: Visto che la roba di Emma per quella taglia non ti coincide io prenderei qualcos'altro. Anche taglia 3 mesi, tanto quella a un mese la vestono già o quasi :wink:
Nel ns ospedale danno loro body e tutina, almeno per questo siamo a posto :lol: Bisogna portare solo i vestitini per le dimissioni.
Immagine
Immagine

#12399
conchicca ha scritto:Stamattina sono svenuta :?

Scesa dalla metro ha cominciato a girarmi la testa e mi sono seduta sulla panchetta della banchina.
Beh, non so come mi sono ritrovata per terra :roll:

se lo dico a mio marito mi mura in casa fino al parto
oddio, ho letto solo ora, mi spiace, ma non scherzare su queste cose, la tua salute e quella del nascituro devono veire prima di tutto.
avevi mangiato abbastanza? è stato un calo di pressione o zuccheri?
Immagine

#12401
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
Come dicevo ieri o l'altro ieri io vi sconsiglio i body a manica lunga, sono scomodissimi!!!!
Io con quelli incrociati mi sono trovata bene con Emma... :oops: :oops: :oops:

quoto!!
caxxo ma abbiamo lo stesso guardaroba :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12402
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina sono svenuta :?

Scesa dalla metro ha cominciato a girarmi la testa e mi sono seduta sulla panchetta della banchina.
Beh, non so come mi sono ritrovata per terra :roll:

se lo dico a mio marito mi mura in casa fino al parto
oddio, ho letto solo ora, mi spiace, ma non scherzare su queste cose, la tua salute e quella del nascituro devono veire prima di tutto.
avevi mangiato abbastanza? è stato un calo di pressione o zuccheri?
Grazie Kylie...
Credo pressione, avevo fatto la mia solita colazione da montanara... :lol:
Vediamo un po' cosa dice la ginecologa
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12403
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:Stef in teoria all'eco di accrescimento ti dicono se è un bambinone o è un bambinino :lol: quindi puoi regolarti

Conchi io aggiungerei bavaglini morbidi e per la tutona a me alebi aveva suggerito il sacco della Picci (mucki) così quando vai nei luoghi caldi oppure torni a casa e il pupo dorme basta che apri la cerniera senza doverlo spogliare con il rischio che si svegli
Uh, bello il mucky :D sembra una specie di sacco a pelo
Così non devo nemmeno pensare alla taglia 8)
anch'io avevo il mucky della Picci...soprattutto a chi partorisce fra novembre e gennaio lo consiglio vivamente :wink:

Anch'io vi consiglio di non riempirvi di tutine
io avevo comprato 4 tutine taglia 1 e una sola taglia 3 (che gli ho messo moolto prima dei 3 mesi): a marzo (che faceva ancora molto freddo) ancora si trovavano tranquillamente le tutine di ciniglia e poi ve ne arriveranno una valanga dopo che avrete partorito.

#12404
A me arrivarono una valanga di accappatoi, di quelli quadrati con il cappuccio in un angolo, che si e no li usi i primi 4 mesi, poi non ci entrano già più dentro...un paio sono ancora nuovi nell'armadio 8)
Immagine
Immagine

#12405
stellina ha scritto:A me arrivarono una valanga di accappatoi, di quelli quadrati con il cappuccio in un angolo, che si e no li usi i primi 4 mesi, poi non ci entrano già più dentro...un paio sono ancora nuovi nell'armadio 8)
io 3 nell'armadio unica cosa che "riciclo" :lol: :lol: :lol: