La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8401
stellina ha scritto:E' proprio vero che l'istinto di mamma non smentisce :wink: Te ti sentivi femmina da subito!!!
Evviva Delia!!
Ecco, appunto... io mi sentivo che era un maschietto e invece... :mrgreen:

Comunque che non avessi l'istinto materno già si sapeva :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8402
alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato... mio marito invece si impunta a stare sul fondo dove a terra c'è un baule... sta tutto storto...contento lui!
cmq è solo questione di abitudine


Bene picci!!!! :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8403
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...
Per capire: tu ti metti dalla parte stretta della cassettiera ma la bimba la cambi di fronte, vero?
Immagine

#8404
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...
e pure io Malm + fasciatoio : è questione di abitudine stare di lato e non di piedi" alla bimba
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8405
simo76 ha scritto:
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...
Per capire: tu ti metti dalla parte stretta della cassettiera ma la bimba la cambi di fronte, vero?
no no io sto sul lato lungo, panza contro i cassetti x capirci, e cambio la bimba di lato xchè lei è stesa x lungo. L'unico fasciatoio che ho visto x il cambio dritto è quello dell'ikea che ha anna, ma non ha i cassetti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8406
Dolores ha scritto:
no no io sto sul lato lungo, panza contro i cassetti x capirci, e cambio la bimba di lato xchè lei è stesa x lungo. L'unico fasciatoio che ho visto x il cambio dritto è quello dell'ikea che ha anna, ma non ha i cassetti
Ah, capito, grazie :wink:
e dite che è comodo? sarà questione di prenderci la mano...
Immagine

#8407
Lorena ha scritto:I primi giorni sarai nel pallone, ma poi comincerai a capirla, ele!

Valery... tu ce l'hai qualche numero di cellulare nostro, vero? Vuoi mica andare a partorire senza di noi!


mi sono imbattuta attraverso youtube su questo sito.
teresa mannino a me piace molto.
vi lascio il link per sorriderci su un pò! :lol:


http://www.huggiesclub.it/mammacheridere
Immagine

#8408
pensa che io invece non la sopporto
ha proprio un accento irritante... nonn intendo il siciliano, ma quella cantilena che ha alla fine delle parole, x non parlare quando a zelig presentava la gente... a voi Marioooooooooooooooooo a voi Ginoooooooooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8409
Dolores ha scritto:pensa che io invece non la sopporto
ha proprio un accento irritante... nonn intendo il siciliano, ma quella cantilena che ha alla fine delle parole, x non parlare quando a zelig presentava la gente... a voi Marioooooooooooooooooo a voi Ginoooooooooooooo

si la cantilena non si può proprio nascondere! c'è, c'è! :lol:
Immagine

#8410
L'oggetto "fasciatoio" in sè è una delle più grosse genialate di marketing dei vari produttori per l'infanzia.
Un oggetto solo all'apparenza risolutore di ogni tipo di problema... cambio, contenitore, vaschetta per il bagnetto, comodità, e via dicendo. Nella sostanza dei fatti, in un modo o in un altro, finisce quasi sempre più per complicarti la vita che altro.

Però... si deve avere... :lol: :lol: :lol:

Poi non si capisce bene come gestire l'acqua della vaschetta, oppure da che parte utilizzarlo, oppure ancora come aprire i cassetti durante il cambio...

Va beh.... buon fasciatoio a tutti!! 8) :P

#8411
Steve1973 ha scritto:L'oggetto "fasciatoio" in sè è una delle più grosse genialate di marketing dei vari produttori per l'infanzia.
Un oggetto solo all'apparenza risolutore di ogni tipo di problema... cambio, contenitore, vaschetta per il bagnetto, comodità, e via dicendo. Nella sostanza dei fatti, in un modo o in un altro, finisce quasi sempre più per complicarti la vita che altro.

Però... si deve avere... :lol: :lol: :lol:

Poi non si capisce bene come gestire l'acqua della vaschetta, oppure da che parte utilizzarlo, oppure ancora come aprire i cassetti durante il cambio...

Va beh.... buon fasciatoio a tutti!! 8) :P
concordo con te
il fasciatoio delle mie figlie è stato il tavolino di pittura mio di quando ero ragazza, tavolino che prima era stato la toilette della mia nonna e che, ora, serve da appoggio alla mia collezione di candele rosse

all'epoca avevo acquistato un materassino gonfiabile di plastica che ricoprivo con un asciugamano di cotone/lino (sempre appartenenza nonnesca) per rendere l'appoggio morbido
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#8412
non so se scrivere qui o nel topic degli acquisti...
qualcuna di voi conosce i prodotti "la terra e l'albero", li ha e mi dice come si trova?
grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8414
ivy, io ho compr il cuscino x l'allatam ma ovviamnete nn l'ho ancora provato......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8415
valery ha scritto:ivy, io ho compr il cuscino x l'allatam ma ovviamnete nn l'ho ancora provato......
Valery oggi sono 40 tonde tonde :D
Se aspetti lunedì nasce lo stesso giorno di Bibi 8)