La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:
in anticipata però non devi necessariamente stare poco bene per poterne usufrire?
:roll:
no... :? diciamo che in teoria sarebbe così...ma se il tuo gine ti fa il certificato...
Confermo.
Immagine
Immagine

#2867
sto impazzendo!

sabato sono andata in perlustrazione

osp desio: genitliSSimi tutti, l'osped è motlo bello,nuovo.
hanno stanze che ogni due hanno una stanza in mezzo in cui posso stare i pischelli e possono essere lavati, allattati e accuditi.
e sopratutto, per me, se nn hai voglia di tenerti la pischelletta, te la tengono al nido quanto vuoi!
MA garantiscono l'epidurale dalle 08.00 alle 18.00 :roll:

nn conosco nessuno che ci è andato, ma su internet ho trovato pareri positivi


osp Sacco: un pò scorbutiche, ambiente vecchio e rooming in quasi obbligat. ti portano al nido la pischelletta solo se hai la febbre.....altrimenti sempre con te!
se nn ho capito epidurale garantita 24h su 24h tranne w.e. e festivi.

una cara amica e mia cognata sono andate e si son trovate bene, a parte che anche se stanche han dovuto spupazzarsi i pischelli

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2868
loremir77 ha scritto:2 dipendenti.. la
cassa integrazione la fanno credo solo per dipendenti superiori a 15..

ma stella.. tu lo sai meglio di me..
in questo campo dove li trovi i posti con + di 15 dipendenti???

è una presa per i fondelli. :evil:

diciamo che il lavoro ci sarebbe anche ma la gente ha paura a ripartire con nuovi lavori visto il periodo. e si sono fermati tutti insieme. :?
può darsi riparta tutto il mese prossimo.. chissà. :roll:
sei sicura che il minimo è 15 dipendenti??? la ditta del marito ha usufruito e sono in massimo in 8...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2869
ciao!!!
qui al lavoro non riuscivo + a connettermi al forum... porca miseria!
spero di non essermi persa molto, ma ho visto che è nato Gregorio... tantissimi auguri Titina!!!

sabato ho fatto la prima lezione del corso e sono soddisfatta della scelta! siamo tantine, anche se le presentazioni ufficiali le faremo domani...
mi hanno dato il calendario degli incontri di marzo e... temo che farò venire un colpo al capo!!! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2870
iladoc ha scritto:Per le aziende con meno di 15 dipendenti è stata "inventata" la cassa integrazione in deroga (la paga in parte la regioni con i fondi della CEE).

La disoccupazione ordinaria copre 8 mesi anche se non tutti all'80% (gli ultimi due dovrebbero essere al 60%)

Per quanto riguarda l'anticipata basta che il tuo ginecologo (se è ospedaliero è ancora più semplice perchè non devi fare neppure la visita medico legale, che non è neppure una visita...) attesti che devi stare a riposo, per un motivo qualsiasi...
ho trovato la cassa in deroga sul sito della Regione Toscana..
si può chiedere per tutto il 2010.

boh.. male che vada e ci tocca almeno abbiamo la speranza che il 2011 sia + roseo...
non so però come funziona nel caso della mia "maternità".. è quella che comanda in teoria no? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2871
cavolo lore... speriamo che si sistemi tutto!
te lo auguro con il cuore e me lo auguro anche x me e x tutte le mammine... ci dicono di stare serene e goderci la maternità, ma con questi problemi sul lavoro è un'impresa!!! :?

io non ne capisco un granchè, anzi sono proprio un disastro su queste cose "pratiche" (tanto che ho un mezzo dubbio di non fare in tempo a richiedere l'1+4)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2872
valery ha scritto:estratti mi son opersa.....
hai fatto il tracciato?
come è andata?
mi auto quoto:
Estratti.Naturali ha scritto:fatto tracciato... tutto tace ancora... comunque è tutto ok :)

ah e mi ha dato una notizia..............................pare che al momento pesi 3,800 kg :shock: :shock: come farà ad uscire dal mio "esile corpicino"??? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2873
+ che altro è la consapevolezza che devi rimanere dove sei.
per forza.

chi mi assumerebbe anche cercando un nuovo lavoro ora, quando tra max 1 mese e mezzo- 2 mesi al massimo avrò una panza gigantesca??
tra tre mesi vado in maternità.. proprio un bell'affare.
quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese? :?:

da una parte mi sento + tutelata
dall'altra mi sento allo sbaraglio.. in colpa con La Cozza.. come se fosse colpa mia.. concepita in tempo di crisi. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2874
loremir77 ha scritto:+ che altro è la consapevolezza che devi rimanere dove sei.
per forza.

chi mi assumerebbe anche cercando un nuovo lavoro ora, quando tra max 1 mese e mezzo- 2 mesi al massimo avrò una panza gigantesca??
tra tre mesi vado in maternità.. proprio un bell'affare.
quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese? :?:

da una parte mi sento + tutelata
dall'altra mi sento allo sbaraglio.. in colpa con La Cozza.. come se fosse colpa mia.. concepita in tempo di crisi. :roll: :roll:
ma che in colpa con la cozza!!! son sicura che piuttosto che non farai mancare niente alla cozza anche con la crisi e poi se non si dovessero avere figli per colpa della crisi non si farebbero più!

dico anche a te la stessa cosa che ho detto a mio marito, se i capi hanno la volontà di andare avanti e di non chiudere non credo ti debba preoccupare, stai lì e goditi la tua maternità! caso mai valuta con i capi se è il caso di metterti in anticipata o no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2875
Lore non ti devi sentire in colpa. Ci sono delle cose che non si possono prevedere :roll:
Io non ho mai avuto il lavoro fisso...e sicuramente questo nel mondo della scuola è periodo nero..però se avessi dovuto aspettare il ruolo arrivavo ai 40 anni...insomma in qualche modo faremo...con tanti tanti sacrifici
Immagine


Arrivo pupa

#2876
loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese? :?:
La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2877
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese? :?:
La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).
quindi se la mia dpp è l'8/9/2010
andrei in maternità dall' 8/7/2010.. giusto? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2878
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quando si va in maternità? all'inzio del 7° mese o alla fine del 7° mese? :?:
La 2+3 inizia all'inizio dell'8° mese (stai a casa tutto l'8° e tutto il 9°, poi 3 mesi dopo il parto).
quindi se la mia dpp è l'8/9/2010
andrei in maternità dall' 8/7/2010.. giusto? :?
l'8/7 dovrebbe essere l'ultimo giorno di lavoro. Almeno la mia gine me li ha fatti conteggiare così.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2879
meno male che stasera vado a cena fuori con le amiche almeno spettegolo e mi rilasso un pò.
ci dovrebbe essere anche il concerto dal vivo di una band in questo locale.. così rimaniamo lì.

domani mattina ho la visita di controllo dalle mie ostetriche.. :wink:
mi peseranno un'altra volta credo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2880
Bene Lore!Il relax è la miglior cosa!
Anche io esco a cena e devo fare l'annunciaziò al gruppo di amiche :D
A proposito di peso..pur non vomitando più da 4 giorni stamattina pesavo mezzo kg meno dell'ultima volta.Sta a vedere che il mio metabolismo si è risvegliato dal letargo? :lol:
Immagine


Arrivo pupa