La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2911
valery ha scritto:nn lo so bene neanche io di cosa ho paura.......
vedi un pò te come son messa......

so che dove sto andando a iscrivermi fanno l'epidur solo dalle 8 alle 18....
e qst è un punto che mi dà un pò di pensiero...
anche dove andrò io è così x l'epidurale...
a dire il vero la cosa non mi preoccupa + di tanto perchè solo l'idea mi terrorizza e quindi non ho mai pensato di utilizzarla... poi magari mi pentirò, ma dalla mia parte ho l'incoscienza della prima volta!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2912
alessia275 ha scritto:valery l'epidurale è un'invenzione moderna...tutte le donne hanno sempre partorito senza. Con questo non è che dico di non farla, anzi! Dico solo che il dolore è tantissimo, fortissimo, destabilizzante e chi più ne ha più ne metta... però tu sei fatta apposta per sopportarlo!
A me alla fine non hanno fatto in tempo a farla perchè Riccardo era già troppo incanalato e l'epidurale avrebbe bloccato per una mezz'ora le contrazioni e lui avrebbe potuto soffrire...dopo 10 minuti stavo benissimo. Quindi guarda soprattutto le altre caratteristiche dell'ospedale come il rooming in e la dedizione verso l'allattamento al seno.
è per tutte ste cose che hai detto che.....vorrei andare nell'ospedale dove l'epid nn è stra garantita....

però ho paura di pentirmene........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2913
anche a me l'epidurale fa un pò paura.. st'ago nella colonna vertebrale.. :roll:

sicuramente ad un certo punto la chiederò a gran voce.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2914
:D :D e poi l'emotion con i cuoricini.
Tn fatta, tutto ok,il valore è 1.2 e visto osso nasale però fino a venerdì prossimo :evil: non arrivano gli esiti del sangue xkè l'esame va a Torino :shock: .
Il cucciolo sta benissimo ce l'ha fatto vedere proprio bene, manine, piedini è 5.34 cm e finalmente ho una dpp 23 settembre quindi era cresciuto tanto la scorsa volta ma ora è perfettamente in linea!11+5
Avevo portato la chiavetta x farmi salvare il video x i nonni ma avevano l'ecografo nuovo e non sapevano dov'era la porta usb :evil: L'unica cosa traumatica è stato il prelievo!Già ho un cattivo rapporto con gli aghi (il marito mi fa il prelievo nel letto)Poi sta defi :x me l'ha fatto da seduta con l'ago e non con la farfallina bucandomi a sinistra e a destra xkè non beccava la vena!E dire che l'avevo avvertita che ce le avevo brutte. Aveva fretta fatto sta che mi ha fatto un male cane xkè tirava troppo velocemente e il sangue non usciva. Stavo x svenire. Il marito si è alzato xkè avevo le labbra bianche e lei ha detto che non c'era bisogno :evil: in più ho dovuto chiederle io di sdraiarmi xkè mi stava sfrattando dallo studio in corso di svenimento. Cmq a parte questa parentesi polemica ho un reportage di foto da mostrarvi :D

Immagine

Immagine

profilo
Immagine

cervellino con i 2 emisferi
Immagine

bozzetto prima dell'ingrandimento :lol:
Immagine

Altro profilo..che naso importante,mica avrà preso dal papi?
Immagine


Semplicemente fantastico :D
Immagine


Arrivo pupa

#2915
amoreee
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2916
cavolo ele
direi che l'oscar per le foto dell'eco è tuo!

fico è?
forse la TN è la più bellina......si vede tutto bene e per intero.
è allucinante come in quei pochi cm abbia già tutte quelle cose.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2917
wow ele... che bello!!! :D

anche il mio prelievo era stato allucinante: non riusciva a trovarmi la vena e solo dopo 3 tentativi c'è riuscito... (considera che le mie vene si vedono benisssssimo!) :evil:
Finito tutto lo vedo avvicinarsi quatto quatto e mi dice: "dovremmo rifarlo perchè ho sbagliato provetta!" ... volevo incendiarlo! per fortuna che l'eco è stata talmente bella e accurata che l'ho perdonato subito!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2918
Ele.. che belle immagini..
che emozione.. io l'ho vissuta da poche settimane e ti posso capire in pieno proprio. :D
anche tu hai contato se aveva 5 ditina per mano? :wink:


il valore 1.2 a cosa corrisponde? alla plica nucale?
la plica della cozza è 1,30 mi pare..

mi spiace per il prelievo.. anche io ho sempre avuto bisogno di stendermi.. e di stare un pò lì tranquilla prima di rialzarmi..
da quando sono incinta però sono un pò migliorata e al duotest me lo sono fatta prendere da seduta. miracolo! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2920
loremir77 ha scritto:mi spiace per il prelievo.. anche io ho sempre avuto bisogno di stendermi.. e di stare un pò lì tranquilla prima di rialzarmi..
da quando sono incinta però sono un pò migliorata e al duotest me lo sono fatta prendere da seduta. miracolo! :lol:
più andrai avanti con le settimane, più diventerai "coraggiosa"... te lo dice una che aveva la tremarella al solo pensiero!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2921
Che spettacolo! Io avrei passato 9 mesi a fare ecografie...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2922
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiace per il prelievo.. anche io ho sempre avuto bisogno di stendermi.. e di stare un pò lì tranquilla prima di rialzarmi..
da quando sono incinta però sono un pò migliorata e al duotest me lo sono fatta prendere da seduta. miracolo! :lol:
più andrai avanti con le settimane, più diventerai "coraggiosa"... te lo dice una che aveva la tremarella al solo pensiero!!! :lol: :lol:
sicuramente.. prima solo il pensiero..
poi a me faceva molto l'effetto dell'attesa.. stare lì in fila ad aspettare anche 3/4 d'ora di fare sto prelievo.. mi montava l'ansia anche se ero entrata tranquilla.
adesso invece che passo avanti e aspetto poco per il mio turno va molto meglio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2923
oh.. non mi ero accorta.. è cambiato il messaggio del ticker.. 9 cm???
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2924
Grazie ragazze...Lì non ho pianto ma ora...raccontando a voi ecco...la lacrimuccia scende... un abbraccione.
Sì il valore della tn è 1.2 quindi è buono...attendiamo i risultati definitivi, ma sono abbastanza positiva considerando che si vede anche l'osso del nasino.
Fortunatamente l'eco me l'ha fatta un'altra dottoressa!Tra l'altro alla fine è riuscita a tirarmi pochissimo sangue e continuava a dire.."speriamo che basti"il marito dice che se avesse tirato più lentamente sarebbe riuscita meglio!Comunque Ugo dice che l'esame sarà fatto sul siero e quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi. Speruma!
Anche io sono migliorata ma questa è stata proprio terribile
Immagine


Arrivo pupa

#2925
elemauli ha scritto:Grazie ragazze...Lì non ho pianto ma ora...raccontando a voi ecco...la lacrimuccia scende... un abbraccione.
Sì il valore della tn è 1.2 quindi è buono...attendiamo i risultati definitivi, ma sono abbastanza positiva considerando che si vede anche l'osso del nasino.
Fortunatamente l'eco me l'ha fatta un'altra dottoressa!Tra l'altro alla fine è riuscita a tirarmi pochissimo sangue e continuava a dire.."speriamo che basti"il marito dice che se avesse tirato più lentamente sarebbe riuscita meglio!Comunque Ugo dice che l'esame sarà fatto sul siero e quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi. Speruma!
Anche io sono migliorata ma questa è stata proprio terribile
quando te li mandano i risultati? te l'hanno detto?

a proposito di prelievi stamani mi hanno segnato anche gli esami del sangue perchè non sono immune alla toxo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3