La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8566
Hella ha scritto:qui in casa ci sono 26° ... margherita non sembra soffrire il caldo e io, se sto ferma e non faccio lavori di casa, sto benone! :lol:
da voi quanti gradi ci sono???
in tuo onore ho schiodato il chiul dalla seggiola e sono andata a vedere il termometro.. :lol:
io ho 27 gradi e sto malissimo.
e sono pure vestita con le sole mutande. :evil:

mi toglierei pure quelle se la Rospa non avesse scanicato peli in ogni dove.. 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8567
loremir77 ha scritto:in tuo onore ho schiodato il chiul dalla seggiola e sono andata a vedere il termometro.. :lol:
io ho 27 gradi e sto malissimo.
perchè c'hai la stufetta incorporata!!! io l'ho sganciata 3 mesi fa :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8568
noi senza clima abbiamo 30/31 gradi in casa, e nonostante apro ovunque con le finestre aperte non gira nemmeno un filo di aria :cry:


domanda tecnica: dopo vado dal dottore, quasi sicuramente mi prescriverà le beta, obbligatorie qui da noi per avere il certificato di gravidanza dalla asl... ma è meglio che la tengo e la faccio in ospedale chiedendo la provetta o me la porto da casa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8569
...31°C....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8570
arianh ha scritto:noi senza clima abbiamo 30/31 gradi in casa, e nonostante apro ovunque con le finestre aperte non gira nemmeno un filo di aria :cry:


domanda tecnica: dopo vado dal dottore, quasi sicuramente mi prescriverà le beta, obbligatorie qui da noi per avere il certificato di gravidanza dalla asl... ma è meglio che la tengo e la faccio in ospedale chiedendo la provetta o me la porto da casa?
ecco anche noi siamo a 30-31 se tutto va bene (in camera e in cucina nel pomeriggio è peggio :roll: ).
Per le beta io l'ho portata da casa

#8571
arianh ha scritto:noi senza clima abbiamo 30/31 gradi in casa, e nonostante apro ovunque con le finestre aperte non gira nemmeno un filo di aria :cry:


domanda tecnica: dopo vado dal dottore, quasi sicuramente mi prescriverà le beta, obbligatorie qui da noi per avere il certificato di gravidanza dalla asl... ma è meglio che la tengo e la faccio in ospedale chiedendo la provetta o me la porto da casa?
il trucco è chiuderle.
tappare tutto. finestre e persiane.
quando senti che l'aria sta diventando calda (verso le 11 del mattino all'incirca) ti crei il bozzolo oscuro. :twisted:

riaprire solo verso le 20.00.. o comunque se senti che la calura sta calando..

:arrow: io ho preso le provette per l'urina in farmacia.. ed ho portato direttamente l'urina della mattina all'ospedale.. :wink:
1 provetta mi pare che costi 25 centesimi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8572
uau coi miei 27 dovrei esser quasi contenta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8573
non era per il costo, era per la comodità e sapere se provetta o vasetto... ottimo allora vado in farmacia! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8574
arianh ha scritto:non era per il costo, era per la comodità e sapere se provetta o vasetto... ottimo allora vado in farmacia! :D

mica pensavo che ti rompeva pagare una provetta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8575
per il caldo io non ce la faccio a tappare tutto e restare in casa... veramente senza luce muoio io e le piante insieme... anche quando sono fuori chiudo la finestra grande, ma quella piccola e quella del bagno le lascio aperte... le ante della sala oltre ad essere chiuse hanno anche la tenda da sole abbassata, ma non c'è nulla da fare!
Lore, ovviamente buono a sapersi che costa così poco! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8576
tocca a fuga
noi tuuuuuuuuutto ok
ho il termometro di fronte a me, segna 32 gradi :roll: :shock:
ieri sguazzavo in piscina... :cry:

Alessia è al Paesello con i nonni per tutta settimana, per vedermela qualche ora in più siamo partiti stamattina
ora la pago.. ho sonnoo
ma ne è valsa la pena :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8577
arianh ha scritto:per il caldo io non ce la faccio a tappare tutto e restare in casa... veramente senza luce muoio io e le piante insieme... anche quando sono fuori chiudo la finestra grande, ma quella piccola e quella del bagno le lascio aperte... le ante della sala oltre ad essere chiuse hanno anche la tenda da sole abbassata, ma non c'è nulla da fare!
Lore, ovviamente buono a sapersi che costa così poco! :D
io ho messo le piante grasse tutte in fila sul davanzale interno di una finestra.. è l'unica un pochino accostata e lascia passare un pò di luce.. :wink:
le altre sono in terrazza..

con le persiane poi non c'è mai il buio totale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8578
la differenza della temperatura mi sa che dipende dal fatto che sto in un paesotto in campagna.. in città è sicuramente peggio.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8579
loremir77 ha scritto:la differenza della temperatura mi sa che dipende dal fatto che sto in un paesotto in campagna.. in città è sicuramente peggio.. :roll:
io non sono in città... campagna pure io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8580
ri ecchme!

allora stef, conchicca per il senso materno.....vabbè.....che ve lo dico a fà!
mi sveglio la mattina che ce l'ho, e dico...ok esci fuori pischelletta mia, te amo, te adoro ecc ecc

la sera, quando son più stanca penso ma chi me l'ha fatto fare?!?!?!?
eravamo io e l'ammmmore mio. stiamo così bene insieme...... e mi faccio paura.

detto ciò, da me segna 28,3 gradi. oggi nn ho acceso l'aria condiz perchè son stata fino a 10 minuti fa da mia mamma.....
ma di solito è sempre accesa.nn ho mai sofferto il cadlo così tanto in vita mia. il caloroso è sempre stato il mio sentimento, quest'anno quando lui sta bene io sto grondando....

ah.........sono ancora qua.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine